venerdì 30 ottobre 2015

DOVE SI TROVA IL POZZO DELL'ABISSO..

DOVE SI TROVA IL POZZO DELL'ABISSO..



( Apocalisse 9,1-2:E il quinto Angelo diede fiato alla tromba, e vidi un astro caduto dal cielo sulla terra. A lui fu data la chiave del pozzo dell'abisso. Egli aprì il pozzo dell'abisso, e dal pozzo salì fumo come il fumo d'una gran fornace, e il sole e l'aria furono oscurati per il fumo del pozzo....)

Con l'aiuto del Signore come sempre.

E il quinto Angelo diede fiato alla tromba,
preanuncia la venuta di un evento, potrebbe essere espresso anche con un tuono.
La quinta tromba è espresso dalla nota musicale la 5=sol

e vidi un astro caduto dal cielo sulla terra.”””

l'astro non è del cielo, ma di un cielo diverso, che cade a terra, gettato a terra...un astro che sta in un cielo, costellato da altri astri simili.

A lui fu data
a questo individuo cioè l'anticristo gli verrà data mediante satana la soluzione per aprire il pozzo dell'abisso e gli dirà anche dove si trova.

la chiave
La chiave è una formula “magica”, ma anche sono coordinate dove si trova e anche indica lo strumento con cosa aprire il pozzo.

del pozzo dell'abisso.
Che in realtà è un pozzo che si trova in Gerusalemme....
non diro dove e quale, ma io lo so!!
Solo il potere di Dio può tener chiuso l'abisso.

Qualcuno mi dirà come faccio a sapere che si trova lì, la risposta è semplice, 

se io avessi conoscenza del tutto sarei Dio, ma dato che non lo sono, è stato Dio a dirmelo.

Egli aprì il pozzo dell'abisso,
Per abisso si intede quello dell'anima, la mancaza della santità, un vuoto eterno.
L'anticristo apre il pozzo, mediante un rito... l'abisso può essere inteso una voragine grande e profonda assomigliante ad un pozzo dove c'è acqua sul fondo.

e dal pozzo salì fumo come il fumo d'una gran fornace,
dal pozzo si sviluppo un fumo simile a una grande fornace, una fornace produce fumo quando brucia, per cui è un pozzo contenente acqua; dice simile, quindi non c'è calore, ma dimensionalmente grande, quindi questo pozzo deve essere molto grande, oltre che profondo. 

e il sole e l'aria furono oscurati per il fumo del pozzo....) anche il fumo scuro sono i demoni che uscendo oscureranno l'atmosfera, il sole venne oscurato e la luna perde la luce.


Dal libro della Valtorta... "I Quaderni del 1943" 20.8.43. 

“”A premio della sua abiura, che scrollerà i cieli sotto un brivido di orrore e farà tremare le colonne della mia Chiesa nello sgomento che susciterà il suo precipitare,””

significa che esso precipiterà non tutt'un colpo ma un po alla volta, scivola sempre più in basso.
Esso appartiene alle stelle in un cielo umano, ma non terrestre, che è il cielo della Chiesa.

“”otterrà l’aiuto completo di Satana, il quale darà ad esso le chiavi del 'pozzo dell’abisso' Perché lo apra. Ma lo spalanchi del tutto perché ne escano gli strumenti d’orrore che nei millenni Satana ha fabbricato per portare gli uomini alla totale disperazione, di modo che da loro stessi invochino Satana Re, e corrano al seguito dell’Anticristo, l’unico che potrà spalancare le porte d’abisso per farne uscire il Re dell’abisso, così come il Cristo ha aperto le porte dei Cieli per farne uscire la grazia e il perdono, che fanno degli uomini dei simili a Dio e re di un Regno eterno in cui il Re dei re sono Io. “”

"dei simili a Dio," cioè ad immagine e somiglianza di Dio, è la stressa frase. Non si intende simili nel potere, ma solo come immagine, come un riflesso.


Questo però fa capire che questi demoni non sono solo spiriti, perché se fossero solo spiriti, avrebbero la possibilità di uscire dal pozzo attraversando quello che sta sopra che li chiude, che li blocca, invece per essere liberati devono essere posti in uno stato di potersi svincolare dalle catene che li bloccano.  In questo si comprende che l'azione di questi demoni è di due tipi spirituale mediante i loro poteri psichici(spirito) che possono uscire dal pozzo, senza uscirne fisicamente. 
E fisica dopo l'uscita dal pozzo. Hanno una fisicità diversa da quella che pensiamo noi, dice infatti che il cielo diverrà tenebra, come fumo, questo significa che sono come una specie di foschia e il loro numero sarà tale da oscurare fisicamente il sole e l'aria diverrà pesante, ciò indica che invaderanno ogni dove sulla terra.