IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


martedì 26 novembre 2013

La caccia alla streghe ieri come oggi.



Tutti conosciamo la tragica storia, del nostro tempo passato riguardante questo argomento, metto qualche link sull'argomento:

 Di questi documenti ne è piena la rete, come le biblioteche e le librerie di tutto il mondo ma sopratutto in questa nostra nazione dove è partito tutto.

Oggi invece si vede un pullulare di arti magiche grazie a ritrovamenti di testi antichi, e a scritti pseudo antichi che dovrebbero richiamare, antichi riti, proposti da notissimi ed eccellenti Re, come fu Salomone.  Sulla scorta di tali scritti antichi è sorto un fiorire di nuovi rituali, sorretti da svariati soggetti con interessi di svariato tipo, da quelli politici, sociali, economici, religiosi, ecc. Sappiamo bene che ovunque nel mondo di oggi ma anche quello di ieri, la magia, la stregoneria, ogni arte occulta è stata promossa per aggirare e ottenere favoritismi da parte di molti spiriti, anche se la società stessa ha sempre negato l’esista di tali entità, ma nella realtà delle cose segrete anche coloro che si dicevano contrari erano a favore e praticavano e praticano queste arti oscure che Dio ha bandito! Ieri come oggi la magia nera, rosso, verde, bianca, ecc, è diventa di pubblico dominio a tal punto che ne è immersa tutta la società, dal povero al ricco, dal re al Re.
Anche la Kabbala la Ghematria sono testi intrisi di conoscenze esoteriche, dopo tutto, molto parte dai Babilonesi e dal noto e famosissimo Re d’Israele Salomone, passando per gli Egizi con il libro dei Morti, ed altri e via di questo passo, tutti gli autori che hanno scritto di magia ed occultismo, per approdare alla massoneria, la quale fa uso di questi testi, massoneria che si divide in due tipologie, civile ed ecclesiastica. La verità fa male, ed è tagliente come una spada a doppio taglio, ma va detta ad ogni costo, questo Gesù il figlio di Dio insegna! La massoneria ha sempre fatto di tutto per distruggere la vera fede del Vero Dio d’Israele e di Suo Figlio Gesù, per sostituirlo con un immagine del Cristo che non appartiene a Dio.

Link :



  
http://it.wikipedia.org/wiki/Massoneria



In questi link c’è uno piccolissimo spaccato di coloro che usano le arti occulte.

Ma oggi chi si vuole colpire realmente ?
Le streghe? I maghi? Gli occultisti? I massoni? Le cartomanti? I gay? I bisessuali? I trans? Ecc?
No!!!
Oggi la caccia alla streghe moderne non è rivolta in realtà a costoro che dopo tutto non rompono  le scatole ai poteri forti di certi soggetti Re! Ma si cerca di stanare i presunti profeti di Cristo che si celano e che vengono fatti passare per falsi messia? Nessuno uomo di questo tempo è un messia, neppure un Papa!!!!  Ma che danno molto più fastidio, di streghe, maghi, massoni, occultisti e sette sataniche! Sono costoro la spiana nel fianco, i pochissimi veri profeti che Cristo il vero Cristo sta facendo sorgere contro il vero anticristo, e li fa sorgere non da dentro, ma da fuori. Questi sono i veri soggetti da uccidere, da eliminare, da tappare la bocca e le ali, uccidere nello spirito e nel corpo, sono loro i veri persecutori di una società marcia, che va diritta verso la sua distruzione, non si cerca di debellare; Sodoma e Gommora che vive tra noi nella società, che ha tramutato tutto il pianeta in un orgia perversa, corrompendo anche la Chiesa di Cristo! Si cercheranno i nascosti profeti, veggenti, stimmatizzati di Cristo li si accuseranno di eresie li si farà apparire dei pazzi, degli esaltati, dei sovversivi, li si sottoporrà alla giustizia umana, traviata dalla volontà di un falso profeta e si procureranno prove infamanti pur di farli apparire, quelli che non sono! Gettati nelle segrete e nelle prigioni. Un giorno arriveranno anche ad eliminarli fisicamente, quel giorno non è lontano!!! Loro i profeti che si celano agli occhi del mondo, costoro sono i veri pericoli per un anticristo che sta per sorgere. I chi meglio del falso profeta, può aiutare l’anticristo nella sua opera, di snidamento, la caccia alla streghe è iniziata o meglio dire la nuova inquisizione contro i veri figli di Cristo! Costoro che fanno scuotere le coscienze addormentate da un ipnosi collettiva fatta di astuzia demoniaca e falsa umiltà, che porterà inesorabilmente il mondo alla sua ultima metà. Ma Cristo Vincerà!

Ora spero sinceramente che la storia ci abbia insegnato quanto quel periodo storico del nostro tempo passato sia stato devastante per la cultura e la fede vera del cristianesimo e delle popolazioni del tempo. Spero che i mea culpa siano serviti e che non si ripeta ancora l’inquisizione! Ma se la storia deve fare un certo corso, temo che tutto si riproporrà! L’apocalisse non è una metafora, come qualcuno vuol farla passare, perché fa comodo demolirla.

La mia speranza è sempre la stessa, che il mondo voglia seguire ,  Gesù vero figlio di Dio!

E non coloro che seguono Satana proponendosi come Messia!

Come dice in apocalisse, chi deve essere ucciso di spada , sarà ucciso di spada e così sarà!

Dio non ha dato l’apocalisse per prendere in giro l’umanità, ma per avvertirla!




Sarebbe coerente da parte di chi detiene il potere eliminare prima le arti magiche e anche la massoneria, che sono strettamente legata all'ebraismo si sà, lo sanno tutti, poi semmai si snidano i falsi profeti, santoni, messia!!!  Perchè fare l'opposto! significa stare dalla parte di Satana.!

Ricordiamo una cosa, noi tutti viviamo in una società libera dove il pensiero comune è attualmente libero, e dove un libero cittadino può manifestare in maniera civile ed educata nel rispetto degli altri, le proprie idee, anche se sono contrarie ad altri. La caccia alla streghe la può svolgere solo il Vaticano ma dentro alle sue strutture non fuori di esse. Anche se filosoficamente parlando la parola di Cristo è attuale ovunque nel mondo e qualsiasi società, specie la nostra Italiana la rispetta, ma non è da essa conteplata nell'ordinamento giuridico, anche se molti spunti ha tratto da essa. 

Se il pontefice divenisse capo di stato Italiano, per assurdo, allora avrebbe potere su tutti noi!

Come Bergoglio sprona ad un culto unico, non può mettersi contro a coloro che praticano il loro culto personale qualsiasi esso sia! Anche se fosse, l'integralismo cristiano! Infatti fin ora il caro papa Francesco non si è mai opposto alla massoneria. Non può nemmeno gridare ai santoni, ai messia, ecc... Perchè sarebbe irrealistico il suo pensiero di voler creare una fede unica fatta di tanti culti.

Caro Papa, mi si dovrebbe spiegare come intende eliminare fisicamente i santoni, i messia, i veggenti, i profeti,  e i cristiani devoti a Gesù vero Dio?

Forse indurrà una nuova inquisizione, Armata? cosa sguinzaglia fuori strani soggetti?

Nel nostro tempo?
Sappiamo che ci sono servizi deviati, si sà! 

O cosa sta preparando?

Mi devo preoccupare, seriamente non solo per la mia libertà fisica, a anche intellettuale?

Fra quanto tempo ha intenzione a passare alla maniere forti?

Ahh certo ma lei usa la scomunica, le ricordo le parole di Gesù che mi ha detto:
" chi scomunica per ingiusta causa, la scomunica ricade su chi l'ha pronunciata o chi è il mandate"  ...poi faccia quello che crede!!!  

Oppure dobbiamo considerare tutto questo come una burla!  Ma non credo proprio, che Lei stia scherzando!!! 

Mi suona veramente terrificante quello che ha gridato, e scritto nelle righe del suo "Evangelii Gaudium".

Mi chiedo se l'Italia come stato giuridico può pensare veramente e seriamente di farsi mettere i piedi in testa da qualsiasi soggetto che grida forte!!!  Anche fosse il Papa, perché io libero cittadino di uno stato che è libero  si presume senza pressioni esterne, mi posso considerare al sicuro, oppure devo pensare che il Papa comanda anche in Italia, ma allora dove sta la forza politica, militare, economica di questa nazione, se ci poniamo come sudditi della chiesa? 

Io trovo veramente spaventose queste parole di un potentine, che grida contro i messia, che poi diciamocela tutta, ci sono sempre stati in tutto il mondo, l'Italia ne ha tanti quanti gli altri, la lotta all'evasione c'è sempre stata, questi presunti, falsi veggenti, profeti e santoni ci sono sempre stati, gente che truffa il  prossimo è sempre esistita, come mai adesso la chiesa si scaglia come una furia e prima non ha mosso un dito!!!! a difeso i perversi, e noi li combattiamo, " chi sono io per giudicarli" scusatemi, ma qui rasenta non so cosa!   

Cosa vuole fare ammazzare tutta questa gente perché sono un impedimento a non si sa cosa?  E tutti quelli che scrivono libri, su qualsiasi scemenza, su teorie fantascientifiche, pseudo - religiose, sataniste, ecc non si colpiscono? E' no! quelli no! perché quelli non Le portano via il palcoscenico! Quelli non parlano di una spiritualità che non si combatte, O sbaglio! Lei attacca solo i veri Cristiani, siamo noi poveri cristiani i suoi martiri...e lo diventeremo!  non certo i massoni, i maghi, gli occultismi o gli altri culti, a cui lei è fortemente propenso! 

Allora si tornerà alla pena di morte, come Gesù mi ha detto innalzeranno la ghigliottina... ma non per reati veri, ma per presunti reati fittizi, per opinioni personali o per convinzioni di fede personali? 

Cosa torniamo al tempo dell'inquisizione ma stia scherzando?  Ma volete proprio questo? forse la società non lo vuole.... la società ama la libertà anche di parola, e finche uno abbaia non morde... sono quelli che non abbaiano a mordere, sono quelli che dico e poi tacciono che sono un pericolo, sono quelli che hanno mezzi, che possono essere un pericolo....certo qualche pazzo c'è sempre!!! 

Mi chiedo, un soggetto qualasia esso sia, che sia intelligente come il pontefice, perché Papa Francesco è certamente intelligente e furbo, pensa veramente che diventare antipatico sia la cosa più bella che esista? ma non dovrebbe combattere la prostituzione, non dovrebbe combattere il male con la verità di Gesù? Una persona intelligente farebbe questo, non il contrario!!! Una persona intelligente cercherebbe di farsi amare, ben volere dal mondo, non con il terrore, ma con quell'amore che Gesù ci ha insegnato! Invece lei sta proponendo odio come amore! 

La nostra storia del passato è stata terribile, con impiccagioni, torture, roghi, non della befana! ecc... 

Ma vogliamo riproporre tali condizioni?   Forse si!!! Ma che sia un modo per scatenare una guerra civile in Italia? Spero sinceramente che non sia così! L'Italia non ha bisogno di entrare in una guerra di fede!!! Già navighiamo in un mare in tempesta... ci mettiamo anche questo? ma bene!!!

Ma qui non si difende la verità, non si difende la vita umana, non si difende la libertà d'espressione, si difende solo una parte, quella che ci fa comodo! Non Gesù vero Dio!

Io difendo prima di tutto la libertà, la verità che è in Dio e nell'uomo!  

Perché quello che persone, anche come me affermano, scuote così tanto un pontefice, da farlo gridare contro tutti?  Significa che la chiesa non è più con il suo vero Dio!!!  Se si temono i profeti, veggenti, santoni, messia(che non esistono) , significa che la chiesa di Cristo non c'è più. Lo Spirito Santo non fa qeste cose!!!

Voi sacerdoti con questo atteggiamento state dimostrando di essere fragili. Non è gridando che si dimostra la propria forza, non è facendosi vedere potenti, o despoti che si dimostra la propria santità! 

Mi permetteranno, se io fossi un pontefice, non dire mai e poi mai quello che questo pontefice sta dicendo e spingendo il popolo non all'amore, ma all'odio, verso i loro stessi amici, parenti, figli, le profezie si stanno materializzando tutte...... qui non c'è lo Spirito Santo, c'è lo spirito di Satana che domina la società e la chiesa. Un pontefice deve essere irreprensibile nella vera fede di Cristo, non cambiarla perché si adduce che esso rappresenta Dio, ma quando un pontefice non afferma apertamente che Gesù è figlio del Dio Onnipotente ed eterno, il Dio degli Ebrei, esso non è più in Cristo! 

Allora tutto quello che fa non ha più alcun valore!  

Non sono mie parole, ma di Cristo stesso... 

Sono sicurissimo che qualcun tenterà di eliminarmi fisicamente ed incarcerami per tacitarmi.... qualcosa si inventeranno... tranquilli...  e  tutti sapranno che sarà stato il qualcuno, perché io non ho nemici!!! 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!