mercoledì 14 maggio 2014

INTERPRETAZIONE PROFEZIA LA SALETTE

Farò solo una interpretazione del testo così come sta. …



Secondo me il documento è autentico, primo perché i riferimenti all’apocalisse sono tantissimi, poi cosa ne sapeva dell’apocalisse, Melania a quel tempo a La Salette? Nulla!
Secondo me, forse le date sono state manipolate, spostate indietro di 100 anni … alcuni dicono che forse contiene delle non verità, ho trovato una parte che trovo strana, l’ho sottolineata in azzurro, onde metterla in evidenza … ho creato due testi uno lasciando l’intero segreto e seguendo quello che dice pari,  pari e l’altro eliminando tutta la prima parte…
Testo originale integro … in questo testo manterrò le date quali sono .
Prima parte.
PROFEZIA INTEGRALE DELLA VERGINE A LA SALETTE:
VERSIONE ESTESA DEL SEGRETO PUBBLICATA IL 15 NOVEMBRE 1879 (messo all’Indice dei libri proibiti dalla Santa Sede il 9 Maggio 1923, divieto formalmente abolito dall'Acta Apostolicae Sedis nel 1966)
C’è da chiedersi perché l’abbiano abolito visto che pare essere veramente molto attuale il suo contenuto, ho l’impressione che la chiesa abolisca tutto quello che vada contro se stessa, anche Fatima ha fatto la medesima fine …. Tutte le profezie che parlano della sua dipartita e della sua distruzione sono state cassate come false, o come fossero metaforiche e non reali, come la stessa apocalisse. Quando l’apocalisse stessa ne parla chiaramente della fine della chiesa eretica. Insomma troppe profezie sono simili ai richiami dell’apocalisse..e troppe profezie in periodi diversi, che parlano tutte delle stesse cose, si è voluto a tutti i costi vederne sempre un messaggio oscuro e non reale, quando in realtà il messaggio è estremamente reale e veritiero. Se ne è sempre voluta dare un interpretazione metaforica e siccome loro sono quelli che decidono, ma in ciò dimostrano grande arroganza e presunzione, proprio come descritto in molte profezie, non solo in questa, si comprende che la chiesa abbia voluto manipolare ed allontanare lo spettro della sua possibile dipartita. Ma in tanto ben vediamo dove abbia portato il gregge del mondo, verso una confusione che in 2000 di storia non ve mai stata prima. 
Secondo me la chiesa non ha accettato la profezia, come non ha accettato le altre perché si ritiene eterna, e perché queste bacchettate vengono direttamente da Dio, e per i sacerdoti ciò è inaccettabile quando in realtà Dio fa quello che gli pare, in barba a chiunque, infatti ben vediamo quello che sta avvenendo sia sul piano planetario che umano.
Melania, ciò che ti dirò adesso, non sarà sempre un segreto: lo potrai pubblicare nel 1858.
I Sacerdoti, ministri di Mio Figlio, i Sacerdoti, per la loro vita cattiva, le loro irriverenze e la loro mancanza di pietà nel celebrare i santi misteri, per l'amore del denaro, l'amore degli onori e dei piaceri, i Sacerdoti sono diventati cloache di impurità.
Come li ha ben classificati i sacerdoti..

Sì, i Sacerdoti chiedono vendetta, e la vendetta è sospesa sulle loro teste.
Guai ai preti e alle persone consacrate a Dio che per la loro infedeltà e la loro cattiva condotta, crocifiggono di nuovo Mio F iglio!
1° guaio … rivolto ai preti cioè alla chiesa …

I peccati delle persone consacrate a Dio gridano al Cielo, attirano la vendetta, ed ecco che la vendetta è alla loro porta, perché non vi è più nessuno che implori misericordia e perdono per il popolo; non vi sono più anime generose, non vi è più alcuno degno di offrire la Vittima senza macchia all'Eterno in favore del mondo.
E’ la verità nessuno sacerdote lo fa più!

Dio sta per colpire in una maniera senza precedenti.

Guai agli abitanti della terra! 
Frase dell’apocalisse … 2° guaio (1°guaio rivolto a tutti gli abitanti della terra.)
Dio sta per esercitare la Sua collera e nessuno potrà sfuggire a tanti mali messi insieme.
I capi, le guide del popolo di Dio, hanno trascurato la preghiera e la penitenza e il demonio ha ottenebrato la loro intelligenza; sono diventati
Altro riferimento dell’apocalisse:
quelle stelle erranti 
sono le stelle che il drago precipiterà sulla terra … sono i sacerdoti le stelle a cui si riferisce.
 che il vecchio diavolo trascinerà con la sua coda per farle perire.

Dio permetterà al vecchio serpente di mettere divisione fra i regnanti, in ogni società e in ogni famiglia; soffrirete pene fisiche e morali; Dio abbandonerà gli uomini a loro stessi e manderà dei castighi che si susseguiranno per più di trentacinque anni.  +35 anni di sventure ….
quindi Dio ha abbandonato il mondo ecco il motivo di tanti falsi profeti …

La società è alla vigilia dei più tremendi flagelli e dei più grandi avvenimenti; ci si deve aspettare di essere governati con verga di ferro  ..
apocalisse(chiunque agirà con violenza sull’umanità) e bere il calice della collera di Dio.

Il Vicario di Mio Figlio, il Sommo Pontefice Pio IX
 non esca da Roma 
questo è il rifermento alla Emmerick  che secondo noi era riferito a BXVI, qui invece sembra sia riferito a Pio IX
dopo l'anno 1859, ma sia fermo e generoso, combatta con le armi della fede e dell'amore: Io sarò con lui.

Non si fidi di Napoleone; il cuore di costui è doppio e, quando vorrà essere contemporaneamente Papa e Imperatore, Dio Si ritirerà da lui; egli è quell'aquila che volendo innalzarsi sempre più, cadrà sulla spada di cui voleva servirsi per obbligare i popoli ad innalzarlo.
L'Italia sarà punita per l'ambizione di voler scuotere il giogo del Signore dei Signori   
….
Tirare la corda
, per questo finirà in guerra ed il sangue scorrerà da ogni parte; le chiese saranno chiuse o profanate; i sacerdoti, i religiosi saranno cacciati via; li faranno morire, e morire di morte crudele.
Parecchi abbandoneranno la fede, e il numero dei sacerdoti e religiosi che si separeranno dalla vera religione sarà grande; fra costoro vi saranno anche dei Vescovi.

Il Papa si guardi dagli operatori di miracoli, poiché è venuto il tempo in cui i prodigi più strabilianti avranno luogo in terra e nell'aria.
E vai con i falsi prodigi e i falsi miracoli … più grandi di quelli di Dio …

Nell'anno
1864 Lucifero con un grande numero di demoni saranno svincolati dall'inferno:
liberazione di lucifero dalle sue catene1864.
aboliranno a poco a poco la fede perfino nei consacrati a Dio; li accerchieranno in modo tale che, a meno di una grazia particolare, essi prenderanno lo spirito di questi angeli cattivi;
 possessioni sacerdotali  … in effetti ce ne sono state parecchie ma sempre rapidamente coperte.
 alcune case religiose perderanno interamente la fede e perderanno molte anime.
I libri cattivi abbonderanno sulla terra
libri infamanti contro la fede e contro la morale.
e gli spiriti delle tenebre diffonderanno dappertutto un totale rilassamento per quel che riguarda il servizio di Dio; avranno un gran potere sulla natura;
forti temporali e tempeste, terremoti ecc
vi saranno delle chiese per servire questi spiriti.
Chiese e culti satanici, infatti il 900 è stato il secolo del fiorire dei culti pagani e satanici che vogliono ispirasi a Cristo per nascondersi , ma che in realtà seguono satana. Tante sette ….

Alcune persone saranno trasportate da un luogo all'altro da questi spiriti cattivi, anche dei sacerdoti perché non saranno condotti dal buono Spirito del Vangelo che è spirito di umiltà, di carità e di zelo per la gloria di Dio.
Faranno uso di arti magiche

Faranno risuscitare alcuni morti ed alcuni giusti.
(Ciò significa che questi morti prenderanno le sembianze delle anime giuste che erano vissute su questa terra, e tutto ciò per sedurre meglio gli uomini; questi sedicenti morti risuscitati, che non saranno altro che il demonio stesso sotto simile aspetto, predicheranno un altro Vangelo contrario a quello
del vero Gesù Cristo, negando l'esistenza del Cielo ed anche quella delle anime dannate.
Tutte queste anime appariranno come unite ai loro corpi).  Qui intende dire che questi zombi, alla vista di vede le anime, appariranno un'unica cosa con il corpo.
Un falso vangelo in una falsa chiesa ….. (1962-1965) [ Concilio Vaticano II]

Vi saranno ovunque dei prodigi straordinari poiché la vera fede si è spenta, mentre la falsa luce rischiara il mondo.
Guai ai Principi della Chiesa che si saranno dedicati ad accumulare ricchezze su ricchezze, a salvaguardare la loro autorità e a dominare con orgoglio
! 
3° Guaio  - 2° richiamo alla chiesa cioè ai vescovi e cardinali.

Il Vicario di Mio Figlio soffrirà molto, poiché per un tempo (1 anno) la Chiesa sarà abbandonata a grandi persecuzioni: sarà il tempo delle tenebre; la Chiesa si troverà in una crisi spaventosa.  

Poiché la santa fede di Dio sarà dimenticata, ogni individuo vorrà guidarsi da solo, ed essere superiore ai suoi simili.
Farsi una fede fatta da se

I poteri civili ed ecclesiastici saranno aboliti; ogni ordine ed ogni giustizia saranno calpestati; non si vedranno che omicidi, odii, gelosie, menzogne e discordie, senza amore per la patria né per la famiglia.

Il Santo Padre soffrirà molto. Io sarò con lui fino alla fine per ricevere il suo sacrificio
. I cattivi (questo è un riferimento alla gerarchie della chiesa avverse al pontificato)  attenteranno più volte alla sua vita senza però poter nuocere ai suoi giorni; ma nè lui né il suo successore (…………………..)... vedranno il trionfo della Chiesa di Dio.

I governanti civili avranno tutti un medesimo programma, di abolire cioè
e far scomparire ogni principio religioso, per dar posto al materialismo, all'ateismo, allo spiritismo e ad ogni specie di vizio.
Quello che fin da dopo la guerra si è spinto il mondo …

Nell'anno 1865 
(1965) 
 si vedrà l'abominazione nei luoghi santi; nei conventi, i fiori della Chiesa saranno putrefatti e il demonio si farà quasi il re dei cuori.
Coloro che sono a capo delle comunità religiose, stiano attenti a quelli che ricevono perché il demonio userà tutta la sua malizia per introdurre negli ordini religiosi delle persone viziose, perché il disordine e l'amore dei piaceri carnali saranno diffusi su tutta la terra.
Perversione … omosessuale …

La Francia, l'Italia, la Spagna e l'Inghilterra saranno in guerra, il sangue scorrerà nelle strade; il francese si batterà col francese, l'italiano con l'italiano.
Rivolte interne, guerre tra poveri, problemi economici, conflitti interni … instabilità
In seguito vi sarà una guerra generale, che sarà spaventosa.
[. Guerra generale … potrebbe essere estesa a molti paesi ….

Per un tempo Dio non si ricorderà più della Francia nè dell'Italia,   
un tempo è  un anno
perché il Vangelo di Gesù Cristo non sarà più conosciuto.    ….. Dimenticato …
in questo anno avverranno le cose sotto descritte..
I cattivi useranno tutta la loro malizia; si uccideranno, si massacreranno a vicenda, perfino nelle case.
Pare proprio il tempo attuale, con assassini, massacri, nelle famiglie

Al primo colpo della Sua spada folgorante,
la spada folgorante è  un fulmine … forse il fulmine caduto sulla basilica di San Pietro. All’abdicazione di BXVI.
le montagne e tutta la natura tremeranno dallo spavento perché i disordini e i delitti degli uomini squarciano la volta del cielo.
Parigi sarà bruciata e Marsiglia inghiottita     (qui per inghiottita può non essere solo dalla terra, ma anche dalle acque)
forse un incendio e un terremoto in Francia
diverse grandi città saranno scosse e inghiottite dai terremoti; si crederà che tutto sia perduto; non si vedranno che omicidi, non si sentirà che rumore d'armi e bestemmie.
Infatti è quello che sta avvenendo ora, tutti suoi spaventati, e si pensa che sia tutto perduto. Per cui invece di chiedere perdono, si continua, perché si pensa che siano eventi naturali.

I giusti soffriranno molto; le loro preghiere, le loro penitenze e le loro lacrime saliranno fino al Cielo, e tutto il popolo di Dio domanderà perdono e misericordia, e chiederà il Mio aiuto e la Mia intercessione.
Si chiederà perdono a Dio.

Allora Gesù Cristo, con un atto della Sua giustizia e della Sua grande misericordia per i giusti, comanderà ai Suoi Angeli che tutti i Suoi nemici siano messi a morte. Ad un tratto, i persecutori della Chiesa di Gesù Cristo e tutti gli uomini dediti al peccato periranno e la terra diventerà come un deserto.
Morte di molti persone, che vivono nel peccato, senza motivo di essere, cioè senza che sopraggiungano cause reali, verranno uccisi senza se ne rendano conto.

Allora si farà la pace, la riconciliazione di Dio con gli uomini; Gesù Cristo sarà servito, adorato e glorificato; la carità fiorirà dappertutto. I nuovi re saranno il braccio destro della Santa Chiesa, che sarà forte, umile, pia, povera, piena di zelo e imitatrice delle virtù di Gesù Cristo.
Parla dei nuovi regnati, pronti a seguire Gesù e la chiesa.
Il Vangelo sarà predicato dappertutto e gli uomini faranno grandi progressi nella fede poiché vi sarà unità fra gli operai di Gesù Cristo e gli uomini vivranno nel timor di Dio. ]
Seconda  Parte:
Questa pace fra gli uomini non durerà a lungo; venticinque anni di raccolti abbondanti saranno sufficienti per far loro dimenticare che i peccati degli uomini sono la causa di tutte le pene che giungono sulla terra..

Un precursore dell'Anticristo,
falso profeta
con le truppe di diverse nazioni,  Nazioni Unite
combatterà contro il vero Cristofrase misteriosa  . IL vero CRISTO!
 il solo Salvatore del mondo; spargerà molto sangue e vorrà annientare il culto di Dio per farsi considerare come un Dio.
Il culto della personalità …

La terra sarà colpita da ogni specie di piaghe (oltre alla peste e alla carestia che saranno generali); le guerre si susseguiranno fino all'ultima che sarà condotta dai dieci re dell'Anticristo, i quali avranno tutti un unico scopo e saranno i soli a governare il mondo.
Nuovo richiamiamo all’apocalisse i 10 re

Prima che ciò si verifichi, vi sarà una specie di falsa pace nel mondo;
piccolo periodo di apparente pace.
si penserà soltanto a divertirsi; i cattivi si abbandoneranno ad ogni specie di peccato; ma i figli della Santa Chiesa, i figli della Fede, i Miei veri imitatori cresceranno nell'amore di Dio e nelle virtù che Mi sono più care.

Beate le anime umili, guidate dallo Spirito Santo! Io combatterò con loro finché non saranno arrivate alla pienezza dell'età.
Interessante questo punto, il Signore sta preparando il suo esercitò, combatte l’anticristo con le anime umili, finche altre non arriveranno alla l’età giusta.

La natura chiede vendetta per gli uomini, e freme
(vibra-in tensione) di spavento in attesa di ciò che deve accadere alla terra insozzata di crimini.

Tremate(paura), terra e voi che fate professione di servire Gesù Cristo e che al di dentro adorate voi stessi! Tremate poiché Dio vi consegnerà al Suo nemico, perché i luoghi santi sono nella corruzione; molti conventi non sono più case di Dio, ma pascolo di Asmodeo e dei suoi.
Asmodeo Il demone della lussuria.

Durante questo tempo nascerà l'Anticristo,  
cioè nel tempo delle guerre e delle epidemie …
da una religiosa ebrea, da una falsa vergine che sarà in comunicazione col vecchio serpente,
possessione , ossessione
il maestro d'impurità; suo padre sarà Ev. (questa abbreviazione sta per “Évêque” che in francese  significa “Vescovo” - n.d.r.); nascendo vomiterà bestemmie, avrà denti; in una parola sarà il diavolo incarnato; emetterà grida spaventose, farà prodigi, non si nutrirà che di impudicizie.= Peccati
questo vescovo potrebbe non essere uno dei tanti vescovi, ma proprio un pontefice.
 Avrà dei fratelli che, sebbene non saranno come lui dei demoni incarnati, saranno figli del male; a dodici anni si faranno notare per le valorose vittorie che riporteranno; in poco tempo ciascuno sarà alla testa di armate, assistiti da legioni dell'inferno.
Qui c’è da chiedersi chi ha fatto delle battaglie? Di battaglie e guerre in giro per il mondo ce ne sono sempre state tante e tante ce ne saranno …

Le stagioni saranno cambiate;
 indica movimenti planetari forse spostamenti del magnetismo terrestre, l’estate diverrà inverno!
la terra produrrà soltanto frutti cattivi avvelenati, con pesticidi e antiparassitari OGM,
gli astri perderanno i loro movimenti regolari,  ci saranno molti meteoriti di passaggio
la luna rifletterà solo una debole luce rossastra;    rosata---- con debole i intende dire che ci sarà un velo in cielo che diminuirà la penetrazione della luce della luna. Possono essere, scie chimiche oppure copertura vulcanica.
l'acqua ed il fuoco sta ad indicare le acque che si trovano abbonanti sotto la crosta e terrestre e il magma …
daranno al globo terrestre dei movimenti convulsi ed orribili terremoti che faranno sprofondare montagne, città ecc.

Roma perderà la fede e diventerà la sede dell'Anticristo. 
Frase dell’apocalisse.

I demoni dell'aria con l'Anticristo faranno grandi prodigi sulla terra e nell'aria, e gli uomini si pervertiranno sempre più.
Omosessualità, ma anche prodigi come false apparizioni …. e si vedranno cose strane futuristiche come astronavi …

Dio avrà cura dei Suoi fedeli servitori e degli uomini di buona volontà; il Vangelo sarà predicato ovunque e tutte le nazioni avranno conoscenza della verità!
Uso dei mezzi tecnologici..

Rivolgo un pressante appello alla terra:
chiamo i veri discepoli del Dio vivente e regnante nei Cieli;
chiamo i veri imitatori del Cristo fatto uomo, il solo vero Salvatore degli uomini;
chiamo i Miei figli, i Miei veri devoti, coloro che si sono dati a Me perché li conduca al Mio Divin Figlio, coloro che porto per così dire nelle Mie braccia, coloro che sono vissuti del Mio spirito;
chiamo infine gli Apostoli degli Ultimi Tempi, i fedeli discepoli di Gesù Cristo, che sono vissuti nel disprezzo del mondo e di se stessi, nella povertà e nell'umiltà, nel disprezzo e nel silenzio, nella preghiera e nella mortificazione, nella castità e nell'unione con Dio, nella sofferenza e sconosciuti dal mondo. E' tempo che escano e vengano a illuminare la terra.
Questa è una chiama a scalare ….
Devono essere noti nel periodo dell’anticristo, quando esso si manifesterà, ma fino allora si devono celare.

Andate e mostratevi come Miei figli prediletti; Io sono con voi e in voi purché la vostra fede sia la luce che vi illumina in questi giorni di sventura.
Che il vostro zelo vi renda come degli affamati della gloria e dell'onore di Gesù Cristo. Combattete, figli della luce, piccolo numero che ci vedete; poiché ecco il tempo dei tempi, la fine delle fini.
Qui si legge chiaramente che i veri profeti sono pochi ….
Passaggio che parla della fine …. Come dire l’inizio della fine …

La Chiesa sarà eclissata, il mondo sarà nella costernazione.

Ma ecco Enoch ed Elia ripieni dello Spirito di Dio; essi predicheranno con la forza di Dio, e gli uomini di buona volontà crederanno in Dio e molte anime saranno consolate; faranno grandi progressi (prodigi) in virtù dello Spirito Santo e condanneranno gli errori diabolici dell'Anticristo.
Due combattenti contro l’anticristo!

Guai agli abitanti della terra!   4° Guaio  il 2°richiamo per gli abitanti della terra …
Vi saranno guerre sanguinose e carestie; epidemie di peste e malattie contagiose(ebola); vi saranno piogge di una spaventosa grandine di animali;
qui intende dire che ci saranno molte piogge, grandinate spaventose, e cadranno dal cielo anche animali.(pesci, rane, ecc)
tuoni che scuoteranno le città con onde d’urto
; terremoti che inghiottiranno dei paesi; terremoti di grado massimo 9-10-12
 si sentiranno voci nell'aria;  suoni anomali
gli uomini sbatteranno la testa contro i muri, invocheranno la morte, e d'altro canto, la morte costituirà il loro supplizio;
(la morte gli fuggirà) altro passo dell’apocalisse
 il sangue scorrerà ovunque.   Altro riferimento all’apocalisse … a fiumi ….

Chi potrà vincere, se Dio non accorcia il tempo della prova?
In questo punto verrà diminuito il tempo della prova … non prima.

Per mezzo del sangue, delle preghiere e delle lacrime dei giusti, Dio si lascerà piegare; Enoch ed Elia saranno uccisi; Roma pagana sparirà; cadrà il fuoco dal cielo
(meteorite) e consumerà tre città;
divisa in tre parti,  apocalisse ….. intende dire che la distruzione prenderò l’area di tre città …..
 l'intero universo sarà colpito dal terrore e molti si lasceranno sedurre perché non hanno adorato il vero Cristo vivente in mezzo a loro.

E' tempo: il sole si oscura, soltanto la fede vivrà
I 3 giorni di buio ….

Ecco il tempo: l'abisso si apre
.  Escono tutti demoni ….

Ecco il re dei re delle tenebre, ecco la Bestia con i suoi sudditi,
che si dice salvatore del mondo.
Interessante l’ultima frase …
Si innalzerà con orgoglio nell'aria per andare fino al cielo; sarà però soffocato dal soffio (Spirito )di San Michele Arcangelo.

Cadrà e la terra che da tre giorni sarà in continue evoluzioni,  
sempre riferito ai 3 giorni di Buio.
aprirà il suo seno pieno di fuoco;  si squarcerà la terra …     
egli sarà precipitato per sempre, con tutti i suoi, negli abissi eterni dell'inferno.

Allora l'acqua ed il fuoco purificheranno la terra e consumeranno tutte le opere dell'orgoglio(
verranno distrutti tutti i monumenti e gli edifici che sono l’orgoglio umano simboli di vanità e che davano culto ai demoni ) degli uomini e tutto sarà rinnovato: Dio sarà servito e glorificato”.
l’acqua che proviene dai mari sotto la crosta terrestre e il fuoco emesso dai vulcani produrranno un vapore intenso che sterilizzerà tutto, il pianeta diverrà una gigantesca pentola a pressione una super lavatrice, (ma non ovunque avverrà ciò)…  ecco perché certe profezie dicono un acqua che purifica fino alla settima piaga … ovvio l’effetto della pentola a pressione che comprimendo il vapore lo fa passare attraverso le cose, e sterilizzerà e distruggerà quello che è marcio …. Distrugge tutto quello che non resiste alla vapore bollente..  i fuoco disgrega gli edifici e l’acqua scioglie e lava via il resto.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
La parte più importante di tutto questo racconto riguarda i veri apostoli di Cristo che sono coloro che rimarranno nascosti fino al  momento più opportuno, e indica che sono loro i veri messaggeri di Dio e non tutti i profeti che nel mondo si mostrano!
Che satana in questo periodo sta facendo grandi miracoli sia in cielo che in terra, quindi molti luoghi che si dicono santi, non lo sono …



Interpretazione solo seconda parte

Eliminato testo……[…..]
Da qui in poi …. Pare un discorso diverso …… in relazione agli eventi attuali ….

Questa pace fra gli uomini non durerà a lungo;
venticinque anni di raccolti abbondanti saranno sufficienti per far loro dimenticare che i peccati degli uomini sono la causa di tutte le pene che giungono sulla terra..
Notare GPII è stato eletto 1978 ed è morto 2005 a esattamente 23 anni quasi 25… secondo me parlava di questo pontefice

Un precursore dell'Anticristo,
falso profeta
con le truppe di diverse nazioni,  Nazioni Unite
combatterà contro il vero Cristofrase misteriosa  . IL vero CRISTO!
 il solo Salvatore del mondo; spargerà molto sangue e vorrà annientare il culto di Dio per farsi considerare come un Dio.
Nessuno che si crede di essere Cristo, (non)è Cristo!
Questo salvatore del mondo è qualcuno che fingerà di salvare il mondo, dalla catastrofe economica …. Ma vuole annientare Dio per farsi considerare un Dio quindi deve stare dentro la chiesa per forza di cose.
Il culto della personalità …

La terra sarà colpita da ogni specie di piaghe (oltre alla peste e alla carestia che saranno generali); le guerre si susseguiranno fino all'ultima che sarà condotta dai dieci re dell'Anticristo, i quali avranno tutti un unico scopo e saranno i soli a governare il mondo.
Nuovo richiamiamo all’apocalisse i 10 re

Prima che ciò si verifichi, vi sarà una specie di falsa pace nel mondo;
piccolo periodo di apparente pace.
si penserà soltanto a divertirsi; i cattivi si abbandoneranno ad ogni specie di peccato; ma i figli della Santa Chiesa, i figli della Fede, i Miei veri imitatori cresceranno nell'amore di Dio e nelle virtù che Mi sono più care.

Beate le anime umili, guidate dallo Spirito Santo! Io combatterò con loro finché non saranno arrivate alla pienezza dell'età.
Interessante questo punto, il Signore sta preparando il suo esercitò, La vergine combatte , l’anticristo con le anime umili, finche non arriveranno alla l’età giusta.

La natura chiede vendetta per gli uomini, e freme (è impaziente) di spavento in attesa di ciò che deve accadere alla terra insozzata di crimini.
La natura si prepara per la sua vendetta, contro gli uomini, ecco perché in apocalisse vi è scritto che gli uccelli del cieli si raduneranno sopra le città e così faranno gli animali, ora sta avvenendo questa migrazione verso le città in attesa che Dio dia il segnale ….

Tremate(paura), terra e voi che fate professione di servire Gesù Cristo e che al di dentro adorate voi stessi!
I preti di questo tempo fingeranno di servire Dio, ma invece saranno adoratori di se stessi..
Tremate poiché Dio vi consegnerà al Suo nemico, perché i luoghi santi sono nella corruzione; molti conventi non sono più case di Dio, ma pascolo di Asmodeo e dei suoi.
Asmodeo Il demone della lussuria. Infatti oggi è così ….

Durante questo tempo nascerà l'Anticristo,  cioè nel tempo delle guerre e delle epidemie e della perversione omosessuale,  …
da una religiosa ebrea, una falsa vergine che sarà in comunicazione col vecchio serpente,
una sua profetessa----possessione , ossessione
il maestro d'impurità; suo padre sarà Ev. (questa abbreviazione sta per “Évêque” che in francese  significa “Vescovo” - n.d.r.); nascendo vomiterà bestemmie, avrà denti; in una parola sarà il diavolo incarnato; emetterà grida spaventose, farà prodigi, non si nutrirà che di impudicizie.= Peccati(parti intime)
questo vescovo potrebbe non essere uno dei tanti vescovi, ma proprio un pontefice.
 Avrà dei fratelli che, sebbene non saranno come lui dei demoni incarnati, saranno figli del male; a dodici anni si faranno notare per le valorose vittorie che riporteranno; in poco tempo ciascuno sarà alla testa di armate, assistiti da legioni dell'inferno.
Ma certamente si saprà che è l’anticristo perché a 12 anni di età sarà a capo di legioni uomini e demoni, e vincerà battaglie
C’è da chiedersi quando nascerà, in quale anno, o periodo?

Le stagioni saranno cambiate;
anche attualmente le stagioni non sono più le stesse …. la primavera che sembra più un autunno-inverno che una primavera …
 indica movimenti planetari forse spostamenti del magnetismo terrestre, l’estate diverrà inverno!
la terra produrrà soltanto frutti cattivi avvelenati, con pesticidi e antiparassitari OGM,
gli astri perderanno i loro movimenti regolari,  ci saranno molti meteoriti di passaggio
la luna rifletterà solo una debole luce rossastra;    rosata---- con debole si intende dire che ci sarà un velo in cielo che diminuirà la penetrazione della luce della luna. Possono essere, scie chimiche oppure copertura vulcaniche o anche una coltre di nubi tipo quelle velate.
l'acqua ed il fuoco sta ad indicare le acque che si trovano abbonanti sotto la crosta e terrestre e il magma …
daranno al globo terrestre dei movimenti convulsi ed orribili terremoti che faranno sprofondare montagne, città ecc.
evidentemente le masse sotterranee delle grandi acque sotto la spinta del magna si sposteranno, provocando pressioni e lasciando vuoti che faranno sprofondare montagne e città ….

Roma perderà la fede e diventerà la sede dell'Anticristo. 
Frase dell’apocalisse.

I demoni dell'aria con l'Anticristo faranno grandi prodigi sulla terra e nell'aria, e gli uomini si pervertiranno sempre più.
Perversione e omosessualità, sodomia ….. ma anche prodigi come false apparizioni …. e si vedranno cose strane futuristiche come astronavi … sulla terra appariranno cose che gli uomini non hanno mai visto, segni che rimarranno per poco tempo, ma che lasceranno un segno profondo nelle menti umane … da qui fa capire di non credere nelle apparizioni di massa di tipo fantascientifico che sono di natura satanica.

Dio avrà cura dei Suoi fedeli servitori e degli uomini di buona volontà; il Vangelo sarà predicato ovunque e tutte le nazioni avranno conoscenza della verità!
Ci saranno figli che si adopereranno per far conoscere la verità al mondo mediante ogni sistema anche tecnologici..

Rivolgo un pressante appello alla terra:
chiamo i veri discepoli del Dio vivente e regnante nei Cieli;
chiamo i veri imitatori del Cristo fatto uomo, il solo vero Salvatore degli uomini;
chiamo i Miei figli, i Miei veri devoti, coloro che si sono dati a Me perché li conduca al Mio Divin Figlio, coloro che porto per così dire nelle Mie braccia, coloro che sono vissuti del Mio spirito;
chiamo infine gli Apostoli degli Ultimi Tempi, i fedeli discepoli di Gesù Cristo, che sono vissuti nel disprezzo del mondo e di se stessi, nella povertà e nell'umiltà, nel disprezzo e nel silenzio, nella preghiera e nella mortificazione, nella castità e nell'unione con Dio, nella sofferenza e sconosciuti dal mondo. E' tempo che escano e vengano a illuminare la terra.
Questa è una chiama a scalare ….  Ma fa capire che la vergine chiama tutti, ad agire per il bene dell’umanità e per la salvezza di molti …
Devono essere noti nel periodo dell’anticristo, quando esso si manifesterà, ma fino allora si devono celare.

Andate e mostratevi come Miei figli prediletti; Io sono con voi e in voi purché la vostra fede sia la luce che vi illumina in questi giorni di sventura.
Che il vostro zelo vi renda come degli affamati della gloria e dell'onore di Gesù Cristo. Combattete, figli della luce, piccolo numero che ci vedete; poiché ecco il tempo dei tempi, la fine delle fini.
Qui si legge chiaramente che i veri profeti sono pochi ….
Passaggio che parla della fine ….

La Chiesa sarà eclissata, (rendere invisibile, sinonimo anche di sparire)  il mondo sarà nella costernazione.

Ma ecco Enoch ed Elia ripieni dello Spirito di Dio; essi predicheranno con la forza di Dio, e gli uomini di buona volontà crederanno in Dio e molte anime saranno consolate; faranno grandi progressi (prodigi) in virtù dello Spirito Santo e condanneranno gli errori diabolici dell'Anticristo.
Due combattenti contro l’anticristo!

Guai agli abitanti della terra!   4° Guaio  il 2°richiamo per gli abitanti della terra …
Vi saranno guerre sanguinose e carestie; epidemie di peste e malattie contagiose(ebola); vi saranno piogge di una spaventosa grandine di animali;
qui intende dire che ci saranno molte piogge, grandinate spaventose, e cadranno dal cielo anche animali.(pesci, rane, ecc)
tuoni che scuoteranno le città con onde d’urto
; terremoti che inghiottiranno dei paesi; terremoti di grado massimo 9-10-12
 si sentiranno voci nell'aria;  suoni anomali
gli uomini sbatteranno la testa contro i muri, invocheranno la morte, e d'altro canto, la morte costituirà il loro supplizio;
(la morte gli fuggirà) altro passo dell’apocalisse
 il sangue scorrerà ovunque.  ( a fiumi )….Altro riferimento all’apocalisse …

Chi potrà vincere, se Dio non accorcia il tempo della prova?
In questo punto verrà diminuito il tempo della prova … non prima.

Per mezzo del sangue, delle preghiere e delle lacrime dei giusti, Dio si lascerà piegare; Enoch ed Elia saranno uccisi; Roma pagana sparirà; cadrà il fuoco dal cielo (meteorite) e consumerà tre città;
divisa in tre parti,  apocalisse ….. intende dire che la distruzione prenderò l’area di tre città …..
 l'intero universo (cioè il mondo) sarà colpito dal terrore e molti si lasceranno sedurre perché non hanno adorato il vero Cristo vivente in mezzo a loro.
Interessante questa parola …il vero cristo vivente in mezzo a loro….  Sta ad indicare che Gesù dopo la sua resurrezione è vivete in mezzo(tra) gli esseri umani, significa che in realtà; Gesù è tornato al padre ma allo stesso tempo egli è vivente e vivo in mezzo agli esseri umani come lo siamo noi vivi, solo che noi umani non lo vediamo, perché egli non si mostra  tutti … questo fa capire molto bene che tutte le creature così dette celesti in realtà vivono su questa terra assieme a noi, ma in una forma a noi non visibile, se non quando esse desiderano mostrarsi.

E' tempo: il sole si oscura, soltanto la fede vivrà3 giorni di buio …. solo la fede, in chi crede ancora vive, il resto è morte.

Ecco il tempo: l'abisso si apre
Escono tutti demoni …. L’abisso è una voragine profonda..

Ecco il re dei re delle tenebre, ecco la Bestia con i suoi sudditi, che si dice salvatore del mondo.
Satana si fa chiamare salvatore del mondo …. Per far credere all’uomo di essere in grado di salvare il mondo..
Si innalzerà con orgoglio nell'aria per andare fino al cielo;(per raggiungere il primo cielo cioè le nubi) sarà però soffocato dal soffio (Spirito )di San Michele Arcangelo.

Cadrà e la terra che da tre giorni sarà in continue evoluzioni,   sempre riferito ai 3 giorni di Buio.
In continue evoluzioni, cioè ci sono degli eventi terribili che sconvolgeranno il pianeta.
aprirà il suo seno pieno di fuoco;  si squarcerà la terra …     
egli sarà precipitato per sempre, con tutti i suoi, negli abissi eterni dell'inferno.
Allora l'acqua ed il fuoco purificheranno la terra e consumeranno tutte le opere dell'orgoglio   degli uomini e tutto sarà rinnovato: Dio sarà servito e glorificato”.
l’acqua che proviene dai mari sotto la crosta terrestre e il fuoco emesso dai vulcani produrranno un vapore intenso che sterilizzerà tutto, il pianeta diverrà una gigantesca pentola a pressione una super lavatrice, (ma non ovunque avverrà ciò)…  ecco perché certe profezie dicono un acqua che purifica fino alla settima piaga … ovvio l’effetto della pentola a pressione che comprimendo il vapore lo fa passare attraverso le cose, e sterilizzerà e distruggerà quello che è marcio …. Distrugge tutto quello che non resiste alla vapore bollente..  i fuoco disgrega gli edifici e l’acqua scioglie e lava via il resto.
e consumeranno tutte le opere dell'orgoglio  
(verranno distrutti tutti i monumenti e gli edifici che sono l’orgoglio umano simboli di vanità e che davano culto ai demoni , quindi anche la tecnologia,  fatta per vanità e orgoglio umano sparirà e non vi sarà neppure più il ricordo, perché anche i ricordi di queste cose spariranno dalla mente dei sopravvissuti.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
La parte più importante di tutto questo racconto riguarda i veri apostoli di Cristo che sono coloro che rimarranno nascosti fino al  momento più opportuno, e indica che sono loro i veri messaggeri di Dio e non tutti i profeti che nel mondo si mostrano!
Che satana in questo periodo sta facendo grandi miracoli sia in cielo che in terra, quindi molti luoghi che si dicono santi, non lo sono …

Riprendiamo un pezzo da analizzare e vediamo di capire un po’ meglio …
Avrà dei fratelli che, sebbene non saranno come lui dei demoni incarnati, saranno figli del male; a dodici anni si faranno notare per le valorose vittorie che riporteranno; in poco tempo ciascuno sarà alla testa di armate, assistiti da legioni dell'inferno.
Ma certamente si saprà che è l’anticristo perché a 12 anni di età sarà a capo di legioni uomini e demoni, e vincerà battaglie
C’è da chiedersi quando nascerà, in quale anno, o periodo?
Qui le ipotesi sono tante …. Ma forse altre profezie ci possono venire in aiuto ….
Un ipotesi, potrebbe essere già nato, come anche deve ancora nascere ….
Se bado ad un mio messaggio che dice “vi lascerò 7 anni di vita prima della fine”ed era avvenuto nel 2008;  
1° ipotesi:
potrei pensare che sia inteso come l’inizio della fine , sta ad indicare una nascita, perché l’inizio è intenso come nuova vita e fine sta per morte, quindi la frase direbbe che nascerà colui che porta la morte, potrebbe essere che 2015 sia l’anno della nascita dell’anticristo …. Se ciò fosse vero, l’umanità potrebbe avere 12 anni minimi di un’apparente pace … o meglio dire di tante tribolazioni … quindi se nascesse 2015 per arrivare a 30 anni … 2045…mi sembra un tantino in avanti visto quello che sta avvenendo …
2° ipotesi:
“vi lascerò 7 anni di vita prima della fine” potrebbe invece essere che 2015 sia lo scadere dei 12 anni …. Allora siamo già abbastanza avanti … ma non ancora giunti all’età giusta …. Se fossero 12 anni nel 2015 per arrivare a 30 anni … si dovrebbe parlare del 2033 e nel 2036(anno che è citato anche nella bibbia del futuro meteorite) avrebbe 33 anni giusti … mi pare che coincidi perfettamente ….. con l’età di Gesù.
Quindi se il tempo non verrà accorciato abbiamo ancora innanzi a noi 18 anni … ma dato che se si dice che a 12 anni di età sarà già un vittorioso soldato, fa capire che forse gli eventi avverranno prima del tempo previsto.
3 ipotesi:
A meno che non sia già adulto ora e che abbia già una certa età, ma qui le ipotesi son tante chi può essere?     
 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 < credo che sia importante dire che per tutte queste profezia bisogna fare una compazione tra di loro per determinare una cronologia sicura in base, agli eventi, alle date ed altri aspetti, poi una volta fatto questo lavoro, si compara con il cronologia apocalittica...solo così si capirà realemente gli eventiti>