IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


venerdì 17 luglio 2015

I 100 ANNI DI SATANA STANNO PER FINIRE!

100 ANNI STANNO PER FINIRE!?

Io dico che sono già finiti, nel 2015.
Adesso abbiamo il tempo cuscinetto dell'anticristo, fino al 2017-2022-2036




Cosa sa la massoneria del futuro?  Nulla!


Ma allora come fa essa a creare delle carte da gioco nella quali descrive con precisione millimetrica il futuro che si deve ancora determinare?

Perché in realtà la massoneria, gli illuminati, ecc, non conoscendolo lo hanno creato, cioè hanno creato una lista di eventi da far avvenire, in precisi momenti storici, per esempio se io dico fra 10 mesi il giorno 12 del mese di aprile faccio in modo da far avvenire un evento di un certo tipo, ecco che a quella data mi impegno a far avvenire quel evento. E l’evento si compie.  Come quando una qualsiasi persona decide di andare in vacanza, e 6 mesi prima prende in una determinata data le ferie, è la stessa cosa. Un autodeterminazione. Qui non c’è nessuna conoscenza del futuro, ma c’è la volontà di determinare un mio futuro, ciò la massoneria, determina un suo futuro che va ad innestarsi sugli eventi che cosmici e terrestri che avverranno, quindi loro determinano un futuro a tavolino, che loro stessi portano avanti e lo creano e lo determinano. Non c’è nessuna conoscenza in tutto ciò. Le carte che tempo fa uscivano su quello che era il futuro sono state create dalla massoneria mondiale al fine di far vedere al mondo che anche loro sono capaci di prevedere il futuro, invece questa non è una previsione ma bensì una autodeterminazione degli eventi, hanno creato a tavolino i loro eventi, e li hanno portati avanti secondo i loro piani, nessuno glielo ha impedito.  La massoneria con questo vorrebbe addurre che nessuno spirito esiste, perché secondo loro se esistesse uno spirito questo si sarebbe opposto, ma quello che la massoneria non sa che questo spirito superiore sapeva già prima di loro cosa loro avrebbero fatto, per cui li ha lasciati fare, perché  tanto anche loro con le loro decisioni rientrano nel piano di Dio Onnipotente. Solo che la massoneria usurpando il potere di Dio, e volendo distruggere la creatura di Dio, e estirpare dalla mente umana il credo in Dio, non sanno che il loro agire li porterà dritti nella voragine ardente.  Quindi la massoneria in quelle famose carte aveva solo scritto il suo piano per distruggere l’umanità che a tutt’oggi sta attuando, ma Dio in ciò non centra nulla, è tutta opera umana fatta dall’uomo per distruggere se stesso. Non c’è nessuna profezia in quelle carte, c’è solo il programma a tavolino di quello che la massoneria, compirà nel mondo. Un programma già in essere e già ben avviato da decenni, loro lo hanno scritto e loro lo perseguono, e loro lo attuano, questo significa che la stra grande maggioranza degli eventi terrestri è voluta e seguita da questi e loro sono la vera causa di molti migliaia e talvolta milioni di morti.



Quindi c’è da chiedersi, quanto avviene è opera di madre natura? Forse solo una minima parte! Il restante è programmato e portato avanti dalla tecnologia che la massoneria e gli ambienti a lei affini hanno.
Da questo si capisce che la massoneria è la fonte del male sulla terra, che è essa che determina il mutamento del clima e non solo quello, anche diversi eventi infausti su questo pianeta e poi si colpevolizza Dio, come se fosse esso la causa di tutto, invece ciò non è!


Invece di bestemmiare Dio, dovrebbero essere coerenti gli esseri umani e imprecare contro la massoneria e contro chi per secoli l’ha voluta, Satana.



Potremo dire in definitiva che la massoneria ha attuato il piano del suo creatore sanata, queste carte massoniche sono solo l’annuncio del piano satanico sul mondo.

Attenzione però, satana non ha previsto nulla, ha solo determinato uno schema di futuro che esso vuole portare avanti, assistito da gran parte del mondo ad esso asservito. Non si sa da Fatima che questi sono i suoi ultimi 100 anni di regno, per cui in essi , satana attua il suo piano, usando mille espedienti, massoneria, illuminati, satanisti, falsi veggenti, medium, religioni avverse a cristo, come Islam, ecc … quindi essendo poi  che satana sa che il suo tempo sta per concludersi, sa bene che gli rimane poco, poco tempo, per cui ora le cose tendono tutte a precipitare. Il programma di satana sul mondo è ancora attivo, perché i suoi 100 anni non sono ancora terminati.


Interessante il  contenuto di questo sito….

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!