venerdì 9 gennaio 2015

20 MARZO 2015 ECLISSI .....



Oggi m'è venuto un presentimento, spero sincemanete di sbagliarmi...

 L'ECLISSI SOLARE ANCHE SE PARZIALE DEL 20 MARZO SI VERIFICA sotto la costellazione del Leone.....come avviene quando vi è il transito di venere ..... in questo caso non c'è Venere, però sarebbe egualmente un allineamento .... tra costellazione del Leone,  il Sole, la Luna e la Terra.

 come descritto nel link soprastante.....

""Ad est, sono evidenti due stelle luminose: una, dal colore rosso arancio vivo, èArturo, nella costellazione del Boote; più a sud, Spiga, la stella più brillante dellaVergine, costellazione in cui è possibile osservare un grandissimo numero di galassiein virtù della presenza entro i suoi confini dell'omonimo ammasso galattico. Queste due stelle, insieme con Denebola (β Leonis), costituiscono l'asterismo del Triangolo di Primavera.""


"Verso ovest, domina ancora la figura di Orione e dei Gemelli, la stella Sirio e la costellazione del Toro."
questo significa in direzione del Trono di Dio 

 però potrebbe avvenire un evento straordinario, in concomitanza di questa eclissi parziale , da un lato si vorrebbe vedere tutti la Santa Madre di Dio, dall'altro proprio per gli eventi che potrebbe portare,  speriamo che non avvenga l'apparizione della Santa Vergine nel disco solare... se no siamo fruitti . Naturalmente se avvenisse sarebbe un avvertimento, e certamente un evento di fede enorme, direi strardinario.... 
Visti gli eventi di questi primi giorni dell'anno per nulla iniziato bene come tutti speravano, anzi insaguinato, se dovesse avvenire anche un apparizione con queste modalità..... meglio non dire nulla!!!!   potrebbe anche essere spiegato così il capitolo 12 dell'apocalisse! Come vedete l'apocalisse ha molte spiegazioni di verse, nello stesso testo che confluiscono sullo stesso contenuto. 

Meteoriti per l'anno in corso....insomma nulla di tranquillizzante....

Come a voler segnare l'anno, sono arrivati i meteoriti ..... 

attualità recente : ROMANIA METEORITE

altri asterodi in arrivo...ASTEROIDI DI GENNAIO

una montagna spaziale: ASTEROIDE 30 giugno 2015.


Se poi guardiamo gli eventi umani, ben è sotto gli occhi di tutti il terrorismo islamico....