IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


sabato 24 gennaio 2015

S.Francesco d'Assisi contro Bergoglio!



Scusate ho ricaricato il testo, rispetto a quello che avevo scritto sul mio pc, non corrispondeva, non so come mai boh.



Dopo aver convocato i suoi fratelli poco prima della sua morte (1226), Francesco ha avvertito su tribolazioni future, dicendo: “Fratelli agite con forza e fermezza in attesa del Signore. Un periodo di grandi tribolazioni e afflizioni in cui grandi pericoli e imbarazzi temporali e spirituali accadranno; la carità di molti si raffredderà e l’iniquità dei malvagi abbonderà. Il potere dei demoni sarà più grande del solito, la purezza immacolata della nostra comunità religiosa e altri saranno appassiti al punto che ben pochi fra i cristiani vorranno obbedire al vero sommo Pontefice e alla Chiesa Romana con un cuore sincero e perfetta carità.

Nel momento decisivo di questa crisi, un personaggio non canonicamente eletto, elevato al soglio pontificio, si adopererà a propinare sagacemente a molti il veleno mortale del suo errore

Il rifermento è chiaro a Bergoglio.
basta vedere quello che dice fa e propina al mondo, sagacemente cioè astutamente, anche la Emmerich fa un discorso simile.


Mentre gli scandali si moltiplicheranno, la nostra congregazione religiosa sarà divisa tra altre che saranno completamente distrutte, perché i loro membri non si opporranno, ma consentiranno all'errore. 

Gli scandali si riferisco alla chiesa, ovviamente qui si capisci che siamo proprio nel periodo giusto, quindi si capisce che ci saranno molti altri scandali che ovviamente faranno molto male alla chiesa stessa.
Riferimento chiaro a Francescani.
Come per dire che sarà l'ultima congregazione che la congregazione sarà distrutta prima delle fine, questo è il senso.



Ci saranno così tante e tali opinioni e divisioni tra la gente, e tra i religiosi e i chierici che, se quei giorni malefici non fossero abbreviati, come annunciato dal Vangelo, anche gli eletti cadrebbero nell'errore (se fosse possibile), se in tale uragano non fossero protetti dall'immensa misericordia di Dio. 

La confusione regnerà sovrana, uno contro l'altro, la gente non sarà più sbattere la testa.
Nessuno applicherà più la vera fede, tutti saranno allo sbando. 


Così la nostra Regola e il nostro modo di vita saranno violentemente attaccati da alcuni.
Delle tentazioni terribili sorgeranno.
Coloro che supereranno la grande prova riceveranno la corona della vita. 

Qui parla proprio dell'ordine de francescani, che la loro Regola sarà attaccata molto violentemente per tentare di distruggerla.

Ovviamente le prove devono essere superate per ottenere la vittoria sul male e il premio, e queste saranno veramente devastanti, parla di tentazioni terribili, è riferito ai peccati sessuali.

Guai a quelli tiepidi che metteranno ogni loro speranza nella vita religiosa, senza resistere saldamente alle tentazioni consentite per provare gli eletti. 

I tiepidi sono tutti coloro vogliono preoccuparsi di doversi preoccupare di dover far lo sforzo di salvare altri, e quindi ìgiustificano le opere non buone di taluni preti e taluni laici, che sono nell'errore, invece di condannarli e cercare di correggerli, “ogni loro speranza nella vita religiosa”, s'intende che mirano ad elevare il proprio status all'interno della chiesa, tutto questo è fatto per provare chi si ritiene un eletto, infatti dice che le tentazioni vengono consentite proprio a chi si dice eletto.

Coloro che nel fervore spirituale abbracceranno la pietà con la carità e zelo per la verità, subiranno persecuzioni e insulti come se fossero scismatici e disobbedienti.


Questo è un riferimento a coloro che sono come Don Minutella ed altri, che saranno perseguitati perchè non si adatteranno alla logica del momento, che pretende che l'uomo segua il pastore che viene imposto e con loro anche taluni credenti che si batteranno per le medesime ragioni, quindi diverranno scismatici, e quindi perseguitati.


Perché i loro persecutori, spronati da spiriti maligni, diranno che in questo modo prestano grande onore a Dio nell'uccidere e rimuovere dalla terra degli uomini tanto cattivi. 

Qui parla chiaramente di una persecuzione, fatta da chiunque sia contro tutti quelli che abbracceranno la verità con lo zelo, la carità, la pietà etc, quindi i persecutori saranno tra gli stessi credenti e anche non credenti, fuori e dentro la chiesa, in sostanza sono persone spronate, a far del male, e giustificheranno tale comportamento con l'onore, questo fa capire che si parla anche di appartenenti ad altra religione, probabilmente l'islam. 
Il fatto di dire tanto cattivi fa capire che costoro saranno asserviti al falso profeta che li spronerà a commettere questi reati. 

Allora il Signore sarà il rifugio degli afflitti e lui li salverà, perché hanno sperato in Lui. 

Chiunque ama il Signore sarà perseguitato troverà nel Signore rifugio


E poi per rispettare il loro Capo, agiranno secondo la Fede e sceglieranno di obbedire a Dio piuttosto che agli uomini, acquistando con la morte dalla vita eterna, non volendo conformarsi all'errore e alla perfidia, per assolutamente non temere la morte. 


Così alcuni predicatori terranno la verità in silenzio e negandola la calpesteranno.

I predicatori si riferisce non solo ai laici, ma principalmente al clero, fa capire che ci sono dei oratori che pur di non dire la verità, cioè di non porsi contro il falso profeta, si porranno realmente dalla sua parte si potrebbero definire dei tiepidi, o dei paurosi, perchè temono di perdere la loro vita o di essere esclusi dalla chiesa, questo è il senso reale.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

“La santità di vita sarà derisa da coloro che la professano solo esteriormente e per questa ragione Nostro Signore Gesù Cristo invierà loro non un degno pastore, ma uno sterminatore“

Cosa s'intende per sterminatore.
La santità esteriore s'intende quando una persona finge di essere umile, penitente, caritaevole, etc. e costoro saranno quelli che criticheranno la santità di vita di altri soggetti, che possono essere sia nella chiesa che fuori di essa.

Dice per queste ragioni il Signore manderà un pastore degno che sarà in grado di contrastare chi mette a ferro e fuoco la santità di vita,  giusta di coloro che sono veramente santi, ,lo definisce uno sterminatore, ma perché sterminatore?

Perchè avrà il potere decisionale di togliere la vita a coloro che portano scompiglio e attaccano violentemente chi è dalla parte del Signore contro chi si finge di essere apparentemente santo. 
Infatti la santità non si mostra a parole ma nei fatti. 

COn il termine sterminatore non s'intende l'anticristo, ma un pastore pontefice che eliminerà tutto il marcio dalla chiesa, buttando fuori chi non desidererà  essere e seguire la vera parola di Cristo.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Voglio far notare una cosa importante, una frase:

che ben pochi fra i cristiani vorranno obbedire al vero sommo Pontefice e alla Chiesa Romana con un cuore sincero e perfetta carità.

vorranno obbedire al vero sommo Pontefice /e/ alla Chiesa Romana”

questa frase è divisa in due parti …. ora se io slego il pontefice dalla chiesa esso non è più della chiesa, infatti in questa frase i due soggetti sembrano diversi, e sono diversi.

Il vero sommo pontefice è certamente riferito a Cristo stesso, e con la frase alla chiesa romana, è un riferimento al pontefice vero della chiesa di Roma, cioè nel nostro caso a BXVI(sempre che sia riferito a Lui). Per cui abbiamo che la frase indica una sovrapposizione di soggetto come dire che Cristo mediante S.Francesco d'Assisi, fa capire che il suo vicario è sempre BXVI, perché è una trasposizione della sua autorità come Vero e Sommo Pontefice su quella del Vicario della Chiesa Romana, quindi in sostanza confermerebbe che BXVI ne è autorevolmente il vero pontefice.

Però comunque sia, dire non vorranno obbedire la Vero sommo pontefice si intende che non si vuole più seguire Cristo, che poi non vorranno neppure seguire anche il pontefice canonicamente eletto della chiesa Cattolica Romana è un ovvia conseguenza. Perchè come dice in alto, l'altro che si fa passare per pontefice non è stato eletto canonicamente, quindi non ha alcuna autorità come pontefice e le sue decisioni non sono valide, per cui questo fa capire che fin dall'inizio qualsiasi cosa esso possa aver deciso si può tranquillamente togliere e non aderire.

con un cuore sincero e perfetta carità.
Questo è inteso come sottomissione al vero Pontefice che Cristo riconosce.
-->

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!