domenica 6 ottobre 2013

I timori dei miei amici e genitori.

Cari lettori, vi devo dire che ci sono persone preoccupate per me, in effetti la mia persona sta diventando molto scomoda sotto certi punti di vista, e alcuni amici, mi dicono che prima o poi qualcuno potrebbe farmi la festa, cioè eliminarmi. Sicuramente nella realtà  non virtuali, i soggetti pronti per far ciò si possono catalogare tra molti tipi differenti, e in diversi ambiti, certamente si va da quelli religiosi, per passare agli illuminati, e alla massoneria, per non parlare anche di altri, sia fuori che dentro questo paese. Personalmente avevo già messo in conto un rischio del genere, perchè una volta che un soggetto esce un po fuori dalle righe, diventa un tantino indigesto, ma secondo il mio punto di vista, sarebbe alquando sbagliato elinare un soggetto come me, visto che non tutti, parlano con il creatore e non tutti sanno diverse cose, molti profeti , veggenti, in quespt mondo dicono tante cose molto incorenti, moltiinvetano, molti copiano, e molti sono sostenuti da loggie e di diversa natura, altri vengono manipolati da spiriti non troppo simpatici, i quali trasmettono solo certe intenzioni per indurre le masse a comportarsi come desiderano. Ma possiamo capire bene come è il gioco, come avviene la manipolazione della popolazione non ci vuole un genio.
In rete navigano talmente tanti pensieri e talmente tante idee, che possiamo dire che un soggetto sano di mente può facilmente perdere la bussola, essere dirottato con facilità a credere tutto quello che la rete propone, ma sappiamo bene, che solo 1% di quello emsso in rete è verità, il restante è un mixi tra verità e falsità, tutto ben orchestrato, in modo da apparire vero. Ma il messaggio fondamentale è solo uno, quello di trasmettere le idee di certi gruppi di potere. Ma dato che pure io conosco un certo destino, penso che arriveremo in molti ad un certo apputamento. Putroppo non arriveremo tutti.
Che dire, io sono convinto che Dio mi proteggerà come ha sempre fatto e come ha promesso....
Putroppo sono gli alri preoccupati per me, ma io non sono preoccupato per me! Sono preoccupato per voi!  Quindi vedremo!..... Certo che con l'andare del tempo questi discorsi diveranno sempre più antipatici, anche perchè ora si fa ancora credere che tutto va bene, ma fra un po di tempo, ci saranno interessanti cambiamenti ovunque, sia economici, che politici, che ambientali, diciamo che i giochi si sono appena aperti. Tutte le tessere del mosaico si stanno posizionado, pian piano emergerà un quadro, non so quanti sia ingrado di leggere questo quadro. Ognuno nella società fa la sua parte, chi è condizionato e chi non lo è, ma tutti cooperano alla realizzazione del quadro. Ognuno di noi pensa di sapere più dell'altro, gli illuminati credono di avere la sfera magica e portare il tempo dove vogliono loro, ma non sarà così, gli sarà permeso di agire fino ad un certo punto, non oltre, altri gruppi fanno il medesimo pensiero, satana induce tutti in certo modo e cerca di estrapolare e capire quello che neppure lui sa, ma ci sono ancora cosa molto oscure che nessuno conosce. Tempo al tempo tutto verrà portato alla luce....anche le cose che vengono ora tenute celate.