IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


venerdì 2 gennaio 2015

Il 2015! Sarà l’anno del cambiamento!

Il 2015! Sarà l’anno del cambiamento!

Per alcuni sarà un anno all’insegna della positività o come volete dire voi della fortuna (ho posto fortuna perchè molti non comprendono cosa si vuol intendere per positività per cui dato che gran parte della popolazione parla di fortuna nei suoi discorsi, ho voluto in qualche modo far capire il senso generale, anche se la fortuna non centra nulla), per altri invece sarà un anno nefasto, ma certamente per tutti sarà un anno dove il cambiamento dominerà le sorti del mondo.
Però attenzione non sarà un anno indolore, potranno esserci delle gioie come dei dolori.
Nelle specificità di ognuno potrà sembrare che tutto rimarrà uguale ad ogni anno, ma nella generalità il mondo sta per cambiare, e dipenderà molto dalla rotta che prenderà quest’anno il mondo, per determinare il suo futuro, e la sua sopravvivenza. Quindi come sempre il futuro sta nella mani degli uomini, non solo in quello dei potenti, che hanno la facoltà di cambiare in bene o in male il futuro.
Le scelte di quest’anno determineranno da subito il cambiamento, quindi ognuno di noi deve fare nel suo piccolo la sua parte migliore per determinare il cambiamento in senso globale.
Dio starà ancora alla finestra, e ci guarda che scelte faremo e quali porte intenderemo aprire, e verso quale futuro vogliamo dirottare il mondo, non è un solo soggetto che potrà cambiare le sorti del mondo, ma tutti i soggetti messi assieme cambieranno con le loro piccole e grandi decisioni e determineranno il cambiamento generale. Quindi il mondo, i potenti, le nazioni, i piccoli, stiano ben attenti a alle scelte che vanno facendo in quest’anno perché poi non ci sarà più nessuna altra opportunità. 
La chiesa faccia presto perché l’ora è vicina!

Attenzione quest'anno abbiamo lo scadere della mia profezia dei 7 anni...2015.... abbiamo gli eventi delle lune rosse, e dell'eclissi di sole......"il sole divenne nero come sacco di crine e la luna rossa come sangue... " 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!