venerdì 2 gennaio 2015

Il 2015! Sarà l’anno del cambiamento!

Il 2015! Sarà l’anno del cambiamento!

Per alcuni sarà un anno all’insegna della positività o come volete dire voi della fortuna (ho posto fortuna perchè molti non comprendono cosa si vuol intendere per positività per cui dato che gran parte della popolazione parla di fortuna nei suoi discorsi, ho voluto in qualche modo far capire il senso generale, anche se la fortuna non centra nulla), per altri invece sarà un anno nefasto, ma certamente per tutti sarà un anno dove il cambiamento dominerà le sorti del mondo.
Però attenzione non sarà un anno indolore, potranno esserci delle gioie come dei dolori.
Nelle specificità di ognuno potrà sembrare che tutto rimarrà uguale ad ogni anno, ma nella generalità il mondo sta per cambiare, e dipenderà molto dalla rotta che prenderà quest’anno il mondo, per determinare il suo futuro, e la sua sopravvivenza. Quindi come sempre il futuro sta nella mani degli uomini, non solo in quello dei potenti, che hanno la facoltà di cambiare in bene o in male il futuro.
Le scelte di quest’anno determineranno da subito il cambiamento, quindi ognuno di noi deve fare nel suo piccolo la sua parte migliore per determinare il cambiamento in senso globale.
Dio starà ancora alla finestra, e ci guarda che scelte faremo e quali porte intenderemo aprire, e verso quale futuro vogliamo dirottare il mondo, non è un solo soggetto che potrà cambiare le sorti del mondo, ma tutti i soggetti messi assieme cambieranno con le loro piccole e grandi decisioni e determineranno il cambiamento generale. Quindi il mondo, i potenti, le nazioni, i piccoli, stiano ben attenti a alle scelte che vanno facendo in quest’anno perché poi non ci sarà più nessuna altra opportunità. 
La chiesa faccia presto perché l’ora è vicina!

Attenzione quest'anno abbiamo lo scadere della mia profezia dei 7 anni...2015.... abbiamo gli eventi delle lune rosse, e dell'eclissi di sole......"il sole divenne nero come sacco di crine e la luna rossa come sangue... "