sabato 13 settembre 2014

Medjugorje teme l'islam...

Medj ed etnie islamiche della regione.


slam sunnita
  
45%
Cristianesimo ortodosso
  
36%
Cristianesimo cattolico
  
15%
Cristianesimo protestante
  
1%
altri
  
3%


Ecco le ragioni del perché i veggenti di Medj non si espongono a condannare l’isis sta proprio nelle etnie con cui convivono… perché in Bosnia Erzegovina ci sono anche i mussulmani e si tollerano, per ora.  Ed ecco il perché avrebbero fatto dire alla Gospa cioè si sono inventati che tutte le religioni sono buone, sempre per la medesima ragione, per ingraziarsi l’islam.. questa non è fede…tutt’altro.
E quindi di conseguenza non condannano i massacri contro i bambini e tutti cristiani Siriani, ecc.
Ma questo atteggiamento sottolinea un fatto importante che i veggenti temono per le loro vita.  E'matematicamente impossibile che Dio sia insensibile, alla voce dei bambini che vengono torturati e massacrati in quelle terre del medioriente. Non è possibile che La vera Madre di Cristo, non sia dispiaciuta  e non abbia mai mai, detto una sola parola contro questi popoli che martirizzano i cristiani, per questo per me, i veggenti mentono… Dove sta la loro coerenza e la fedeltà a Dio, se hanno paura di condannare costoro!  

Dio è presente in tutto il mondo in qualsiasi luogo anche a Medj, ma non perché ci sono i veggenti,  miracoli avvengono lo stesso,  ma per la fede personale dei singoli… Dio fa miracoli anche in un ospedale, in una casa, anche al polo nord…

Distinguiamo bene i presunti veggenti e i miracoli sono due cose diverse che possono anche non coincidere …

Se la Vergine S.Sma è apparsa realmente almeno i primi anni, lo ha fatto nel tentativo di convertire i popoli slavi, più che convertire i popoli estranei, perché ovviamente in Bosnia e nelle altri stati limitrofi, ci sono tante etnie e quella mussulmana è notevole.  
Le popolazioni locali in 30anni sono cambiate? Non mi pare! Oltretutto loro non hanno mosso un dito per cambiare i popoli con i quali convivono…
 E poi continuano a gridare che loro sanno tutto, che sanno le date,  ma peggio di come siamo messi che devono dire, ma daiiii….so più cose io di quelle che dicono loro di sapere …



Questo cosa ci fa capire che non sono coerenti con i dettami di Cristo e forse nemmeno nella verità.