martedì 8 ottobre 2013

IL RAGNO NERO...

In questi giorni mi sono imbatutto in queste profezie..... non dico nulla sulla loro autenticità, ma in alcuni aspetti sono molto simili alle mie apparizioni e visioni.


http://it.nostradamus.wikia.com/wiki/Profezie_del_Ragno_Nero

http://www.secreta.eu/joomla/contenuti-gratuiti/36-le-profezie-del-ragno-nero-dal-2011-al-2020

http://ragno-nero.blogspot.it/2008/09/in-costruzione.html

http://ragno-nero.blogspot.it/2008/10/profezie-dal-2020-al-2029.html


Consiglio dare una lettura, sono molto interessanti i contenuto e dire forse molto più attendibili di molte altre profezie, anche se il tempo è stato abbreviato, rispetto a quel lontano passato.

Personalmente continuo a dire che rimango fedele all'apoclisse, che se ne dica, rimane il testo più autentico per capire i segni dei tempi, anche se per taluni criptico.

Se guardiamo tutte le profezie fin ora date al mondo si posso suddividere in tre gruppi entro i quali si posso annoverare diversi tipi di santi e profeti, ognuno di questi gruppi interpreta in modo diverso le vicende future dell'umanità, ma non  si comprende come mai, ci siano così tante differenze tra di essi. Sembra quasi ci sia una regia occulta che voglia far confusione di proposito, in modo da rendere nessuna di esse autentica e in questo modo, da creare solo grande confusione,  se qualcuna vera c'è, o sorge, nel grande calderone tutte anche le vere diventano false, perchè in definitiva la gente non sa, ne comprenderle, ne vuole capirle. Ma così facendo chi si cela nell'ombra continua a manovarre efficacemente le masse.