IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


martedì 19 novembre 2013

Le catastrofi ....se tutto fosse tenebra e una lampada fosse accesa tutto sarebbe salvo!



Le catastrofi accadono perchè?

Non perchè tutta l'umanità è nel male, ma semplicemente perchè la chiesa di Gesù Cristo, non segue il suo Creatore, come Cristo vorrebbe!

Se la chiesa invece di mirare a costruire una fede unica, mirasse alla salvezza delle anime, e alla vera verità che è in Gesù vero Dio, le catastrofi finirebbero! 

Ricordo alcuni eventi strani che fanno capire molto......
  
Oggi novembre 2013 in sardegna assistiamo al congresso per le religioni, presieduto e benedetto da molti esponenti della Chiesa cattolica romana..... e da rappresentanti di tutte le religioni.... proprio nella località dove in questi giorni si stanno verificando le disastrose immagini del diluvio.... 


La chiesa di san Giovanni Rotondo il santuario di Padre Pio...quando BXVI andò per consacrarla, un violenta grandinata scroscio dal cielo, qualcuno dirà una causalità; ma il giorno prima vi fù un forte temporale a Roma che impedì di fatto che l'aereo papale decollasse per tale località... altro fatto casuale? 


Ma torniamo più indietro.... Assisi...1986 . dopo la riunione con benedizione, la messa da parte GPII per due volte, avviene il terremoto che distrugge parte della chiesa....  coincidenze diranno molti...

Ancora più indietro nel tempo: Fatima, la Vergine S.Sma comanda alla chiesa di aiutarla alla conversione del mondo, con la consacrazione della Russia, ma la chiesa si rifiuta ....  gli eventi che stiamo vivendo sono la conseguenza di tale trasgressione... 

Saranno coincidenze? Sarà lo scatenarsi della natura in taluni momenti, anomali? 
Vedo sempre più che tutto ha un filo conduttore... 

Guarda caso.... in queste tre località diverse tra di loro in tempi diversi....la chiesa è sempre presente ma in senso negativo al volere del suo Creatore Gesù figlio di Dio.  

Non è Dio a mandare la punizione, ma è l'uomo ad attirarla a se! E' molto diverso!

Dio per mettere mano al mondo, attende che la chiesa cada così in basso, da doversi scomodare.
Non è tutta l'umanità che deve cadere, ma la sua Chiesa; Dio guarda alla chiesa,  cosa essa fa, decide e in base alle decisioni della chiesa. Egli prende le decisioni, anche se tutto il mondo fosse corrotto. Ma se la chiesa fosse una lampada splendente in mezzo alla tenebre, il mondo continuerebbe a vivere, perchè un popolo santo di santi, farebbe miracoli. Ma se l'albero della vita, viene minato alle radici, ecco che il Creatore colui che ha dato vita alla chiesa, interviene per evitare la caduta dell'albero.
Ma il suo intervento non sarà dolce, come pensiamo tutti noi, quello che stiamo vivendo in questi giorni, nel mondo è nulla a confronto di quanto potrebbe scatenarsi.

Noi umani che siamo coerenti con il credo in Gesù nostro Dio, lo dobbiamo riconscere sempre come vero Dio e figlio del Padre Eterno! Chiunque vi proporrà diversamente non credetegli!
Pregate affinché Gesù, e il Padre Suo sia misericordioso verso il mondo e verso la sua Vera, Santa Chiesa !  Pregate affinché Dio perdoni ogni nostro pensiero malevolo, contro i nostri persecutori, pregate per coloro che vogliono distruggere il credo in Gesù. Dobbiamo pregare incessantemente Il Signore Nostro Dio, affinché conceda alla chiesa un opportunità, per il bene dell'umanità. 

Dimenticavo una cosa, le catastrofi sono anche provocate dall'accumulo dei molti peccati, che  traboccano, dal calice di Dio e che si riversano sulla terra... Pensate a quanti peccati, non confessati e non perdonati che l'umanità intera ha compiuto dopo la resurrezione di Gesù, ecco un altra causa delle catastrofi.

Quindi più male, compiamo e più male facciamo a noi stessi, perchè poi questo male ricade su di noi, in svariate forme, dalle malattie, agli incidenti, agli omicidi, alle catastrofi.  Il peccato originale ha originato l'avversità della natura all'uomo, noi abbiamo aggiunto il resto e il Papa non sa di chi è la colpa? La colpa è dell'uomo! Non chiediamo a Dio Padre perchè? Egli non è responsabile, noi tutti siamo responsabili!  Un santo, non gli capita mai nulla di male, come mai? Perchè male non ne genera!  Più male un uomo fa e più esso ricadrà su se stesso! Poi non lagnatevi! 

E' retorico dire che si dovrebbe pregare per le popolazioni della Sardegna o le Filippine o altre parte del mondo, perchè è una cosa che tutti i credenti, dovrebbero fare, senza essere incitati a farlo.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!