domenica 8 febbraio 2015

La MASSONERIA FA PRECIPIATARE LA CHIESA DI DIO

La Caduta della Chiesa nella Massoneria!



“Guai ai bambini di questi tempi” interessante questo passaggio “guai ai bambini” è un avvertimento che la Vergine fa ai bambini perché essi evidentemente smaliziati riescono a comprendere se fare certe cose o no! Quindi l’avvertimento verso i bambini è un richiamo a loro…

Prima trasformazione del matrimonio….poi liberarsi dal sacramento del matrimonio……

Figli illegittimi… cioè intende dire senza la benedizione di Dio…cioè senza battesimo…..quindi non figli di Dio…non consacrati a Dio.

Quindi anche i sacerdoti che sono buoni ed osservanti cadranno nel peccato.

Innocenza nei bambini cioè essi gli verrà insegnata la malizia fin da piccoli…e qui parla dell’educazione sessuale nelle scuole elementari attuale….

Il pestifero cinghiale entrato nella vigna del Signore…. Interessante il simbolismo…

Spirito di impurità …. Cioè la lussuria…. Parla di Asmodeo..  cioè tutti i luoghi saranno pieni di questo spirito maligno.

Certamente sono i bambini la metà più ambita del demonio, perché essi sono la massima espressione di purezza, non c’è nessuno che sia più puro e candido di un bambino…. Per cui essi sono la preda più ambita.

I religiosi coloro che trattengono l’ira divina!”  quelli maggiormente puniti sono i sacerdoti che non ubbidiscono a Dio….agendo in modo contrario e diminuendo l’ira di Dio, con opere di bene… la responsabilità sta nella chiesa, è essa che accelera e fa avvenire gli eventi con maggiore velocità e forza.

Vivono in sostanza una vita superficiale, non contemplativa, non intensa, non piena di opere vere come Dio vorrebbe… e appunto dice non sono miei ministri.

Per questi ministri del culto, Dio è un estraneo, cioè per loro Dio non esiste.

Questa parte dice tutto, su tante cose e tanti misteri….

…Che essi entrino nella vera profondità delle loro anime….là senza alcune dubbio essi troverebbero Me e vivrebbero necessariamente la vita d’amore , luce e continua unione per la qual essi non sono colo stati chiamati , ma scelti! “

In pratica nell’anima si incontra Dio, quindi in essa c’è Dio, ma sia i sacerdoti che i fedeli, non sono capaci di entrare in essa, e di percepire la presenza di Dio, in sostanza sta dicendo che il peccato caccia Dio dall’anima, e permette come ho sempre detto, di far entrare nella casa pulita che è l’anima, i demoni….  

Poi sottolinea che i sacerdoti non sono solo stati chiamati, ma soprattutto scelti da Dio…

Quindi chiede molte preghiere per il clero, sia penitenziali che sacrificali.


Il Signore sceglie le sue anime….al fine di glorificare il clero… perché glorificando il clero in realtà si glorifica Dio.

Il Signore sceglie le sue anime ... .al multa di glorificare il clero ... Perché glorificando il clero in realta si glorifica Dio.


In Sostanza dice che a causa della debolezza del clero il mondo verra maggiormente castigato!

Perchè la Chiesa cattolica custode della fede si è adagiata e addormentata sulla lussuria del mondo, e non insegue più, la via stretta e tortuosa verso la santità!

Quindi di conseguenza Dio castigherà la chiesa e il mondo che l'ha fatta cadere con maggior forza.
Così come accadde per la caduta di Adamo ed Eva.