IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


sabato 2 agosto 2014

La GRANDE DISTRUZIONE-Il CASTIGO

Apparizione ha forti legami con altre più note profezie...


LE APPARIZIONI DELLA SANTISSIMA VERGINE A VERONICA LEUKEN

Messaggio del 15 giugno 1974:

« La GRANDE DISTRUZIONE colpirà l'umanità in due tempi. Nel primo tempo si avrà la Grande Guerra (la terza guerra mondiale), che porterà via dalla terra un terzo degli uomini; e, poi, la SFERA DELLA REDENZIONE (Ball of Redemption), che ne porterà via un altro terzo. Il CASTIGO, perciò, sarà una enorme sfera di fuoco; e il mondo sarà battezzato nel fuoco. »

Messaggio del 10 febbraio 1973:

Veronica: "Oh, la Madonna mi mostra un grande globo. Posso vedere gli Stati Uniti e il Canada. E posso vedere il Sud America. E ora la Madonna indica il lato sinistro del globo. E c'è l'Asia, l' Egitto, l'Africa. E poi, oh! c'è una guerra terribile. Molte, molte persone stanno morendo. Molte, molte persone moriranno, dice la Madonna. Molte anime sono impreparate ad andare verso il Regno. La Madonna sta indicando oltre - verso il lato destro c'è un grande globo. Ora nel cielo vedo - è una sfera - simile al sole, ma no, gira molto velocemente attraverso il cielo. ha fiotti di fuoco nel retro. E gira così in fretta. Oh, e il caldo - è molto intenso. Ora, una delle code ha colpito un - oh! Oh! Vedo... vedo, adesso vedo città. C'è un grandissimo incendio. E tutte le luci - non c'è elettricità - tutte le luci sono spente. E le persone corrono e cercano di trovare candele. Ma l'aria è diventata stagnante. E sembra non esserci ossigeno. E non si possono accendere le candele. C'è' molta, molta oscurità.

Ora, questa sfera, oscilla - sembra oscillare- passa velocissima nel cielo. E nel passare sopra, rilascia particelle di polvere di grandi dimensioni (qui Veronica tossisce). La gente che ne è investita - queste persone - non possono respirare. Si soffoca. È come se cadesse terra dal cielo. Ora - ora non ci sono grandi rocce. E - e - oh! Oh, alcune cadono sulle persone. Gli edifici - alcuni edifici sono caduti, e la gente scappa. Ma non c'è posto per correre, perché ora ci sono - ci sono - le onde iniziano a crescere molto, molto alte. E, oh, le onde sono ora 10 (3 metri) o 12 piedi (4 metri) di altezza, e invadono sulla terra! E ora vedo - vedo parte di - oh! Oh! Oh New York. Oh! Oh! Ora la cometa rotea . Non si tratta solo di New York, la cometa copre tutto il paese. Ma ora vedo - Madonna punta ora a destra, e vi è una mappa. E vedo puntini di luce. Vedo uno, due, tre - sul nostro lato della mappa, sembra da New York giù alla Florida. Vedo uno, due, tre, quattro - sono circa otto o nove candele. E poi verso il centro, circa, forse quindici o venti candele. , E - sembra - che da Washington giù al Messico, vedo pochissime candele- soltanto - forse soltanto quattro. Ora, la Madonna si avvicina. E ora la Madonna dice che devo ascoltare, ma non ripete. (...)"



Facciamo un analisi di questo messaggio…Prima di dire se è vero o non è vero….
Vediamo di capire che tipo di manifestazione ha questa donna….


Questa descrizione è di tipo visivo, oltre che uditivo, praticamente la vergine qui mostra come un specie di film….non narra gli eventi in forma uditiva ma li mostra, come a blocchi, per farne capire la successione…

Bisogna ben capire che tipo di narrazione il soggetto riceve, o visiva o uditiva, noi spesso siamo abituati ad una narrazione di tipo uditivo, cioè ti viene descritto l’evento che ti può essere anche mostrato, alcune altre volte senti poco la voce invece vedi molto l’evento…c’è una maggiore preponderanza per la visualizzazione dell’evento anziché la sua descrizione…

Siamo abituati a leggere le profezie della Emmerick e di altri, che sono spesso in forma di racconto descrittivo, quindi leggere qualcosa di diverso; subito ci fa pensare a non autenticità…per me, vedo qualcosa di simile alle profezie più famose, espresso in modalità diversa.
 
Bisogna un attimo raggruppare gli eventi anche nelle profezie più quotate in gruppi.
Nel caso specifico è proprio una visione con ridotto racconto fluente…sono blocchi si visualizzazioni…

in queste apparizioni la vergine parla poco, sono sopratutto filmati , diciamo così, in questo non vedo nulla di male.

Vediamo di capire il resto di questa descrizione quasi didascalica.

Personalmente come è descritta non la vedrei falsa, piuttosto basata sopratutto su quello che deve venire, non tanto sulla chiesa, come sono state altre manifestazioni quali la Salette, Fatima, Emmerick ecc...

Bisogna anche capire una cosa, che le apparizioni più importanti occupano un tempo in cui Dio doveva far in modo di salvare il più possibile la chiesa e quindi agiva per quello scopo, ora invece questo non c'è più e lì'apparizione diventa un modo per annunciare il vero pericolo, che non è solo la chiesa ad esserne interessata...

naturalmente la descrizione eliminate le gli “”Ohh...” della veggente e ridotto il testo al suo contenuto puro, assomiglia in parte anche ad alcuni contenuti di profezie più note...

Vediamo un po’ di capire…

il grande globo descritto sembra appunto una specie di visore temporale, penso che lei veda la stessa terra, nel futuro , bisogna un attimo immaginare con la nostra mente quello che vede questa persona....per riuscire anche a capire un po’ l'aspetto, di questa apparizione...poi alla fine vedremo se è vero o meno quello che dice

Prima di tutto cerchiamo di capire in che posizione si trovava la Vergine nella visione…. Da come è descritto pare che si trovi sopra al globo terrestre,  leggiamo:

“””””Veronica: "Oh, la Madonna mi mostra un grande globo. Posso vedere gli Stati Uniti e il Canada. E posso vedere il Sud America. E ora la Madonna indica il lato sinistro del globo. E c'è l'Asia, l' Egitto, l'Africa. E poi, oh! c'è una guerra terribile. Molte, molte persone stanno morendo. Molte, molte persone moriranno, dice la Madonna. Molte anime sono impreparate ad andare verso il Regno.””””

Qui dice che la guerra inizierà in Asia(Russia), Egitto e in tutta l’africa, sicuramente visto che cita Canada USA e Sud America vi entrano anche questi, potrebbe intendersi come le fazioni contrapposte.
Da questa si nota che non viene citata l’Europa. Nessuno di questi è preparato per la guerra che sta per arrivare, si intende che nessuno se l’ha aspetta…quindi sarà improvvisa…

“””La Madonna sta indicando oltre “”” indica oltre la terra in un punto distante…..- verso il lato destro c'è un grande globo”””   questo globo è forse la nana bruna…che è ad una certa distanza dal pianeta… poi dice…”””” Ora nel cielo vedo - è una sfera - simile al sole”””” questa sfera non è il globo, sicuramente è un satellite di questo globo, che sfiora la terra ed è simile per aspetto al sole quindi infuocato ed emetto molto calore…. ”ma no, gira molto velocemente attraverso il cielo. “”” è dipendete dal globo ma allo stesso tempo ruota velocemente attorno a se stessa…, “”ha fiotti di fuoco nel retro.””” Getti o lingue di fuoco “””E gira così in fretta”””  qui sottolinea che ruota velocissima…...” Oh, e il caldo - è molto intenso”””” un caldo violento, forte istantaneo..da bruciare ogni cosa sul pianeta e da far evaporare l’acqua.

…. Dice che l’ingresso di questa sfera di fuoco di grandi dimensione avanza praticamente sul lato destro del pianeta, più precisamente dal pacifico verso le Americhe … quindi il punto iniziale di impatto con l’atmosfera sarà nel pacifico, sicuramente evaporerà l’acqua dell’oceano….ma non dice che cade , dice solo che transita, ma ad una distanza molto ravvicinata.


“”Ora, una delle code ha colpito una città C'è un grandissimo incendio.””” ----assomiglia all'incendio di Parigi....descritto in  una profezia...più antica… ….ma anche S.Pietroburgo verrà distrutta da un fuoco misterioso proveniente dal cielo… in S. Basilio---(((dice San Basilio"""saneranno le ultime piaghe lasciate dal sole..perché un fuoco misterioso la scioglierà e tutto avverrà nel giro di una notte....")))

“”” E tutte le luci - non c'è elettricità - tutte le luci sono spente.”””” Mancherà la corrente elettrica…

 “”E le persone corrono e cercano di trovare candele.””” Perché cercare le candele? Semplice il globo fuori dalla terra molto grande , quindi più grande della terra, probabilmente oscura il sole e c’è un grande buio….. è spiegato il perché delle candele, senza corrente, ovviamente si cercano le candele…

Ma l'aria è diventata stagnante. “””stagnante cioè ferma, non c’è movimento, di correnti d’aria, probabilmente questo globo genera un attrattività sull’atmosfera, come specie di risucchio… in apocalisse c’è scritto che il cielo si ritirerà come un volume, allora per ritirarsi come un rotolo, significa che verrà aspirato, risucchiato e sembrerà arrotolarsi..
“E sembra non esserci ossigeno. “”  c’è un azione di togliere una parte dell’ossigeno almeno dove passa questo sfera di fuoco e che oggettivamente consuma l’ossigeno…non ovunque…

“””E non si possono accendere le candele. “” le candele normali che hanno bisogno dell’ossigeno o dell’aria per bruciare non si accendono ovviamente…. Qui fa capire il perché delle candele benedette, perché quelle sono le uniche che arderanno senza bisogno di ossigeno per una ragione di natura spirituale… quindi è spiegato il perché delle candele benedette…

C'è' molta, molta oscurità.””” Il buoi può essere benissimo collegato ai 3 giorni di buio….generato dal grande globo…probabilmente tra sole e terra


“”ora, questa sfera, oscilla - sembra oscillare- “”” da l’impressione che oscilli, ma non oscilla perché in realtà il suo centro è sfasato un po’ da un lato, per cui essa si muove a formare un ellisse . ma intende dire anche che essa vibra perché si trova in una posizione molto vicina alla terra e le forze interne  sono instabili, tra il globo che esercita un attrattiva forte e la terra…


 """E nel passare sopra, rilascia particelle di polvere di grandi dimensioni (qui Veronica tossisce). “ ceneri ….”””La gente che ne è investita –queste persone - non possono respirare.”””  È soffocante….

 “””È come se cadesse terra dal cielo.""""

Qui si comprende bene che questo planetoide o grande ammasso roccioso infuocato, vibrando perde dei pezzi…. Cade polvere e sassi tali da distruggere palazzi…

""""non ci sono grandi rocce. “”” inizialmente
“””E - alcune cadono sulle persone. Gli edifici - alcuni edifici sono caduti, e la gente scappa.””
Alcune sono abbastanza grandi per distruggere edifici…

 “”Ma non c'è posto per correre, perché ora ci sono - ci sono - le onde iniziano a crescere molto, molto alte. E, oh, le onde sono ora 10 (3 metri) o 12 piedi (4 metri) di altezza, e invadono sulla terra!"""""  qui dice che si non farà a tempo a fuggire, che si alzeranno le acque dei mari…3-4 Mt. mi sembra pochino…. Le onde sicuramente possono essere causate non dalla sfera di fuoco, ma dal globo che passa più lontano, che forse determina una attrazione ed innalzamento dei mari, come fa la luna… “””e invadono sulla terra!”” significa che diventeranno molto più alte di 4 Mt, forse 20-50mt per raggiungere e coprire tutte le pianure.

"Non si tratta solo di New York, la cometa copre tutto il paese." Da quello che dice pare che questa corpo gigantesco, sia secondo lei una cometa, per me no....è più grande di New York dice tutto il paese,....però effettivamente se segue questo globo potrebbe essere grande come gli USA..

"""Madonna punta ora a destra, e vi è una mappa. E vedo puntini di luce. Vedo uno, due, tre - sul nostro lato della mappa, sembra da New York giù alla Florida. Vedo uno, due, tre, quattro - sono circa otto o nove candele. E poi verso il centro, circa, forse quindici o venti candele. , E - sembra - che da Washington giù al Messico, vedo pochissime candele- soltanto - forse soltanto quattro."""

La mappa sono i punti dei luoghi negli Usa che rimarranno vivi....il numero delle candele probabilmente sono le città che rimarranno in qualche modo vive....
"""E ora la Madonna dice che devo ascoltare, ma non ripete. (...)""" qui gli rivela qualcosa che lei non deve dire.... .....

Secondo me la profezia ha molti punti in comune con altre profezie, per me è autentica.

Il fatto che non parli di altri paesi, ma solo degli stati uniti può far pensare che il resto del mondo ne esca meglio, però dice che morirà un altro terzo della popolazione mondiale, facciamo un po’ di conti, non sappiamo quando la 3guerra mondiale inizi, facciamo finta che di prendere la popolazione attuale,, 7 miliardi meno 1/3 = circa 2,3. miliardi in meno, = 4,6 circa rimangono, non si sa, quando avverrà l’evento di questo planetoide, se subito o dopo la  guerra e a che distanza da essa… ma mettiamo per ipotesti che la popolazione rimanga invariata a 4,6-1/3=  1,533= rimangono vivi circa 3 miliardi di persone…
Gli stati uniti non si sa quanti ne perdano durante la guerra mondiale, per cui penso che 1,5 miliardi siano intesi di tutto il mondo…e ciò significa che questo corpo celeste transita anche sopra altri stati….


Ci manca l’ultima parte!!!


Oggi ho riflettuto più attentamente, mettendo assieme tutte le profezie che si conoscono, specialmente S.Basilio, la Emmerick, La Salette, l'Apocalisse ed altre e quelle dei 3 giorni di buio, sono arrivato alla conclusione che i tre giorni di buio accadranno, dopo l'arrivo di un corpo celeste che non è una cometa, le caratteristiche di questo corpo celeste non sono per nulla simili ad una cometa anche di grandi dimensioni, ricordiamo che una cometa, ha la coda solo per il vento solare, qui invece le lungue  lingue di fuoco non sono prodotte dal vento solare, ma bensì è  questo corpo celeste che le produce forse esplosioni sullo stesso corpo ed emissioni potenti di gas, simile al plasma solare.... sicuramente è un corpo celeste non gassoso, ma roccioso ma molto incanescente forse una via di mezzo tra il sole e un pianeta...la sua dimensione da quanto ho compreso sarà abbastanza grande ma non più grande della nostra Terra, forse 1/8 - 1/12 della Terra. Comunque transiterà partendo dal pacifico, dove l'acqua divverrà vapore producendo una spessa coltre di nubi, il suo moto non sarà molto veloce perchè non essendo una cometa ha un comportamente diverso, anche se ruota vorticosamente su se stesso, trasiterà verso gli USA e poi in atlantico verso l'Europa sia nord che centro, verso la Russia e la sua minor distanza si avrà sulla zona di S.Pietroburgo, dove S.Basilio dice che la citta verra fusa per l'enorme calore. per poi gradatamente allontanarsi, si sgancerà dalla terra, in prossimia secondo me tra la Siberia e l'Alaska..

Dove passerà, farà tabula rasa, solo sotto terra, si potrà vivere, ed anche a una certa profondià penso dentro le caverne delle montagne, sotto diversi strati di roccia... il passaggio naturalemte non investe l'atmosfera ma la lambisce con il suo campo gravitazionale, che in qualche modo aspirerà una parte della stessa, dove transità l'ossigeno cioè l'aria verrà consumata.

Prima compare nel cielo a distanza un corpo molto grande sicuramente più grande della terra, non so quanto, ma abbastanza, ad un certa distanza, forse sull'orbita di Venere.. questo corpo è preceduto da questa sfera di fuoco che emette una quantià enorme di calore radiante...

Quindi questa massa rocciosa e di fuoco, vibereà per le vicinanza con la terra e al suo passaggio oltre che bruciare le piante ecc, sul pianeta, e far evaporare tutte le acque, rilascierà causa la vicinanza anche parte della sua massa sul pianeta stesso, ci sarà qundi uan caduta di massi incandescenti, e polveri, alla fine del suo transito, si sarà ridotta di dimensioni... credo che ci metterà meno di giorno a percorre questo tragitto......nel frattempo sopraggiunge il corpo più grande che si porrà tra il sole e la terra, ma a distanza notevole, ma la terra ne sentirà egualmente l'influsso, probabilmente ci sarà l'innalzamento dei mari, come avviene per la Luna, con l'esondazione di questi sulle pianure, immediantemente il cono d'ombra rimarrà sulla terra per tre giorni..il primo e il terzo sarà quasi totale,  il secondo sarà totale, ma il problema è che scenderà rapidamente la temperatura su tutto globo, penso sotto i -30°C, in relazione all'incedio precedente, quindi in certe zone, la temperatura rimarrà appena sotto allo zero, mentre in altre andrà molto sotto i -30°C...quindi seguiranno fortissime piogge e nevicate, che dovrebbero spegnere gli incendi, il mare farà lo stesso...il secondo Giorno ci sarà un sollevamento maggiore, una forte esondazione ma anche una glaciazione delle acque dolci, e di tutti i terreni, penso anche di parte del mare...specialmente quello meno salato e profondo... senza ombra di dubbio seguiranno forti nevicate, naturalmente potrebbe cadere anche grandine enorme, ma al termine del terzo giorno  questo corpo si allontana, la luce del sole faticherà a riscaldare il pianeta, ci vorranno molti giorni perchè le temperature ritorneranno ai livelli accettabili...e cmq sia penso che le genti dovranno andare vivere su luoghi alti..potrebbe essere che la presenza del pianeta oscuro influenzi il campo magnetico terrestre e la sua inclinazione...potremo trovarci un europa completamente ghiacciata, come lo stesso S.Pio raccontava...fino alle coste dell'Africa..

Questi eventi non si sa quando avverranno, quindi per ora, stiamo tranquilli....devono avvenire altre cose prima... anche la guerra  mondiale, secondo s. basilio anche la peste, e le invasioni dei mussulmani...l'anticristo.... certo non sappiamo i tempi di progressione di tutto ciò...ma penso ci vorranno almeno dai 7-21 anni.... almeno lo spero..


immagini dovrebbero dare un idea...





 forma di questo sglobo oscillante in movimento


 ipotesi di pasasaggio....in base alla profezie


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!