IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


mercoledì 18 dicembre 2013

GESù CONTRO SATANA! I popoli mussulmani si convertono!


Gesù CONTRO SATANA! I popoli mussulmani si convertono!


Gesù PER MOSTRARE LA SUA POTENZA ALL'UMANITÀ' usa vari modi, sia nei sogni, in miracoli, che nella realtà quotidiana....

E questo significa che il tempo è prossimo!

IN questi ultimi anni, il numero di coloro che stanno aumentando di numero è notevole, pare che i popoli mussulmani che le genti arabe e africane che fin a pochi anni orsono erano oppresse dall'islam dispotico e oppressore oggi stanno vivendo grazie alla potenza di Dio, ad un nuova rivoluzione, moltissime persone di quei popoli vicini e lontani a noi stanno cambiando il loro credo, si stanno avvicinando a Gesù, i più poveri, stanno diventando credenti in Gesù, mentre i ricchi popoli del nord si stanno rivolgendo a Satana, uno stravolgimento inaspettato, per tutti i credenti cristiani europei, ma certamente voluto da Gesù nel suo profondo. Possiamo dire se Dio perde credenti da una parte del mondo ne trova altri in altra parte, e le forze del male rimangono e rimarranno sempre minoritarie rispetto alla potenza di Dio.

Questi filmati attestano come la potenza di Gesù vero Dio, fa scuotere le coscienze dei popoli oppressi dall'islam integralista.... questa è una vera manna per la vera fede Cristiana.

MIGLIAIA  DI MUSSULMANI SI CONVERTONO A GESÙ'

MIRACOLO IN EGITTO

Allora possiamo chiamare queste genti non più mussulmani, ma fratelli in Cristo!

Ciò fa capire che la scadenza è vicina, molto vicina!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Però devo fare una appello a questi popoli arabi, africani, ecc, che credano solo e solamente nella parola Santa di Gesù, che non credano a nessuno che gli porti una parola diversa! Che guardino solo Gesù come loro prototipo di vita, e che non nessuno sia superiore a Gesù, nessuno neppure il Papa!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!