IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


mercoledì 12 novembre 2014

NUMERI APOCALITTICI

Un tempo, due tempi, la metà di un tempo!


link:Il segreto di Fatima: ""Un grande castigo cadrà sull'intero genere umano, non oggi, né domani, ma nella seconda metà del Secolo XX. Lo avevo già rivelato ai bambini Melania e Massimino, a "La Salette", ed oggi lo ripeto a te, perché il genere umano ha peccato e calpestato il Dono che avevo fatto. In nessuna parte del mondo vi è ordine, e satana regna nei più alti posti, determinando l'andamento delle cose. Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità. Avrà in potere i potenti che governano i popoli, e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di quelle armi. E, se l'umanità non dovesse opporvisi, sarò obbligata a lasciar libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggior severità che non abbia fatto con il diluvio. Verrà il tempo dei tempi e la fine di tutte le fini, se l'umanità non si convertirà e se tutto dovesse restare come ora, o peggio, dovesse maggiormente aggravarsi, i grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli. Anche per la Chiesa, verrà il tempo delle Sue più grandi prove. Cardinali, si opporranno a Cardinali; Vescovi a Vescovi. Satana marcerà in mezzo alle Loro file, e a Roma vi saranno cambiamenti. Ciò che è putrido cadrà, e ciò che cadrà, più non si alzerà. La Chiesa sarà offuscata, e il mondo sconvolto dal terrore. Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo, aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre mio.""

 Il mio intento non è quello di parlare di Fatima  ma di usare e riportare un punto della profezia che determina un elemento importante... 

""Un grande castigo cadrà sull'intero genere umano, non oggi, né domani, ma nella seconda metà del Secolo XX. """

Fatima stabilisce esattamente il tempo della fine, qualcuno chiederà come … ecco!
In questa frase ce lo dice, la metà, dalla seconda metà del XX secolo cioè 1900, la seconda metà corrisponde al 1975…

Qualcuno dirà ma il 1975 non è l’anno giusto? certo, ma è l’anno dal quale si può sapere qual è l’anno esatto della fine ….  Premetto che tutte le profezie più accreditate corrispondono …

Ora abbiamo bisogno di altre elementi i quali sono nell’apocalisse …. 

Apocalisse 18, 10 ; 18, 17
10«Guai, guai, immensa città, Babilonia, possente città; in un'ora sola è giunta la tua condanna!»

Il termine ora”è usato in diverse parti dell’apocalisse per indicare un tempo preciso , ma di difficile decifrazione, è possibile capire quanto corrisponde il tempo di 1 ora….

Abbiamo bisogno di un altro dato ….

Nel Salmo 90,4; qui Mosè, «Infatti mille anni, agli occhi tuoi, sono  come il giorno di ieri, quand’è passato, e come una veglia nella notte» il come sta ad indicare una similitudine..cioè simile a, 

per indicare un tempo fugace.

Nel salmo 89 si legge:

””Su di noi sia la bontà del Signore Davanti al Signore un giorno è come mille anni e mille anni come un giorno solo “”
In Pietro viene riconfermato il concetto (2 Pt 3, 8).: ” Ora, carissimi, non dimenticate quest'unica cosa: che per il Signore un giorno è come mille anni, e mille anni come un giorno

Anche se in tutti i riferimenti è presente la parola “come” cioè similmente, ma possiamo assumere per certo che mille anni sono quasi un giorno umano, quindi possiamo prendere per buone, sia le parole di Mosè che di Pietro, stabilendo appunto che 1000 anni sono =1 giorno del Signore …

Ci serve qualche altro dato ….

La durata del giorno terrestre o siderale, cioè della rivoluzione del globo terrestre attorno a se stesso è di 23 ore 56 minuti e 4,0905 secondi

Un tempo, due tempi, la metà di un tempo è un indicazione di un arco di tempo espresso dal numero 1260 giorni, se questo numero non ci fosse stato sarebbe stato molto difficile dire quanto era il tempo rivelato.  Un tempo, due tempi e la metà di un tempo sono 3,6 anni =1260-1290 giorni.

Torniamo sopra, sia Mosè che Pietro ci dicono  che mille anni sono COME un giorno … per indicare un tempo approssimativo che a loro non viene svelato precisamente, ma forse abbiamo la possibilità di capire quanto è questo tempo …

Perché non viene svelato con precisione? perché Dio si riserva di spostare gli eventi a seconda dell’andamento delle cose e a seconda delle sue scelte, così si da un lasso di tempo più ampio di quello dei 1000 anni …

Però Dio svela in realtà quanto è lungo il giorno di divino … come nell’apocalisse con questi numeri 3,6 anni, e 1260-1290…

E’ probabile che anticamente molto indietro nel tempo all’inizio della creazione la terra non impiegasse 365 giorni a completare una rivoluzione attorno al sole, ma impiegasse 360 giorni,  e poi successivamente dopo aventi cosmici come l'azione di corpi celesti, quali comete e meteoriti ed altro, la velocità di rotazione del globo terrestre si è  rallentata di 5 giorni …. Abbiamo visto ultimamente che un dopo un terremoto come quello dello Tsunami indiano, l’inclinazione della terra ha subito un lieve cambiamento, quindi potremo dire che la collisione di corpi celesti potrebbe benissimo aver rallentato anche la rotazione terrestre.

Se l’anno terrestre delle creazione era di 360 giorni = (9), allora moltiplicando 3 ½  = otteniamo 1296 giorni. Che sono esattamente i giorni effettivi di questi 3 anni e mezzo (360giorni/anno) … ripartiti nei nostri 365 giorni …  

Quindi 360-365= 5 giorni per anno in meno = 17,5 giorni in meno = 1278,5 giorni … un numero mediano tra 1260-1290.

Questo significa anche che i 1000 anni sono “come” 1 giorno di un anno di 360 giorni.

Ora se un giorno ci sono 23 ore 56 minuti e 4,95 secondi … abbiamo che …
1000 anni / 23,56 , 4 sec =  42, 43590… anni ….

Come possiamo vedere il numero 42 torna di nuovo a farsi rivedere, cioè i tre anni e mezzo = 42 mesi …

La profezia di Fatima ci dice che dalla seconda metà del secolo appena trascorso il 1900 abbiamo una data rilevante …  1975….

Aggiungendo al 1975 + 42,43.. otteniamo 2017,43590…. può essere che l'anno 2017 e  il 4 mese, 3 giorno. / oppure 2017 e 43 giorni = corrispondenti al 12-13 febbraio (017-018) periodo sotto carnevale e sarebbe pieno inverno …. Infatti in una profezia diceva:""sperate che non cada in inverno."

Ora cosa rappresentano i 42 aggiunti?  Mesi? No.

Rappresentano la concezione del giorno divino che è di 42,43… anni . E cosa sono questi 42 anni = 1 giorno? Il tempo in cui Satana ha tempo per scatenare la sua battaglia contro Dio … ma questo cosa ci fa capire che entro il 2018 tutto quello che deve venire si compirà.  

Avvalorando alcune profezie note ….. che parlano del 2017-2018

Apocalisse 18, 10 ; 18, 17
10«Guai, guai, immensa città, Babilonia, possente città; in un'ora sola è giunta la tua condanna!»

Quanto corrisponderà il tempo di 1 ora?

Semplicemente basta fare 42,43590/ 23,590= 1,79…(1,80) corrisponde alla durata di 1 anno e 8 mesi.. = 20 mesi.

Babilonia crollerà e verrà distrutta in questo arco di tempo di 20 mesi…

…………………………
Dal 1975 al 2017 = 42 anni 

Di ipotesi se ne possono fare diverse a seconda da quando si vuol far partire la data dei 7 anni.

Si potrebbe dire:

2010-----2011----2012----2013---0,5(mezzo)----2014----2015----2016----2017  =7anni

oppure 

2013,3 ----2014----2015----2016---+(0,8)(metà)----2017----2018----2019----2020--+0,7(mezzo)

oppure 

Però si potrebbe spostare in avanti fino al 2021… ma potremo arrivare anche al 2038

Se si arrivasse al  2038 osservate …. 1975+42+21= 2038…42+21 = 63(9)

Ricordate le parole se una parte non fosse ridotta nessuno sopravvivrebbe. 


©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!