lunedì 4 agosto 2014

Terzo-Quarto segreto di Fatima.... la distruzione finale!!!

Si parla da più di mezzo secolo a questa parte del famoso terzo segreto di Fatima...ma nessuno ad oggi conosce effettivamente il suo contenuto, la chiesa ha fatto di tutto per celarlo e nasconderlo, non si à nemmeno se il documento fornito agli stati sia quello autentico, personalmente penso di no! Anche li penso sia stata data una versione più tranquillizzante....quindi penso nemmeno gli stati conoscano veramente il vero segreto e cosa veramente andiamo incontro tutti.....

Sarà l'anticristo a svelare una parte del segreto, quello che riguarda la chiesa, dal quale ne scaturirà un ira enorme della popolazione verso al chiesa, infatti in Apocalisse si legge che verrà depredata di ogni sua ricchezza...

Inoltre la parte spaventosa che parla questo video, non è come dice bene il video stesso, la guerra nucleare, quella sarebbe poca cosa in definitiva, ma è quello che segue a creare, il vero spavento, io ricordo quello che la Vergine Immacolata disse a me a tal proposito... in riferimento appunto al segreto non rivelato nei tempi, prestabiliti...Che a causa delle decisioni di pochi molti non si salveranno....

in pratica seguiranno terremoti terribili assieme a colonne di fuoco (tornadi) enormi, spronderanno molte citta con tutto il loro carico umano, per non parlare delle tenebre, create da una nube densa di ceneri, nessuno essere umano ha mai visto nulla di così terribile, nessuna tecnologia umana potrà fermare cio.

Come c'è scritto in apocalisse, se tutto cio non fosse abbreviato, nessuno sopravviverebbe.

..............................

Altra parte riguardante Fatima...

http://www.antoniosocci.com/2014/08/novita-apocalittiche-da-fatima-lultimo-mistero-il-silenzio-delle-suore-ma-chi-tace/

“la punta della lancia come fiamma che si stacca”,  (l’espressione indica un corpo fiammeggiante che ha una coda(lancia),  dalla quale si stacca “la punta delle lancia” un massa infuocata …) 
 “ tocca l’asse della terra ed essa trema: montagne, città, paesi e villaggi con i loro abitanti sono sepolti.
“tocca”( indica che modificherà, l’asse terrestre, cioè l’inclinazione del pianeta per cui è qualcosa che va a urtare il pianeta una massa grande di fuoco capace di modificare l’inclinazione terrestre… )
 “Il mare, i fiumi e le nubi escono dai limiti, traboccano, inondano e trascinano con sé in un turbine, case e persone in un numero che non si può contare, è la purificazione del mondo dal peccato nel quale sta immerso.”
I mari esondano e fiumi inondano …. Le nubi escono dai limiti, significa che escono dalla terra cioè vanno nello spazio, ma anche vanno verso il suolo, un turbine indica che l’acqua dei mari e fiumi mescolata a quella delle nubi formeranno turbini orizzontali e verticali come una centrifuga che strappa tutte le cose… una lavatrice….come l’acqua turbinosa del mare….che è schiumosa…
“L’odio, l’ambizione, provocano la guerra distruttrice. “ questa pare essere un guerra che viene dopo…almeno dalla descrizione..
Dopo ho sentito nel palpitare accelerato del cuore e nel mio spirito una voce leggera che diceva: ‘nel tempo, una sola fede, un solo battesimo, una sola Chiesa, Santa, Cattolica, Apostolica.  “
Qui dice tutto, che bisogna essere sotto la chiesa degli apostoli, non altre fedi e non altri battesimi…
“Nell’eternità  il Cielo!’. Questa parola ‘Cielo’ riempì il mio cuore di pace e felicità, in tal modo che, quasi senza rendermi conto, continuai a ripetermi per molto tempo: il cielo, il cielo!”.


Questa profezia l'ho vissuta anch'io quando mi è stata mostrata dalla Vergine 1983....posso dire e confermare che avverrà proprio così...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.