venerdì 18 ottobre 2013

Una vera e santa veggente!

Una vera e santa veggente!
 
13 ottobre 2013 è caduto il quarantesimo anniversario: quello di Akita. Akita è il nome del luogo, in Giappone, in cui avvennero le apparizioni della Madonna alla suora Agnese Katsuko Sasagawa, dell’ordine delle Serve dell’Eucarestia.
 
l 13 ottobre 1973, la religiosa ricevette l’ultimo e più importante messaggio nel quale la Madonna descrive il castigo che attende l’umanità con queste parole: «Se gli uomini non si pentiranno e non miglioreranno se stessi, il Padre infliggerà un terribile castigo su tutta l’umanità. Sarà un castigo più grande del Diluvio, tale fino al suo trionfo finale.
 
 
 
io posso dire di cosa di tratta....
 
non sarà diluvio d'acqua, ma sarà fuoco che scende dal cielo, non fuoco nucleare, ma fuoco prodotto da agenti cosmici, che produranno tempeste ed enermi tornadi di fuoco correranno sulla terra, sara tutto arso e tutto verrà bruciato e l'acqua evaporerà dalla terra, formando immense nubi, con una carica di fulmini mai vista prima... molte città spariranno sottoterra....ma l'acqua non scroscerà sulla terra finche il Signore non fermerà tutto.... ma ci saranno anche altri eventi prima di questo, perchè Dio vuole tentare ogni possibilità prima di arrivare alla decisione finale.... Non si sà quando accadrà questo, quindi siamo ancora in tempo tutto per convertici.