IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


martedì 8 ottobre 2013

IL RAGNO NERO...

In questi giorni mi sono imbatutto in queste profezie..... non dico nulla sulla loro autenticità, ma in alcuni aspetti sono molto simili alle mie apparizioni e visioni.


http://it.nostradamus.wikia.com/wiki/Profezie_del_Ragno_Nero

http://www.secreta.eu/joomla/contenuti-gratuiti/36-le-profezie-del-ragno-nero-dal-2011-al-2020

http://ragno-nero.blogspot.it/2008/09/in-costruzione.html

http://ragno-nero.blogspot.it/2008/10/profezie-dal-2020-al-2029.html


Consiglio dare una lettura, sono molto interessanti i contenuto e dire forse molto più attendibili di molte altre profezie, anche se il tempo è stato abbreviato, rispetto a quel lontano passato.

Personalmente continuo a dire che rimango fedele all'apoclisse, che se ne dica, rimane il testo più autentico per capire i segni dei tempi, anche se per taluni criptico.

Se guardiamo tutte le profezie fin ora date al mondo si posso suddividere in tre gruppi entro i quali si posso annoverare diversi tipi di santi e profeti, ognuno di questi gruppi interpreta in modo diverso le vicende future dell'umanità, ma non  si comprende come mai, ci siano così tante differenze tra di essi. Sembra quasi ci sia una regia occulta che voglia far confusione di proposito, in modo da rendere nessuna di esse autentica e in questo modo, da creare solo grande confusione,  se qualcuna vera c'è, o sorge, nel grande calderone tutte anche le vere diventano false, perchè in definitiva la gente non sa, ne comprenderle, ne vuole capirle. Ma così facendo chi si cela nell'ombra continua a manovarre efficacemente le masse.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!