giovedì 8 gennaio 2015

Il 2015 inizio della fine!!!

Il 2015 inizio della fine!!!


Purtroppo il pontefice prima dice che senza la Chiesa, Cristo non esiste, in sostanza ha detto questo e questa è una dichiarazione di guerra contro Cristo!!

Ora l’Islam capeggiato dall’Isis attacca l’occidente e anche gli stessi Islamici occidentalizzati, (perchè dobbiamo fare una distinzione tra l'islam occidentalizzato e l'islam orientale), per sferrare un vero e proprio attacco non all’Europa ma a tutto il mondo occidentale. L’attacco di Parigi suona con un attacco al cuore della Francia e dell’intero occidente libero, dove l’Europa e anche la Russia sono i primi sotto l’obbiettivo.  Scioccamente l'occidente si fa la guerra, invece di essere alleati contro gli invasori, che silenziosamente sono entrati nel tessuto sociale ed economico degli stati. Per quanto gli occidentali siano tolleranti, e decisamente gentili ed accomandati verso chiunque, ma la paura dilaga, il terrore di trovare un vicino o incontrare un arabo, un islamico, un non occidentale, si spargerà a macchia d’olio, finchè la diffidenza prederà tutti, e nessuno si fiderà neppur dei propri simili, neppure del vicino. Questa è la strategia del terrore!
In effetti l'Europa non sa come comportarsi, da un lato vorrebbe agire, dall'altro però non vuole neppure apparire come aggressiva ed espellere da suo ventre coloro che potrebbero essere potenziali pericoli, per cui si farà, ma anche no. Ma oggetivamente parlando, ogni appartenente all'islam può essere un potenziale periocolo, anche se coloro che vivono in Europa prendono le distanze, ma questo è un pensiero di comodo, sotto sotto non rinnegano di essere islamici, ne mai lo faranno, ma pure coloro che appartengono all'Isis .
Sicuramente la satira internazionale ora sarà ancora più feroce, anche se con un certo timore.
Tutti hanno gridato al problema religioso, secondo me invece è un ipocrisia, credo che sotto sotto, le vere ragioni di questi attacchi non siano affatto di tipo religioso, ma usino l'idea della guerra santa per far credere all'occidinte che la motivazione è di tipo religioso, credo che sia falso, questo pensiero. Se la religione Islamica nasce in seno all'antico ebraismo, si perchè è indubbio che sia così, per cui il Dio degli ebrei è lo stesso Dio dell'Islam a meno che loro non pensino di avere un Dio a parte, ma non credo visto che l'islam è una religione nata dopo il 600 d.C. Perchè se fosse nata prima dell'ebraismo non avrei detto nulla. Per cui colpevolizzare il Dio degli Ebrei e dei Cristiani lo ritengo una cattiveria, se non una bestemmia nei confronti proprio dello stesso Dio. Quindi ritengo che l'Isis sia estensione armata dell'Islam e questo pratichi il suo odio verso l'occidente per ben altre ragioni, forse si sentono inferiori, forse sono stati trattati dai nostri avi occidentali come inferiori, per cui è rimasto in loro un atavico sentimento di odio nei confronti di tutti i popoli occidentali, quindi di conseguenza portado avanti in una religione delle cose contro il Dio resosi uomo, per loro come anche per gli stessi ebrei è inconcepibile.  Fa capire che le motivazioni di questo odio non solo verso l'unico Dio delle tre religioni ma contro, coloro che appartengono a credi diversi, dall'Islam....che nel corso della storia avevano potere economico e di armi superiore al loro, i quali hanno condotto guerre sanguinose verso costoro, per cui istillare continuamene in generazioni di generazioni l'odio profondo verso l'occidente, li ha resi essi stessi schiavi del loro odio, non per ragioni religiose, che vengono usate solo come pretesto per esaltarsi e la scusa per dichiare guerra all'occidente, che in sostanza non è solo una guerra, ma anche una conquista di questi popoli, con le loro usaze e tradizioni, che pian piano sostituisco e si integrano con le nostre tradizioni locali europee, ma pur sempre esiste una silenziosa e lenta presa del potere. Quindi Isis e Islam orientale non fa ciò per volontà di Dio, come vanno sbandierando, ma per propria volotà, ciò significa che il Dio unico delle tre religioni monoteiste farà ricadere la sua condanna su coloro che usano il pretesto del suo Nome e della sua presunta volontà di uccidere, cosa non vera!, Su coloro che usano questa scusa!

Cari amici islamici se veramente voi non centrate nulla con costoro che hanno fatto questa strage, se veramente vi dissociate da loro, siate voi a trovare costoro e ad essicurli alla giustizia, dimostrerete la vostra vera fede!

Sarà solo l’islam con il suo ISIS l’unico evento drammatico di quest’anno nato sotto una stella insanguinata?

Ogni stato per difendere se stesso e i propri cittadini dovrà ricorrere alle maniere forti, con il coprifuoco, controlli a tappeto su tutte le vie fisiche e elettroniche e telematiche, allora per sapere dove i proprio cittadini andranno, l’idea si sposterà sul microchip che verrà visto come l’unica soluzione per capire e dire tu sei buono, tu sei giusto, tu sei dei nostri!

Ma si fermeranno qui gli eventi? no di certo!   
Altri eventi, anche non umani si preparano!
Il mondo, ogni uomo, donna, bambino se non torna a Dio e a suo Figlio Gesù, nulla potrà essere fermato e quello che è iniziato da qualche anno, via-via prenderà sempre più piede con una forza che nessuno potrà fermare, neppure tutta la tecnologia terrestre...

Speravo che questo 2015, non fosse l’anno che Dio Padre mi predisse, speravo di aver capito male!