IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


giovedì 28 agosto 2014

Dio l'unica ancora di salvezza!

Se avessimo abbastanza fede, Dio risolverebbe  ogni cosa per noi.

Dove sta la fede, dei cristiani?
Dove sta la forza nella sopportazione?
Dove sta la l’amore per Dio?
Dove sta l’attaccamento alla vita eterna?
Dove sta la preghiera che ci rende santi?
Dove sta la rinuncia a satana?
Dove sta la verità?
Dove sta una Chiesa Santa?
A parole tutto questo è vero!!
Ma nei fatti?
Tutto questo è falso!!!
Dio ha posto in questo mondo un banco di prova, saremo capaci di superarlo senza rischiare di esserne travolti?
Senza rischiare di divenire carne per vermi?
Senza rischiare di perdere la nostra identità di cristiani?
Senza rischiare di perdere la nostra fede?
Senza dover trasformare la nostra fede in una fede fasulla come molti anche tra di noi vorrebbero?
Guardando il mondo di oggi!!
Devo dire, forse di no!
La chiesa ha perso la sua luce, la lampada che custodiva si sta spegnendo, la forza, la fede in Cristo sta venendo meno, ogni giorno vediamo sbandante mostruose.
Cardinali contro cardinali, vescovi contro vescovi, religiosi di ogni ordine e grado l'uno con l'altro, famiglie contro famiglie, figli contro genetori. 
Avremo la forza di stare a fianco dei pochi apostoli ancora in vita?
Avremo la forza di sostenere gli uomini di chiesa, quando noi stessi siamo storditi dal mondo?
Avremo la forza di dire ancora Si a Dio?
Avremo la volontà di farci amare da Dio, quando anche chi deve sostenere la fede, sarà venuto
meno?
Avremo la forza di combattere le avversità del mondo e opporvisi con tutte le nostre forze, senza esserne distrutti?
Temo che pochi rimarranno saldi a Dio fino alla fine.

Pochi saranno coloro che rimarranno fedeli a Cristo, pochi saranno coloro che ameranno Cristo!

Molti saranno coloro anche tra le fila della santa chiesa che per paura di perdere questa vita  di agio, di benessere, di danaro, cambieranno la loro prospettiva, la loro fede, per accogliere un fede diversa, una fede che fede non è, un credo che credo non è, molti abbracceranno per paura di divenire martiri, perché  moltissimi già da ora non amano Dio, già da ora sanno in cuor loro che strada prenderanno, tanti saranno i cristiani che chiuderanno le porte in faccia a Cristo, tanti saranno coloro che si sbattezzeranno, solo per salvare la ricchezza terrena e la vita di esseri mortali.  

Il mondo è ad un bivio, stare con Dio o stare con satana!
Ecco il banco di prova si avvicina sempre più…chi avrà il coraggio di sfidare satana?
Chi avrà il coraggio di sfidare la morte che avanza?
Chi avrà il coraggio vero di dire NO! Io sono di Cristo e in Cristo rimango?
Non rispondete ora, rispondete pensando bene se qualcuno attentasse alla vostra vita, cosa è più importante per voi, salvare la pelle o morire per salvare un fede?
Siate obbiettivi, e sinceri fin in fondo!!!
E saprete cosa siete già!!

Un tempo la fede era santa in molti uomini, anche se peccati se ne facevano come oggi, ma per lo meno si credeva in Cristo, si credeva, ma oggi non si crede più, a quel tempo si amava Dio a quel tempo si chiedeva con fede, e Dio rispondeva alle nostre suppliche, e Dio provvedeva Lui per noi, anche alla difesa, delle nostre nazioni, i suoi sistemi son diversi dai nostri…ma non se fede vera vi era esso ci riconosceva, ci aiutava e ci difendeva, distruggeva città e cancellava popoli, ma oggi dove sta la nostra fede, in questo Dio, dove sta la fede in Gesù Cristo?

Se avessimo abbastanza fede, potremo muovere le montagne, potremo separare le terre, Dio per noi farebbe miracoli, per amore nostro?
Ma Dio vede che non c’è fede, nel mondo e l’uomo si è dato al peccato, al sesso e a ogni vizio…
Perché coloro che credono di aver fede, che credono di essere santi, che credono di essere prediletti da Dio, che hanno le stimmate, che sono profeti e veggenti, quando decidete di muovervi, l’anno del mai?   
La chiesa ha i suoi santi, quando li metterà in gioco, quando mostrerete quello che siete chiamati a fare?
Chiedete tutti assieme a Dio se avete vera fede, di fermare questi invasori, perché anche voi siete responsabili, come gli altri!
Io sono da solo, faccio il mio, ma voi cosa fate???
Gli eserciti di Dio servono anche per combattere e difendere, non solo per edificare e guarire…
L'ora della verità è prossima!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!