mercoledì 18 dicembre 2013

GESù CONTRO SATANA! I popoli mussulmani si convertono!


Gesù CONTRO SATANA! I popoli mussulmani si convertono!


Gesù PER MOSTRARE LA SUA POTENZA ALL'UMANITÀ' usa vari modi, sia nei sogni, in miracoli, che nella realtà quotidiana....

E questo significa che il tempo è prossimo!

IN questi ultimi anni, il numero di coloro che stanno aumentando di numero è notevole, pare che i popoli mussulmani che le genti arabe e africane che fin a pochi anni orsono erano oppresse dall'islam dispotico e oppressore oggi stanno vivendo grazie alla potenza di Dio, ad un nuova rivoluzione, moltissime persone di quei popoli vicini e lontani a noi stanno cambiando il loro credo, si stanno avvicinando a Gesù, i più poveri, stanno diventando credenti in Gesù, mentre i ricchi popoli del nord si stanno rivolgendo a Satana, uno stravolgimento inaspettato, per tutti i credenti cristiani europei, ma certamente voluto da Gesù nel suo profondo. Possiamo dire se Dio perde credenti da una parte del mondo ne trova altri in altra parte, e le forze del male rimangono e rimarranno sempre minoritarie rispetto alla potenza di Dio.

Questi filmati attestano come la potenza di Gesù vero Dio, fa scuotere le coscienze dei popoli oppressi dall'islam integralista.... questa è una vera manna per la vera fede Cristiana.

MIGLIAIA  DI MUSSULMANI SI CONVERTONO A GESÙ'

MIRACOLO IN EGITTO

Allora possiamo chiamare queste genti non più mussulmani, ma fratelli in Cristo!

Ciò fa capire che la scadenza è vicina, molto vicina!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Però devo fare una appello a questi popoli arabi, africani, ecc, che credano solo e solamente nella parola Santa di Gesù, che non credano a nessuno che gli porti una parola diversa! Che guardino solo Gesù come loro prototipo di vita, e che non nessuno sia superiore a Gesù, nessuno neppure il Papa!