IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


martedì 22 aprile 2014

CATACLISMA IN ARRIVO

CATACLISMA IN ARRIVO

Premessa:

Cari amici è sempre difficile scrivere di queste cose per due ragioni, fondamentali, primo perché l’uomo prendere questi eventi, non certo belli, come un allarme e taluni effettivamente si spaventano, qualcuno in effetti potrebbe anche far gesti inconsulti, senza senso. E secondo perché alle volte Dio decide all'ultimo momento di cambiare la predizione, ciò avviene se l’uomo ha capito il messaggio e ha in qualche modo agito perché tale evento non avvenga,  in questo caso la predizione salterebbe con la conseguenza che il soggetto che ha procurato l’allarme, potrebbe aver diverse noie, per cui effettivamente trasmettere una qualsiasi notizia anche se fosse vera, al mondo, può vere i suoi aspetti negativi, maggiore di quelli positivi. Positivo sarebbe che se l’evento si compie parecchi persone avrebbero la vita salva e questo per loro meno ti farebbe contento e supererebbe la paura di un qualche effetto collaterale, ma se nel caso l’evento non avvenisse nella data predetta, per qualche ragione fosse spostato in avanti o cancellato il tuo destino come soggetto libero sarebbe segnato per sempre, perché diciamoci la verità gli esseri umani sono vendicativi e non comprensivi, come si vuol far credere, quindi posso dirvi che è bene dar messaggi di questo tipo criptici e un nascosti come fecero ben altri soggetti ben più famosi, che celavano dietro parole il vero senso, per cui solo taluni potevano capire e lasciavano in effetti alla responsabilità di questi enunciare al mondo gli eventi. Penso che lo farò pure io, lasciare sul vago e non precisamente definito, anche se sarebbe giusto secondo me essere diretti, ma oggi giorno non è il caso farlo.

L’evento che accadrà prima della conclusione dell’anno in corso sarà altamente potente, colpirà diversi stati nel mondo, soprattutto le coste e l'entroterra,  porterà ad un notevole aumento dell’attività sismica su tutto il pianeta, come se quello che avvenuto il 20 agosto 2012 fosse un inizio di una sequenza con un livello base della’attività su tutto il pianeta; il prossimo evento sismico, le cui cause possono essere varie, mettiamolo così, anche di natura non naturale, innalzerà l’energia di tutti i sismi planetari e non solo questi avranno maggiore energia ma anche altri eventi non direttamente collegati saranno maggiori . Questa sequenza di eventi si rifà alle 4 visioni che ebbi nel 1983 , LE MIE PRIME 4 APPARIZIONI APOCALITTICHE, visioni che sono da interpretare e che in piccola parte non sono complete. Perché ho omesso alcuni particolari di un certo tipo. Voi saprete che Dio usa associazioni di immagini e parole per far capire e non capire nell'immediato gli eventi, ma solo nel corso di un dato periodo di tempo, e chi li ha ricevuti comprenderà esattamente il loro senso e pian piano queste stesse si completeranno rendendo le stesse di facile comprensione. Dio non vuole che tutto sia chiaro nell'immediato, altrimenti l’uomo cercherà di evitare gli eventi, non mediante una crescita spirituale ma mediante la ricerca della sopravvivenza e questo non è lo scopo di Dio.  Consideriamo anche che il 2014 è l’anno in cui alcuni pensano che sia il termine dei 100 anni della profezia di Fatima…io lascerei per questo un lasso almeno fino al 2016.

Però, vi devo dire che mi sento relativamente tranquillo, anche se so, che deve avvenire un evento non “bello” forse perché Cristo mi rassicura.
Una parte di questo contenuto di queste 4 visioni è avvenuta, almeno per quel che mi riguarda.

Il terremoto dell'Emilia che l'avevo preannunciato già alcuni anni prima, ma non conoscevo esattamente la data, sono venuto a conoscenza della data perchè ho compreso cosa l'apparizione-visione volesse farmi capire, in breve il Signore ha fatto in modo di legare un evento con l'altro, in modo da farmi comprendere che al compiersi di un evento di un  certo tipo, si sarebbe manifestato un altro evento, infatti il 20 agosto 2012 è avvenuto il terribile terremoto che ha piegato l’Italia specialmente l’Emilia Romagna, il quale terremoto fu preceduto da evento piacevole che era legato alla mia famiglia, mia sorella si sarebbe sposata esattamente il giorno precedente, infatti nella visione si vedeva mia sorella vestita da sposa che si recava verso sud rispetto a dove io abito che è il nord, ma la visone si fermava tra la pianura e dell’appannino, proprio la zona interessata dal terremoto. Poi vidi che altri sismi, smottamenti e frane avrebbero colpito un po’ tutta la penisola per un lungo periodo, fino al compimento del grande evento, seguito queste volta sempre da un fatto familiare.


Tanto tranquilli se l’evento è in itinere nessuno può farci nulla, accadrà.

Dopo questo evento che destabilizza tutto il pianeta, inizierà un certo periodo non è detto lungo, ma certamente di grandi cambiamenti geologici e di altra natura.

Ricordo poi che a settembre ci saranno delle festività ebraiche interessanti:
il 13 settembre, giorno precedente alla Festa delle Trombe, che è il primo giorno dell'anno civile ebraico

In apocalisse si cita chiaramente lo squillo delle trombe….

Ricordo che per capire un evento bisogna analizzare anche altri di altra origine…

Link da leggere:




Contrariamente a quando la massoneria, gli Illuminati ed altri soggetti, vogliono. Pregerò a far in tutto in mio potere per evitare al mondo la catastrofe o un evento distruttivo per questo pianeta, almeno finché Dio ci ascolterà. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!