giovedì 28 agosto 2014

Dio l'unica ancora di salvezza!

Se avessimo abbastanza fede, Dio risolverebbe  ogni cosa per noi.

Dove sta la fede, dei cristiani?
Dove sta la forza nella sopportazione?
Dove sta la l’amore per Dio?
Dove sta l’attaccamento alla vita eterna?
Dove sta la preghiera che ci rende santi?
Dove sta la rinuncia a satana?
Dove sta la verità?
Dove sta una Chiesa Santa?
A parole tutto questo è vero!!
Ma nei fatti?
Tutto questo è falso!!!
Dio ha posto in questo mondo un banco di prova, saremo capaci di superarlo senza rischiare di esserne travolti?
Senza rischiare di divenire carne per vermi?
Senza rischiare di perdere la nostra identità di cristiani?
Senza rischiare di perdere la nostra fede?
Senza dover trasformare la nostra fede in una fede fasulla come molti anche tra di noi vorrebbero?
Guardando il mondo di oggi!!
Devo dire, forse di no!
La chiesa ha perso la sua luce, la lampada che custodiva si sta spegnendo, la forza, la fede in Cristo sta venendo meno, ogni giorno vediamo sbandante mostruose.
Cardinali contro cardinali, vescovi contro vescovi, religiosi di ogni ordine e grado l'uno con l'altro, famiglie contro famiglie, figli contro genetori. 
Avremo la forza di stare a fianco dei pochi apostoli ancora in vita?
Avremo la forza di sostenere gli uomini di chiesa, quando noi stessi siamo storditi dal mondo?
Avremo la forza di dire ancora Si a Dio?
Avremo la volontà di farci amare da Dio, quando anche chi deve sostenere la fede, sarà venuto
meno?
Avremo la forza di combattere le avversità del mondo e opporvisi con tutte le nostre forze, senza esserne distrutti?
Temo che pochi rimarranno saldi a Dio fino alla fine.

Pochi saranno coloro che rimarranno fedeli a Cristo, pochi saranno coloro che ameranno Cristo!

Molti saranno coloro anche tra le fila della santa chiesa che per paura di perdere questa vita  di agio, di benessere, di danaro, cambieranno la loro prospettiva, la loro fede, per accogliere un fede diversa, una fede che fede non è, un credo che credo non è, molti abbracceranno per paura di divenire martiri, perché  moltissimi già da ora non amano Dio, già da ora sanno in cuor loro che strada prenderanno, tanti saranno i cristiani che chiuderanno le porte in faccia a Cristo, tanti saranno coloro che si sbattezzeranno, solo per salvare la ricchezza terrena e la vita di esseri mortali.  

Il mondo è ad un bivio, stare con Dio o stare con satana!
Ecco il banco di prova si avvicina sempre più…chi avrà il coraggio di sfidare satana?
Chi avrà il coraggio di sfidare la morte che avanza?
Chi avrà il coraggio vero di dire NO! Io sono di Cristo e in Cristo rimango?
Non rispondete ora, rispondete pensando bene se qualcuno attentasse alla vostra vita, cosa è più importante per voi, salvare la pelle o morire per salvare un fede?
Siate obbiettivi, e sinceri fin in fondo!!!
E saprete cosa siete già!!

Un tempo la fede era santa in molti uomini, anche se peccati se ne facevano come oggi, ma per lo meno si credeva in Cristo, si credeva, ma oggi non si crede più, a quel tempo si amava Dio a quel tempo si chiedeva con fede, e Dio rispondeva alle nostre suppliche, e Dio provvedeva Lui per noi, anche alla difesa, delle nostre nazioni, i suoi sistemi son diversi dai nostri…ma non se fede vera vi era esso ci riconosceva, ci aiutava e ci difendeva, distruggeva città e cancellava popoli, ma oggi dove sta la nostra fede, in questo Dio, dove sta la fede in Gesù Cristo?

Se avessimo abbastanza fede, potremo muovere le montagne, potremo separare le terre, Dio per noi farebbe miracoli, per amore nostro?
Ma Dio vede che non c’è fede, nel mondo e l’uomo si è dato al peccato, al sesso e a ogni vizio…
Perché coloro che credono di aver fede, che credono di essere santi, che credono di essere prediletti da Dio, che hanno le stimmate, che sono profeti e veggenti, quando decidete di muovervi, l’anno del mai?   
La chiesa ha i suoi santi, quando li metterà in gioco, quando mostrerete quello che siete chiamati a fare?
Chiedete tutti assieme a Dio se avete vera fede, di fermare questi invasori, perché anche voi siete responsabili, come gli altri!
Io sono da solo, faccio il mio, ma voi cosa fate???
Gli eserciti di Dio servono anche per combattere e difendere, non solo per edificare e guarire…
L'ora della verità è prossima!


domenica 10 agosto 2014

Serpente antico o drago antico o il serpente dei serpenti…

Serpente antico o drago antico o il serpente dei serpenti…

Il Serpente, drago antico o il serpente dei serpenti… è lo stesso essere, ha connotazioni differenti ma è lo stesso medesimo essere…
Le caratteristiche di un serpente sono l’astuzia e la malizia, l’essere mellifluo, infido, mortale.
Mentre le caratteristiche di un drago, sono l’aggressività, la violenza, l’imponenza, e l’aspetto terribile.
Qui però il ripetersi delle stessa parola sta ad indicare un aspetto soprannaturale, il serpente dei serpenti, cioè un essere che sta a capo, il re dei serpenti, quello che tra tutti è il più forte, il più velenoso, il più temibile in tutto… infatti viene chiamato il serpente o drago antico, per indicarne il periodo in cui esso si presentò al mondo. Oltre al fatto che la parola antico sta ad indicare soggetti, molto vecchi, e sta anche ad indicare altro..
Ma realmente che cos’è il serpente antico poi chiamato anche drago,  appartiene realmente alla specie dei serpenti o draghi? No!

Anche se il drago di comodo è un rettile, lo stesso coccodrillo può essere definito un drago, di serpenti velenosi ve ne sono di terrestri e di marini i più velenosi e letali.

Esso in realtà non è un serpente, ne un drago ha solo il carattere e le caratteristiche che lo rendono simile, ad un antico rettile che l’uomo forse non ha mai conosciuto, probabilmente un antenato dei nostri dinosauri.
Nella mitologia greca e di altri popoli, il serpente era venerato come essere pericoloso dotato di poteri, avente una o più teste, guarda caso in apocalisse, si trova un essere che appunto viene chiamato il drago antico o serpente antico compare per la prima volta in genesi, dopo la caduta di Adamo ed Eva, viene tramutato in serpente… nella natura esistono raramente serpenti con più teste, si chiama policefalia, può capitare anche con animali superiori.

In apocalisse poi si presenta con il soprannome di bestia che ha sette teste, ma che bestia è che dispone di sette teste? È sicuramente un rettile, con zampe unghiate, come una chimera, ma perché sette teste, che stanno ad indicare? Nel corso della storia, l’uomo ha pensato di capire il vero senso di ognuna delle teste, alle volte avvicinandosi alle volte intuendo, ma cosa sono realmente queste teste, sul corpo del drago?

Bisogna prima di tutto dire che cos’è il drago, non è altro che un essere “angelico” definito demonio, perché si è opposto alla volontà Dio, per cui ha subito la sua condanna e la cacciata dal regno eterno, assumendo su di se tutte le connotazioni negative contrarie al Creatore.  

Ma le stette teste cosa sarebbero realmente?
Sono i 7 spiriti che questo essere dispone in se stesso di cui esso è costitutivo.
Questo drago o serpente, che seduce, il mondo, ha dentro di se sette spiriti che fanno parte di se stesso…quindi le sette teste non sono altro, che questi spiriti, ognuno dei quali dispone dei poteri opposti allo Spirito Santo di Dio.
Potremo dire che il drago è un essere simile all’uomo, con sette spiriti in se, ognuno dei quali ha esattamente poteri contrari ad ognuno dei sette spiriti che sono innanzi a Dio.  Ecco la bestia con sette teste…. E’ un unico essere che tenta di emulare il creatore, in tutto e per tutto, ma diametralmente opposto ad esso…. Il drago si darà un figlio , per emulare quanto il Creatore Padre Celeste, fece in tempi più lontani con Gesù il Cristo. Il figlio del drago (anticristo) possederà i sette spiriti del Drago in senso spirituale, per essere tale. E possederà i 7 poteri umani, per disporre del controllo sul mondo:  religioso-esoterico;  potere(politico);  finanza(banche);  militare(armamenti);  potere nobiliare(i re delle terra);  magistratura(civile);  controllo sulle risorse(economia)….

L’uomo ha sempre immaginato storie di draghi, fino ad approdare ai libri e poi ai film , buoni o cattivi, ai cartoni animati, la tv ne ha fatto beniamino dei più piccoli, e dei giovani, rendendoli simpatici, per rendere il serpente, il drago un essere non più nocivo, ma benevolo hanno usato questa strategia, in modo da abituare i popoli all’idea di soggetto umano che lo rappresenta in modo da non esserne naturalmente avversi,l ed accettare ogni simbolismo legato ad esso in modo naturale, come se fosse cosa normale, questa è stata l’antica strategia del serpente antico, che nei secoli ha perpetrato ai danni  dell’umanità, fino al momento in cui il drago non sarà più visto come un essere maledetto, portatore di disgrazie, male.


Quindi avremo un essere umano che rappresenta il drago e avrà i sette spiriti demoniaci che costituiscono satana stesso, avrà effettivamente tutto il potere esoterico di satana fino a fare prodigi tali, da terrorizzare, affascinare anche gli eletti. Questo essere disporrà sotto di se tutte le religioni, che sono il nocciolo più duro da conquistare e sconfiggere.. una volta sfruttato il potere distruttivo di queste, sarà libero di dominare sul mondo. Naturalmente la sua arma preferita è l’islam che ha in se la forza nella sua cultura e fede capace di imporre con la violenza e la sopraffazione numerica, le fedi più delicate come è il Cristianesimo, incapace di difendersi, e di imporre con convinzione il proprio credo, costituito da sacerdoti paurosi in/di tutto, pronti a fuggire innanzi al leone ruggente, e alle volte disposti anche a cambiar credo, per non divenire martiri; mentre gli ebrei sono già più resistenti, anche più furbi, essi combattono l'islam per difendere la loro nazione e la loro religione qualcunque essa sia. I Cristiani non posseggono una vera identità, sono popoli misti di tante idee, ma temono di perdere la vita, mentre gli islamici e gli ebrei, sono convinti della loro fede e sono forti temerari e pronti alla morte, per difendere le loro idee, i cristiani no! Per questo alcune profezie dicono che all'improvviso l'islam sarà converito da Dio, in Cristiani nuovi, perchè vede in loro un popolo tenace capace di difendere anche con la forza e con le armi il loro credo, anche se attualmente sbagliato. Ma un giorno anch'essi diverranno cristiani. Invece noi abbiamo il destino è segnato. Noi siamo rammolliti e per nulla convinti di essere veri Credenti, nessun cristiano oggi morirebbe per Cristo, prima di Cristo oggi c'è la vita terrena, l'essere legati alle cose di questo mondo, alla ricchezza e alle proprie famiglie.
I martiri esistono solo in quelle terre lontane che vangono assassinati dai servi di satana, che un giorno diverranno servi di Cristo, questa è la volontà di Cristo e questo sarà! 


martedì 5 agosto 2014

L'abominio della desolazione accadrà in Aprile forse 2017?


ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE AVVERRA IN UN GIORNO DI PASQUA!!!?

Riportiamo le profezie.....prima di spiegare chiaramente i passaggi...

[Daniele 9,24-27]

“Settanta settimane sono fissate
per il tuo popolo e per la tua santa città
per mettere fine all'empietà,
mettere i sigilli ai peccati,(intendeva dire eliminare i peccati dal proprio cuore, non commetterli più) espiare l'iniquità(eliminare i peccati che si sono accumulati),
portare una giustizia eterna(applicare la giustizia di Dio), suggellare visione e profezia()
e ungere il Santo dei santi.(dare gloria a Dio)
Sappi e intendi bene,
da quando uscì la parola sul ritorno
e la ricostruzione di Gerusalemme(quando Gerusalemme ritornerà ad essere centro)
fino(limite) a un principe consacrato,(un principe, non dice il principe, ciò significa che la scelta cadrà tra uno dei principi consacrati) vi saranno sette settimane.
Durante sessantadue settimane saranno restaurati, riedificati piazze e fossati, e ciò in tempi angosciosi.(una finta pace)

Dopo sessantadue settimane, un unto (un pastore, apostolo) = pontefice, oppure altro religioso, o anche no. sarà soppresso(ucciso) senza colpa in lui;

il popolo di un principe (anche qui di un principe, come se fosse di un popolo ben preciso)che verrà distruggerà la città e il santuario; la sua fine sarà un'inondazione = invasione, non eiste solo l'inondazione di acqua ma anche di popolo...

e, fino alla fine, guerra e desolazioni decretate.(porterà guerra e distruzione)
Egli stringerà una forte alleanza con molti per una settimana e, nello spazio di metà settimana, farà cessare il sacrificio e l'offerta;(esplicito riferimento al sacrificio eucaristico)

sull'ala del tempio(rifermento al libro dei Re cap 6,10-24.) (indica la posizione)( ala indica un braccio del tempio )porrà l'abominio della desolazione e ciò sarà sino alla fine, (rimarrà fino alla fine, l’abominio) fino al termine segnato sul devastatore”. (è la parola “sul “che determina un preciso collocazione, intende dire che su di esso è già fissato un tempo), il devastatore altro non è che un meteorite, cometa, (pianeta) che poterà la fine di tutto.

Devastatore colui che distrugge tutto definitivamente... in ebraico il termine devastatore si traduce anche come distruttore che si legge con la parola Shaddai, che abbinata al termine EL sta ad indicare l'onnipotenza di Dio, ma indica nella specificità come Dio che distrugge ciò che ha creato. Quindi il termine sta ad indicare colui che alla fine distruggerà quell'opera demoniaca e colui che pone il tempo , per questo evento. Pone un tempo su colui che devasta cioè distrugge.

fino al termine Segnato sul devastatore, cioè significa che è stato stabilito un tempo preciso affinché il meteorite arrivi....

Il devastatore non si può fermare...

vediamo di fare un po di chiarezza....


Mt 24:15 Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione.

Vi ricordate la profezia di Daniele dove si parla della settimana(sette anni) in cui il sacrificio e l'offerta verrà interrotto(a metà dei 7 anni)? Ebbene ecco cosa accadrà veramente, colui che è l'anticristo, eliminerà la festa della Pasqua che si festeggerà per quell'anno a circa metà Aprile...che è appunto il momento del massimo sacrificio di Cristo...tolto questo, nessun sacrificio avrà più senso, allora saprete che la fine è vicina...


alcune date....



Pasqua 5 aprile 2015 domenica

Pasqua 16 aprile 2017 domenica

Pasqua 21 aprile 2019 domenica

Pasqua 12 aprile 2020 domenica

Pasqua17 aprile 2022 domenica *





La morte di Gesù che cos'è se non il sacrificio? L'offerta che cos'è se non l'offrirsi in riparazione dei peccati... l'istituzione della eucarestia rientra nei giorni della passione ovviamente... tutto è avvenuto nello stesso periodo... prossimo alla pasqua ebraica...



Daniele parla della settimana come un arco di tempo, ben preciso....ma la settimana è costituita di 7 giorni, che possono divenire anche 7 mesi, e infine 7 anni, (o volendo 70 anni)... ora Daniele ci da un indicazione celata nel suo modo di parlare, quando avverrà l'abominio della desolazione.... lo fa capire nel modo in cui parla, la settimana inizia all'inizio di un ciclo, 7 anni... se facciamo corrispondere il ciclo dei 7 anni ai mesi dell'anno abbiamo che la settimana di Daniele corrisponde al 7° mese dell'anno ebraico, non del nostro, ma Daniele dice che l'abominio della desolazione avverrà a metà di questa settimana.... cioè 3,6 mesi o 3,7 anni= 1260-1290 giorni, come in apocalisse, ma il terzo mese e mezzo corrisponde alla metà del mese di Aprile, che guarda caso corrisponde più o meno alla Festa della Pasqua... l'abominio della desolazione avverrà in quella data...

Ora secondo profezia, tutto dovrebbe aver termine 2017 almeno dovrebbero aver termine i 100anni di tentazioni.... ci siamo? una delle date sopra riportate è quella nella quale avverrà l'abominio della desolazione...

Una volta distrutta la pasqua, si distrugge anche il rito...perchè il ricordo lo si fa sull'ultima cena, sulla crocifissione, e sulla resurrezione.... questo è complessivamente il sacrificio... e l'offerta....

Elezione marzo 2013- 3 anni e mezzo pasqua 2017...fine tempo di Caino?... ma sicuramente sono 3 anni 1/2 poi inizio della desolazione fino alla fine dei 7, cioè 2020.

Combacia con la profezia della Neumann

Adesso sappiamo anche quando verrà l'abominio della desolazione!!!... 

vi ricordate in apocalisse parla della ferita mortale che verrà guarita? la Neuman parla di una ferita sanguinante che dura 18 anni... bene l'una e l'altra sono la stessa cosa.... cosa causa una ferita sanguinante?

Ora cos'è che causa una ferita mortale cioè sanguinante?

Qui non si parla di una ferita fisica umana, ma di una ferita di natura religiosa tra due fedi diverse, ma simili.

Nel 1999 a parte l'eclissi totale... ma vi è un altro evento non simpatico tra la chiesa cattolica e Israele che ha determinato un ferita sanguinante tra lo stato cattolico e Israele, cosa mai sarà? 


Ebbene, Israele ha acconsentito dopo una vera battaglia di contestazioni da parte della Santa Sede, che concedessero all'islam di costruire una moschea islamica, su suolo consacrato, nella città di Nazareth, la ferita mortale non è altro che una ferita alla Cristianità...o meglio dire alla chiesa Cattolica.

L'anticristo tra 2015-2017 troverà un modo astuto per riunire le tre religioni sotto un unico tetto, ecco che la ferita sanguinante o mortale verrà risanata apparentemente...ma chi ne farà le spese?

Cristo stesso!!! Con l'abominio della desolazione che siederà la dove non deve stare.... la ferita mortale non è nei confronti di Cristo...

ricordate che l'anticristo proporrà un breve periodo di pace apparente che dovrebbe durare forse un annetto...

Abbiamo due date 2015-2017.....

una piccola cronistoria del futuro prossimo....

(qui non si conosceva cosa è avvenuto esattamente quest'anno al 6 luglio 2015 data esatta)

Dio Padre a me disse: "Lascerò all'umanità 7 anni di vita prima della fine".....la fine corrisponde con il 2015...potrebbe essere l'anno in cui avverranno due eventi, Grecia esattamente il 6 Luglio. [ricordate che da figlio di Cristo diverrà figlio dell'anticristo].... il tempo di Caino, è il 2017, se Caino rappresenta l'anticristo, significa che entro il termine del 2017 esso perirà, i 3 giorni di buio sono contemporanei all'anticristo.... ma potrebbe pure essere 2022, molto più probabile.

Ho detto potrebbe essere così...
Come potrebbe essere anche così:
Considerando il  fuoco divoratore distruggerà buona parte della superficie terrestre, nei i tre giorni di buio,  ma la terra dovrà essere purificata ...di questo ne sono certissimo l'anticristo perirà durante questi 3 giorni di Buio.... ecc...

Come anche 2015 guerra generale(isis sta mettendo il mondo a ferro e fuoco), poi mini tempo di pace, nel frattempo tra 2015-16-17 avremo islamizzazione, che stiamo già vivendo...

[[Abominio della desolazione, "le Due spine nel fianco"(i vestiti di sacco), NWO, campi Fema, marchio, persecuzioni, uccisione dei due profeti, ecc,  vedremo passare meteoriti, ma non cadono ancora, nel 2017 morte di Caino, forse i 3 giorni di buio, caduTa meteorite e fuoco dal cielo!!]]( questo è errato) leggere più avanti.


Però devo dire la verità mi sembra che tutti questi eventi siano troppi per così poco tempo....tutto può essere...

Però, ci sono due possibilità.... che la Vergine ha detto anche a Fatima contenuto nel terzo segreto non conosciuto, nessuno sà.... che l'uomo ha due possibilità.... quella di terminare il suo ciclo in una certa data, senza conseguenze nefaste e uno dove si arriverà all'escalation finale, se l'uomo non si rimette in carreggiata...Ora se in apocalisse vi è scritto in quel modo, è perchè il Signore sa già che l'uomo prenderà la strada peggiore, naturalmente la Vergine fa di tutto per impedirne l'evolversi, ma anch'essa ne è impedita se l'umanità specialmente se la chiesa non cambia rotta...ed anzi agevola.

Tutto questo stando alla profezie, ma c'è da fare una considerazione alla luce dell'apocalisse...






Un ipotesi, poco probabile: 

L'affresco di Giotto da la spiegazione esatta di quel che accadrà; probabilmente il pittore è stato ispirato da S.Francesco D'Assisi.

Ora l'affresco rappresenta 7 teste che rappresentano 7 regni o domini, le ultime tre, stanno ad indicare  che ci saranno 3 regni, con 6 Re massonici totali cioè sei pontefici, ma i pontificati saranno doppi ciò significa che ognuno di questi non durerà più di un certo arco di tempo forse non più di 3 e mezzo 1260/90 e forse anche meno, di cui 5 sono già caduti, ne rimangono 2 in vita-- ora l'abdicazione di BXVI che ha dato il via alla sequela apocalittica, ha determinato l'inizio del primo doppio pontificato, seguito sicuramente da un prossimo pontefice che durerà altri tre anni e mezzo se non di più.

Tre periodi di 3 anni e mezzo, ciascuno.


il Re, abdica ma vien superato dal suo predecessore cioè dal 6° che diviene l'ottavo. 

Questo spiegherebbe i 7 Re=7 Pontefici per cui sarebbe spiegata anche l'elezione del 8 Re uno dei 7 . Perché ottavo Re,  viene rieletto per la seconda volta, infatti un pontefice non può essere rieletto per più una volta, la doppia rielezione ne fa un negazione, oltretutto non sarà una elezione determinata da cardinali e vescovi, di 10 Re - vescovi nominati.   E' come se un Re volesse divenire imperatore, nel caso della chiesa, la doppia rielezione corrisponderebbe ad un atto di usurpazione del RE assoluto cioè Cristo, l'ottavo Re-pontefice sarebbe di fatto Cristo stesso ponendosi sopra di Lui, questo è l'atto che fece Lucifero con Dio, e l'anticristo tenta di nuovo la scalata ma tra gli uomini. Visto che nel regno eterno non c'è riuscito ci prova nel regno terreno. 

Quindi ognuno di questi 7 Re è un falso profeta, perchè cmq sia essi non sono eletti per volere dello Spirito Santo, ma bensì per volere d'uomo e/o della massoneria. 

L'anticristo sarà il 6 Re cioè 6 pontefice che diviene l'ottavo, quindi tenete il conto. 

Quindi il nome dell ottavo sarà proprio Santo Sisto VI considerato che ognuna di queste tre parole riportano al numero 666.

...........................................................



Nella profezia di Fatima dichiarata da 
l'11 novembre del 1984, in questo giorno il cardinale Ratzinger - BXVI si legge:

IL MESSAGGIO, NELL'ULTIMA PARTE RIVELAVA CHE DOPO LA MORTE DI UN PAPA CHE AVREBBE CONDOTTO UN LUNGO POTIFICATO(GPII) (OVVIAMENTE PROTETTO DALLA VERGINE MARIA) SI SAREBBE INTRODOTTO NELLA CHIESA DI CRISTO UN FALSO PAPA, ELETTO DALLA MASSONERIA ECCLESIASTICA PER POTER PREPARARE LA STRADA ALL'ANTICRISTO, MA PRIMA CHE IL NEMICO DI CRISTO, IL FIGLIO DI SATANA INDOSSERÀ' LA MITRA BIANCA CON LE DUE CORNA, SEGUIRANNO DIVERSI PONTIFICATI.

TUTTI ILLEGITTIMI SENZA LA GUIDA DELLO SPIRITO SANTO, IN QUEGLI ANNI PREPARATORI LA CHIESA VIVRÀ' GLI ANNI PIU' OSCURI DELLA SUA ESISTENZA, CARDINALI CONTRO CARDINALI, VESCOVI CONTRO VESCOVI, GRANDI SCANDALI E VIZI SI PROPAGHERANNO, LA CHIESA VACILLERÀ' IL PASTORE SARA' PERCOSSO.

LA GRANDE APOSTASIA DILAGHERÀ' IN OGNI ANGOLO DELLA TERRA. TERREMOTI, INONDAZIONI, EPIDEMIE, ATTENTATI E GUERRE SI ABBATTERANNO IN OGNI PARTE DEL GLOBO, L'UMANITÀ' SARA' SCONVOLTA. MA IO MARIA SANTISSIMA MANDERÒ' I MIEI APOSTOLI, SCENDERANNO DAL PARADISO PER FORMARE NUOVI CONDOTTIERI DI CRISTO, LA CHIESA NON POTRÀ' MAI FINIRE, LE PORTE DEGLI INFERI NON POTRANNO MAI PREVALERE SU DI ESSA. PRIMA DELLA SECONDA VENUTA DI CRISTO, CI SARANNO MOLTI SEGNI SULLA TERRA, TUTTI LI VEDRANNO, MA MOLTI, MOLTISSIMI NON CREDERANNO, ALLORA MIO FIGLIO GESÙ' OSCURERÀ' LA TERRA PER TRE GIORNI, E DOPO QUESTA GRANDE PURIFICAZIONE, LA LUCE SQUARCERÀ' L'INTERO UNIVERSO, GLI ELETTI FARANNO RIFIORIRE IL MONDO, IL MALE SARA' CACCIATO PER UN LUNGO PERIODO NELL'INFERNO, E CHI AVRÀ' VESTITO LE VESTI BIANCHE VIVRÀ' NELLA PACE E NELLA SERENITÀ', LA CHIESA RIFIORITURA' PIU' SPLENDENTE CHE MAI. ...





Quindi, non può essere il 2017 la fine effettiva come tutti credono, Solo perché la Vergine è apparsa in quell'anno e ha comunicato a Suor Lucia le tre o quattro profezie, ma la profezia si riferisce solo a 100 anni di prova in cui satana avrebbe imperversato, ma la Vergine non comunica assolutamente l'anno di inizio di questa prova per cui, il 2017 potrebbe non essere affatto la data giusta...

Potrebbe invece essere che la Vergine S.S.ma indicasse come momento di inizio dei 100 anni l'inizio di un evento che segnerà in modo drammatico il 20 secolo, in corso e parlo più precisamente del sorgere del fascismo 1922 e nazismo nel 1933. 

Se fosse che si riferisse a queste date l'inizio dei 100 anni, significherebbe che nel 2022  o 2033 sarebbero terminati...  

se si fanno i dovuti calcoli 
 1 Re +2 Re(1260/90)+2 Re (1260/90)+2 Re(1260/90) + il tempo dell'anticristo che è uno dei 7! 
Abbiamo  +2 Re(1260/90)+2 Re (1260/90)+2 Re(1260/90) + il tempo dell'anticristo che è uno dei 7! 

Ma sicuramente si arriverà almeno 2022, se non 2026/29, sempre che Dio non voglia anticipare il tempo... quindi c'è da chiedersi, quando effettivamente satana chiese a Cristo quando sarebbero iniziati i suoi 100anni? Nessuno lo sa!  
Oltre tutto le teste cioè Regni sono 7... 


………………………………………


L'ipotesi con il 2022 è confermata dagli esperimenti della nasa per far esplodere un asteroide che dicono non dia problemi con il pianeta, ma non ha alcune senso, secondo me l'asteroide invece è in rotta di collisione proprio con la terra nel 2022. e fatalità corrisponde esattamente con i tre regni. 



.............................................................


Rivendendo alcuni eventi alla luce dei fatti recenti oggi 14 aprile 2016.... 

Direi che sicuramente dopo il 2017 molto probabilmente ci aspettano almeno minimo minimo altri 3 anni e mezzo fino al 2022. 

A meno che il tempo non sia più lungo. 
Sappiamo che nell'antico testamento si parla di un meteorite Apophis che dovrebbe arrivare per 2036 circa,   però recentemente pare che le probabilità di uno scontro con la terra sia diventate più remote, però se nella Bibbia c'è scritto che la terra verrà colpita, sicuramente sarà così, sempre che la traduzione sia corretta. 

Sulla base di questo dato si dovrebbe ridimensionare tutta la questione... 
Allora bisognerebbe chiedersi quanto tempo occorrerebbe all'anticristo per divenir il padrone del mondo... considerando che deve essere già costruito il nuovo tempio a Gerusalemme, ora non so se sia stato terminato o no, per cui tutto è in relazione a questi eventi. 

Devono avvenire necessariamente degli eventi tali da porre il mondo in una condizione tale da essere ingovernabile, si deve concretizzare la religione mondiale, di cui oggi se ne parla solo in senso molto aleatorio, anche se sotterraneamente viene spinta con forza, ma non si vede ancora il suo concretizzarsi, anzi vista la preoccupazione di tutti, questo evento pare frenare, per cui, temo che non avverrà per l'anno prossimo, anche perchè finché sussiste la fede cattolica, quest nuova religione non sorgerà mai, per cui l'azione di certi personaggi oggi si comprende molto bene, però mi da l'impressione che vadano a rilento, almeno superficialmente. 

Sicuramente il fatto che si voglia sconvolgere completamente il senso della dottrina nella chiesa e cambiare il capisaldi, fa ben capire dove ci stiamo dirigendo, il problema è capire quanto tempo ancora;  sono dell'opinione che aldilà delle varie profezie, il tempo sia più lungo di quello che appare. Potrebbe anche non avvenire nel 2017 l'abominio ma anche 2022. Essendo appunto che i famosi 100 anni non si sa da quando sarebbero iniziati realmente, non sappiamo neppure quando finiranno per cui è molto difficile dire. 

Senza ombra di dubbio potrebbe benissimo essere che l'anno prossimo(2017) potremo vivere un evento di tipo drammatico, come potrebbe essere una presunta guerra nucleare, o forse anche la caduta di un meteorite visto che proprio ad aprile del 2017 ci sarebbe questo passaggio ravvicinato.


Insomma finché le profezie, rimangono tali, e le loro interpretazioni non danno corso a nessuna certezza, esse rimarranno sempre nebulose, come sempre le profezie, si comprendono dopo la loro manifestazione. 


Ogni interprete vuol dire la sua, senza però tener conto che Dio è il padrone del tempo, e può mutare ogni cosa, prima che questo si verifichi, il miracolo della danza del sole ne è assolutamente l'esempio. 

Io so con certezza che l'evento più importante avverrà quando l'uomo non se l'ha aspetta, questo significa quando l'umanità non crederà più nel suo creatore, cioè avrà perso completamente la fede. 



Pasqua 5 aprile 2015 domenica

Pasqua 16 aprile 2017 domenica

Pasqua 21 aprile 2019 domenica

Pasqua 12 aprile 2020 domenica

Pasqua17 aprile 2022 domenica *


Ma rivelando queste cose, può accadere che nemmeno si compiano nel tempo che si dovrebbero compiere, come dico sempre perchè una profezia si compia dovrebbe rimanere celata, perchè satana farà di tutto perchè essa non avvenga nel tempo giusto. 

Vedremo quale di questi anni sarà l'anno di questo evento, che segnerà la fine effettiva per questa umanità, anche se attualmente Bergoglio sta portando una graduale protestantizzazzione, non appare proprio che il 2017 sia l'anno giusto, allora dovremo attendere ancora. Ho sempre detto che gli eventi si compiranno quando nessuno in questo mondo, crederà più in Cristo Figlio di Dio e Dio con Dio, attualmente ancora molti ci credono, per cui il tempo di tale evento è certamente più in là. 




lunedì 4 agosto 2014

Terzo-Quarto segreto di Fatima.... la distruzione finale!!!

Si parla da più di mezzo secolo a questa parte del famoso terzo segreto di Fatima...ma nessuno ad oggi conosce effettivamente il suo contenuto, la chiesa ha fatto di tutto per celarlo e nasconderlo, non si à nemmeno se il documento fornito agli stati sia quello autentico, personalmente penso di no! Anche li penso sia stata data una versione più tranquillizzante....quindi penso nemmeno gli stati conoscano veramente il vero segreto e cosa veramente andiamo incontro tutti.....

Sarà l'anticristo a svelare una parte del segreto, quello che riguarda la chiesa, dal quale ne scaturirà un ira enorme della popolazione verso al chiesa, infatti in Apocalisse si legge che verrà depredata di ogni sua ricchezza...

Inoltre la parte spaventosa che parla questo video, non è come dice bene il video stesso, la guerra nucleare, quella sarebbe poca cosa in definitiva, ma è quello che segue a creare, il vero spavento, io ricordo quello che la Vergine Immacolata disse a me a tal proposito... in riferimento appunto al segreto non rivelato nei tempi, prestabiliti...Che a causa delle decisioni di pochi molti non si salveranno....

in pratica seguiranno terremoti terribili assieme a colonne di fuoco (tornadi) enormi, spronderanno molte citta con tutto il loro carico umano, per non parlare delle tenebre, create da una nube densa di ceneri, nessuno essere umano ha mai visto nulla di così terribile, nessuna tecnologia umana potrà fermare cio.

Come c'è scritto in apocalisse, se tutto cio non fosse abbreviato, nessuno sopravviverebbe.

..............................

Altra parte riguardante Fatima...

http://www.antoniosocci.com/2014/08/novita-apocalittiche-da-fatima-lultimo-mistero-il-silenzio-delle-suore-ma-chi-tace/

“la punta della lancia come fiamma che si stacca”,  (l’espressione indica un corpo fiammeggiante che ha una coda(lancia),  dalla quale si stacca “la punta delle lancia” un massa infuocata …) 
 “ tocca l’asse della terra ed essa trema: montagne, città, paesi e villaggi con i loro abitanti sono sepolti.
“tocca”( indica che modificherà, l’asse terrestre, cioè l’inclinazione del pianeta per cui è qualcosa che va a urtare il pianeta una massa grande di fuoco capace di modificare l’inclinazione terrestre… )
 “Il mare, i fiumi e le nubi escono dai limiti, traboccano, inondano e trascinano con sé in un turbine, case e persone in un numero che non si può contare, è la purificazione del mondo dal peccato nel quale sta immerso.”
I mari esondano e fiumi inondano …. Le nubi escono dai limiti, significa che escono dalla terra cioè vanno nello spazio, ma anche vanno verso il suolo, un turbine indica che l’acqua dei mari e fiumi mescolata a quella delle nubi formeranno turbini orizzontali e verticali come una centrifuga che strappa tutte le cose… una lavatrice….come l’acqua turbinosa del mare….che è schiumosa…
“L’odio, l’ambizione, provocano la guerra distruttrice. “ questa pare essere un guerra che viene dopo…almeno dalla descrizione..
Dopo ho sentito nel palpitare accelerato del cuore e nel mio spirito una voce leggera che diceva: ‘nel tempo, una sola fede, un solo battesimo, una sola Chiesa, Santa, Cattolica, Apostolica.  “
Qui dice tutto, che bisogna essere sotto la chiesa degli apostoli, non altre fedi e non altri battesimi…
“Nell’eternità  il Cielo!’. Questa parola ‘Cielo’ riempì il mio cuore di pace e felicità, in tal modo che, quasi senza rendermi conto, continuai a ripetermi per molto tempo: il cielo, il cielo!”.


Questa profezia l'ho vissuta anch'io quando mi è stata mostrata dalla Vergine 1983....posso dire e confermare che avverrà proprio così...

sabato 2 agosto 2014

La GRANDE DISTRUZIONE-Il CASTIGO

Apparizione ha forti legami con altre più note profezie...


LE APPARIZIONI DELLA SANTISSIMA VERGINE A VERONICA LEUKEN

Messaggio del 15 giugno 1974:

« La GRANDE DISTRUZIONE colpirà l'umanità in due tempi. Nel primo tempo si avrà la Grande Guerra (la terza guerra mondiale), che porterà via dalla terra un terzo degli uomini; e, poi, la SFERA DELLA REDENZIONE (Ball of Redemption), che ne porterà via un altro terzo. Il CASTIGO, perciò, sarà una enorme sfera di fuoco; e il mondo sarà battezzato nel fuoco. »

Messaggio del 10 febbraio 1973:

Veronica: "Oh, la Madonna mi mostra un grande globo. Posso vedere gli Stati Uniti e il Canada. E posso vedere il Sud America. E ora la Madonna indica il lato sinistro del globo. E c'è l'Asia, l' Egitto, l'Africa. E poi, oh! c'è una guerra terribile. Molte, molte persone stanno morendo. Molte, molte persone moriranno, dice la Madonna. Molte anime sono impreparate ad andare verso il Regno. La Madonna sta indicando oltre - verso il lato destro c'è un grande globo. Ora nel cielo vedo - è una sfera - simile al sole, ma no, gira molto velocemente attraverso il cielo. ha fiotti di fuoco nel retro. E gira così in fretta. Oh, e il caldo - è molto intenso. Ora, una delle code ha colpito un - oh! Oh! Vedo... vedo, adesso vedo città. C'è un grandissimo incendio. E tutte le luci - non c'è elettricità - tutte le luci sono spente. E le persone corrono e cercano di trovare candele. Ma l'aria è diventata stagnante. E sembra non esserci ossigeno. E non si possono accendere le candele. C'è' molta, molta oscurità.

Ora, questa sfera, oscilla - sembra oscillare- passa velocissima nel cielo. E nel passare sopra, rilascia particelle di polvere di grandi dimensioni (qui Veronica tossisce). La gente che ne è investita - queste persone - non possono respirare. Si soffoca. È come se cadesse terra dal cielo. Ora - ora non ci sono grandi rocce. E - e - oh! Oh, alcune cadono sulle persone. Gli edifici - alcuni edifici sono caduti, e la gente scappa. Ma non c'è posto per correre, perché ora ci sono - ci sono - le onde iniziano a crescere molto, molto alte. E, oh, le onde sono ora 10 (3 metri) o 12 piedi (4 metri) di altezza, e invadono sulla terra! E ora vedo - vedo parte di - oh! Oh! Oh New York. Oh! Oh! Ora la cometa rotea . Non si tratta solo di New York, la cometa copre tutto il paese. Ma ora vedo - Madonna punta ora a destra, e vi è una mappa. E vedo puntini di luce. Vedo uno, due, tre - sul nostro lato della mappa, sembra da New York giù alla Florida. Vedo uno, due, tre, quattro - sono circa otto o nove candele. E poi verso il centro, circa, forse quindici o venti candele. , E - sembra - che da Washington giù al Messico, vedo pochissime candele- soltanto - forse soltanto quattro. Ora, la Madonna si avvicina. E ora la Madonna dice che devo ascoltare, ma non ripete. (...)"



Facciamo un analisi di questo messaggio…Prima di dire se è vero o non è vero….
Vediamo di capire che tipo di manifestazione ha questa donna….


Questa descrizione è di tipo visivo, oltre che uditivo, praticamente la vergine qui mostra come un specie di film….non narra gli eventi in forma uditiva ma li mostra, come a blocchi, per farne capire la successione…

Bisogna ben capire che tipo di narrazione il soggetto riceve, o visiva o uditiva, noi spesso siamo abituati ad una narrazione di tipo uditivo, cioè ti viene descritto l’evento che ti può essere anche mostrato, alcune altre volte senti poco la voce invece vedi molto l’evento…c’è una maggiore preponderanza per la visualizzazione dell’evento anziché la sua descrizione…

Siamo abituati a leggere le profezie della Emmerick e di altri, che sono spesso in forma di racconto descrittivo, quindi leggere qualcosa di diverso; subito ci fa pensare a non autenticità…per me, vedo qualcosa di simile alle profezie più famose, espresso in modalità diversa.
 
Bisogna un attimo raggruppare gli eventi anche nelle profezie più quotate in gruppi.
Nel caso specifico è proprio una visione con ridotto racconto fluente…sono blocchi si visualizzazioni…

in queste apparizioni la vergine parla poco, sono sopratutto filmati , diciamo così, in questo non vedo nulla di male.

Vediamo di capire il resto di questa descrizione quasi didascalica.

Personalmente come è descritta non la vedrei falsa, piuttosto basata sopratutto su quello che deve venire, non tanto sulla chiesa, come sono state altre manifestazioni quali la Salette, Fatima, Emmerick ecc...

Bisogna anche capire una cosa, che le apparizioni più importanti occupano un tempo in cui Dio doveva far in modo di salvare il più possibile la chiesa e quindi agiva per quello scopo, ora invece questo non c'è più e lì'apparizione diventa un modo per annunciare il vero pericolo, che non è solo la chiesa ad esserne interessata...

naturalmente la descrizione eliminate le gli “”Ohh...” della veggente e ridotto il testo al suo contenuto puro, assomiglia in parte anche ad alcuni contenuti di profezie più note...

Vediamo un po’ di capire…

il grande globo descritto sembra appunto una specie di visore temporale, penso che lei veda la stessa terra, nel futuro , bisogna un attimo immaginare con la nostra mente quello che vede questa persona....per riuscire anche a capire un po’ l'aspetto, di questa apparizione...poi alla fine vedremo se è vero o meno quello che dice

Prima di tutto cerchiamo di capire in che posizione si trovava la Vergine nella visione…. Da come è descritto pare che si trovi sopra al globo terrestre,  leggiamo:

“””””Veronica: "Oh, la Madonna mi mostra un grande globo. Posso vedere gli Stati Uniti e il Canada. E posso vedere il Sud America. E ora la Madonna indica il lato sinistro del globo. E c'è l'Asia, l' Egitto, l'Africa. E poi, oh! c'è una guerra terribile. Molte, molte persone stanno morendo. Molte, molte persone moriranno, dice la Madonna. Molte anime sono impreparate ad andare verso il Regno.””””

Qui dice che la guerra inizierà in Asia(Russia), Egitto e in tutta l’africa, sicuramente visto che cita Canada USA e Sud America vi entrano anche questi, potrebbe intendersi come le fazioni contrapposte.
Da questa si nota che non viene citata l’Europa. Nessuno di questi è preparato per la guerra che sta per arrivare, si intende che nessuno se l’ha aspetta…quindi sarà improvvisa…

“””La Madonna sta indicando oltre “”” indica oltre la terra in un punto distante…..- verso il lato destro c'è un grande globo”””   questo globo è forse la nana bruna…che è ad una certa distanza dal pianeta… poi dice…”””” Ora nel cielo vedo - è una sfera - simile al sole”””” questa sfera non è il globo, sicuramente è un satellite di questo globo, che sfiora la terra ed è simile per aspetto al sole quindi infuocato ed emetto molto calore…. ”ma no, gira molto velocemente attraverso il cielo. “”” è dipendete dal globo ma allo stesso tempo ruota velocemente attorno a se stessa…, “”ha fiotti di fuoco nel retro.””” Getti o lingue di fuoco “””E gira così in fretta”””  qui sottolinea che ruota velocissima…...” Oh, e il caldo - è molto intenso”””” un caldo violento, forte istantaneo..da bruciare ogni cosa sul pianeta e da far evaporare l’acqua.

…. Dice che l’ingresso di questa sfera di fuoco di grandi dimensione avanza praticamente sul lato destro del pianeta, più precisamente dal pacifico verso le Americhe … quindi il punto iniziale di impatto con l’atmosfera sarà nel pacifico, sicuramente evaporerà l’acqua dell’oceano….ma non dice che cade , dice solo che transita, ma ad una distanza molto ravvicinata.


“”Ora, una delle code ha colpito una città C'è un grandissimo incendio.””” ----assomiglia all'incendio di Parigi....descritto in  una profezia...più antica… ….ma anche S.Pietroburgo verrà distrutta da un fuoco misterioso proveniente dal cielo… in S. Basilio---(((dice San Basilio"""saneranno le ultime piaghe lasciate dal sole..perché un fuoco misterioso la scioglierà e tutto avverrà nel giro di una notte....")))

“”” E tutte le luci - non c'è elettricità - tutte le luci sono spente.”””” Mancherà la corrente elettrica…

 “”E le persone corrono e cercano di trovare candele.””” Perché cercare le candele? Semplice il globo fuori dalla terra molto grande , quindi più grande della terra, probabilmente oscura il sole e c’è un grande buio….. è spiegato il perché delle candele, senza corrente, ovviamente si cercano le candele…

Ma l'aria è diventata stagnante. “””stagnante cioè ferma, non c’è movimento, di correnti d’aria, probabilmente questo globo genera un attrattività sull’atmosfera, come specie di risucchio… in apocalisse c’è scritto che il cielo si ritirerà come un volume, allora per ritirarsi come un rotolo, significa che verrà aspirato, risucchiato e sembrerà arrotolarsi..
“E sembra non esserci ossigeno. “”  c’è un azione di togliere una parte dell’ossigeno almeno dove passa questo sfera di fuoco e che oggettivamente consuma l’ossigeno…non ovunque…

“””E non si possono accendere le candele. “” le candele normali che hanno bisogno dell’ossigeno o dell’aria per bruciare non si accendono ovviamente…. Qui fa capire il perché delle candele benedette, perché quelle sono le uniche che arderanno senza bisogno di ossigeno per una ragione di natura spirituale… quindi è spiegato il perché delle candele benedette…

C'è' molta, molta oscurità.””” Il buoi può essere benissimo collegato ai 3 giorni di buio….generato dal grande globo…probabilmente tra sole e terra


“”ora, questa sfera, oscilla - sembra oscillare- “”” da l’impressione che oscilli, ma non oscilla perché in realtà il suo centro è sfasato un po’ da un lato, per cui essa si muove a formare un ellisse . ma intende dire anche che essa vibra perché si trova in una posizione molto vicina alla terra e le forze interne  sono instabili, tra il globo che esercita un attrattiva forte e la terra…


 """E nel passare sopra, rilascia particelle di polvere di grandi dimensioni (qui Veronica tossisce). “ ceneri ….”””La gente che ne è investita –queste persone - non possono respirare.”””  È soffocante….

 “””È come se cadesse terra dal cielo.""""

Qui si comprende bene che questo planetoide o grande ammasso roccioso infuocato, vibrando perde dei pezzi…. Cade polvere e sassi tali da distruggere palazzi…

""""non ci sono grandi rocce. “”” inizialmente
“””E - alcune cadono sulle persone. Gli edifici - alcuni edifici sono caduti, e la gente scappa.””
Alcune sono abbastanza grandi per distruggere edifici…

 “”Ma non c'è posto per correre, perché ora ci sono - ci sono - le onde iniziano a crescere molto, molto alte. E, oh, le onde sono ora 10 (3 metri) o 12 piedi (4 metri) di altezza, e invadono sulla terra!"""""  qui dice che si non farà a tempo a fuggire, che si alzeranno le acque dei mari…3-4 Mt. mi sembra pochino…. Le onde sicuramente possono essere causate non dalla sfera di fuoco, ma dal globo che passa più lontano, che forse determina una attrazione ed innalzamento dei mari, come fa la luna… “””e invadono sulla terra!”” significa che diventeranno molto più alte di 4 Mt, forse 20-50mt per raggiungere e coprire tutte le pianure.

"Non si tratta solo di New York, la cometa copre tutto il paese." Da quello che dice pare che questa corpo gigantesco, sia secondo lei una cometa, per me no....è più grande di New York dice tutto il paese,....però effettivamente se segue questo globo potrebbe essere grande come gli USA..

"""Madonna punta ora a destra, e vi è una mappa. E vedo puntini di luce. Vedo uno, due, tre - sul nostro lato della mappa, sembra da New York giù alla Florida. Vedo uno, due, tre, quattro - sono circa otto o nove candele. E poi verso il centro, circa, forse quindici o venti candele. , E - sembra - che da Washington giù al Messico, vedo pochissime candele- soltanto - forse soltanto quattro."""

La mappa sono i punti dei luoghi negli Usa che rimarranno vivi....il numero delle candele probabilmente sono le città che rimarranno in qualche modo vive....
"""E ora la Madonna dice che devo ascoltare, ma non ripete. (...)""" qui gli rivela qualcosa che lei non deve dire.... .....

Secondo me la profezia ha molti punti in comune con altre profezie, per me è autentica.

Il fatto che non parli di altri paesi, ma solo degli stati uniti può far pensare che il resto del mondo ne esca meglio, però dice che morirà un altro terzo della popolazione mondiale, facciamo un po’ di conti, non sappiamo quando la 3guerra mondiale inizi, facciamo finta che di prendere la popolazione attuale,, 7 miliardi meno 1/3 = circa 2,3. miliardi in meno, = 4,6 circa rimangono, non si sa, quando avverrà l’evento di questo planetoide, se subito o dopo la  guerra e a che distanza da essa… ma mettiamo per ipotesti che la popolazione rimanga invariata a 4,6-1/3=  1,533= rimangono vivi circa 3 miliardi di persone…
Gli stati uniti non si sa quanti ne perdano durante la guerra mondiale, per cui penso che 1,5 miliardi siano intesi di tutto il mondo…e ciò significa che questo corpo celeste transita anche sopra altri stati….


Ci manca l’ultima parte!!!


Oggi ho riflettuto più attentamente, mettendo assieme tutte le profezie che si conoscono, specialmente S.Basilio, la Emmerick, La Salette, l'Apocalisse ed altre e quelle dei 3 giorni di buio, sono arrivato alla conclusione che i tre giorni di buio accadranno, dopo l'arrivo di un corpo celeste che non è una cometa, le caratteristiche di questo corpo celeste non sono per nulla simili ad una cometa anche di grandi dimensioni, ricordiamo che una cometa, ha la coda solo per il vento solare, qui invece le lungue  lingue di fuoco non sono prodotte dal vento solare, ma bensì è  questo corpo celeste che le produce forse esplosioni sullo stesso corpo ed emissioni potenti di gas, simile al plasma solare.... sicuramente è un corpo celeste non gassoso, ma roccioso ma molto incanescente forse una via di mezzo tra il sole e un pianeta...la sua dimensione da quanto ho compreso sarà abbastanza grande ma non più grande della nostra Terra, forse 1/8 - 1/12 della Terra. Comunque transiterà partendo dal pacifico, dove l'acqua divverrà vapore producendo una spessa coltre di nubi, il suo moto non sarà molto veloce perchè non essendo una cometa ha un comportamente diverso, anche se ruota vorticosamente su se stesso, trasiterà verso gli USA e poi in atlantico verso l'Europa sia nord che centro, verso la Russia e la sua minor distanza si avrà sulla zona di S.Pietroburgo, dove S.Basilio dice che la citta verra fusa per l'enorme calore. per poi gradatamente allontanarsi, si sgancerà dalla terra, in prossimia secondo me tra la Siberia e l'Alaska..

Dove passerà, farà tabula rasa, solo sotto terra, si potrà vivere, ed anche a una certa profondià penso dentro le caverne delle montagne, sotto diversi strati di roccia... il passaggio naturalemte non investe l'atmosfera ma la lambisce con il suo campo gravitazionale, che in qualche modo aspirerà una parte della stessa, dove transità l'ossigeno cioè l'aria verrà consumata.

Prima compare nel cielo a distanza un corpo molto grande sicuramente più grande della terra, non so quanto, ma abbastanza, ad un certa distanza, forse sull'orbita di Venere.. questo corpo è preceduto da questa sfera di fuoco che emette una quantià enorme di calore radiante...

Quindi questa massa rocciosa e di fuoco, vibereà per le vicinanza con la terra e al suo passaggio oltre che bruciare le piante ecc, sul pianeta, e far evaporare tutte le acque, rilascierà causa la vicinanza anche parte della sua massa sul pianeta stesso, ci sarà qundi uan caduta di massi incandescenti, e polveri, alla fine del suo transito, si sarà ridotta di dimensioni... credo che ci metterà meno di giorno a percorre questo tragitto......nel frattempo sopraggiunge il corpo più grande che si porrà tra il sole e la terra, ma a distanza notevole, ma la terra ne sentirà egualmente l'influsso, probabilmente ci sarà l'innalzamento dei mari, come avviene per la Luna, con l'esondazione di questi sulle pianure, immediantemente il cono d'ombra rimarrà sulla terra per tre giorni..il primo e il terzo sarà quasi totale,  il secondo sarà totale, ma il problema è che scenderà rapidamente la temperatura su tutto globo, penso sotto i -30°C, in relazione all'incedio precedente, quindi in certe zone, la temperatura rimarrà appena sotto allo zero, mentre in altre andrà molto sotto i -30°C...quindi seguiranno fortissime piogge e nevicate, che dovrebbero spegnere gli incendi, il mare farà lo stesso...il secondo Giorno ci sarà un sollevamento maggiore, una forte esondazione ma anche una glaciazione delle acque dolci, e di tutti i terreni, penso anche di parte del mare...specialmente quello meno salato e profondo... senza ombra di dubbio seguiranno forti nevicate, naturalmente potrebbe cadere anche grandine enorme, ma al termine del terzo giorno  questo corpo si allontana, la luce del sole faticherà a riscaldare il pianeta, ci vorranno molti giorni perchè le temperature ritorneranno ai livelli accettabili...e cmq sia penso che le genti dovranno andare vivere su luoghi alti..potrebbe essere che la presenza del pianeta oscuro influenzi il campo magnetico terrestre e la sua inclinazione...potremo trovarci un europa completamente ghiacciata, come lo stesso S.Pio raccontava...fino alle coste dell'Africa..

Questi eventi non si sa quando avverranno, quindi per ora, stiamo tranquilli....devono avvenire altre cose prima... anche la guerra  mondiale, secondo s. basilio anche la peste, e le invasioni dei mussulmani...l'anticristo.... certo non sappiamo i tempi di progressione di tutto ciò...ma penso ci vorranno almeno dai 7-21 anni.... almeno lo spero..


immagini dovrebbero dare un idea...





 forma di questo sglobo oscillante in movimento


 ipotesi di pasasaggio....in base alla profezie