IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


venerdì 23 ottobre 2015

SEGNI DEI TEMPI, L'IMMACOLATA SI MOSTRA









Segni dei tempi!!


lihk a video: QUI

Conosco la risposta per questa particolare apparizione e segno e come è possibile questo miracolo!!

Ed è un vero miracolo una vera concessione di Dio..

Intanto prima di tutto non dovrebbero chiamarla Madonna di Lourdes ma Immacolata Concezione, proprio perché la S. Madre di Dio lì a Lourdes ha voluto essere chiamata con questo titolo.

Il fenomeno diciamo così, avviene per un ragione molto precisa, non è dovuto al fatto che la statua sia sta rimossa dal luogo, ma da alcune grazie avvenute in precedenza, in pratica è lo stesso fenomeno che ha trasformato il corpo del Figlio Gesù da carnale a risorto, in sostanza la madre di Dio è apparsa in tempi precedenti probabilmente anche in diverse occasioni, sovrapponendosi alla statua stessa, e producendo quello che è il fenomeno di esplosione di energia che ovviamente non è visibile ad occhio nudo, ma che imprime dove si manifestata un impronta temporale che rimane nel posto fissa nel tempo, in pratica l’aria e la teca è stata investita da questa energia e ne è rimasta come un impronta, un calco, in pratica quello che tutti vedono è uno spirito, possiamo dire una bilocazione dell’Immolata stessa.

Il fatto che solo da lontano si veda è spiegabile, vediamo se riesco spiegarlo, è un fenomeno di radiazione di una particolare luce invisibile che colpisce il nostro occhio o video camera, e che ad una certa distanza produce sulla nostra retina o sull’obbiettivo l’immagine della Vergine Immacolata,  mentre avvicinandoci, tale radiazione invisibile esce dalla traiettoria di irraggiamento che si trova ad un precisa distanza, se si supera tale distanza e ci si avvicina all’immagine questa non è più sulla traiettoria e quindi svanisce, alla vista.  Per cui deve essere ammirata solo ad un determinata distanza. 

Un altra cosa importante, perchè si vede solo a quella distanza?  Il motivo è presto detto, la Vergine Immacolata vuol far capire al mondo a che distanza gli uomini si devono tenere da Lei a noi, come dire rispettatemi perchè sono la Madre di Dio, portate rispetto, quindi la distanza è intesa come la distanza che c'è tra noi e la Vergine. E' un modo per far capire le distanze in senso gerarchico, sembra strano ma non lo è. Come c'è una gerarchia nella chiesa, così ci deve essere una gerarchia tra l'uomo e Dio, come dire che essendo l'Immacolta intoccabile noi come esseri peccatori gli dobbiamo rispetto come una Regina e non come una santa qualsiasi. Che lei è molto di più di qualsiasi santa o santo umano. Per questo l'immagine tridimensionale si vede solo ad una certa distanza, per dire rimanete lì quello è la distanza a cui mi dovete pregare, ha un senso ben preciso...

Bisognerebbe a parer mio misurare con precisione la distanza, si capirebbe altro.


Queste spiegazione che vi ho fornito non sono derivate da una mia conoscenza scientifica, sia chiaro ma proprio da una comunicazione proprio con l'Immacolta...che mi ha detto perchè vi è questa "impronta tridimensionale", tanto per essere chiari, perchè generalmente non specifico queste cose, se no sembro venir fuori dalla luna e lascio perdere.

Faccio notare una cosa, l’immagine che è rimasta impressa non è identica a quella della statua, ma diversa, ora nella foto sotto ve la dimostro, quella spirituale è la vera siluette della Vera Immacolata Concezione.

 link alla foto

1.    si noti il velo nella statua corre sulle spalle, mentre sull’immagine fotografata, il velo scende diritto a coprire completamente i capelli, scendendo davanti ed è bianco.

2.    Il manto è sicuramente azzurro, e scende lungo il corpo non come nella statua in modo vaporoso, ma diritto, quasi rigido, venendo molto più in avanti rispetto alla statua, copre di più il corpo.

3.    Rispetto alla statua i gomiti delle braccia sono molto più serrati.

4.    Inoltre sulle testa non porta l’aureola come nella statua, ma proprio un vera corona e anche particolare, che sta ad indicare che in questa visualizzazione l’Immacolata si presenta nelle veste di Regina.

5.    Ma la corona non vi dirò cos’è. 

     Perchè non aureola? 
Molto semplice, l'aureola si mette ai santi, mentre la corona ai re o regine, e questo fa capire, in questa apparizione-segno visibile permanente che l'Immacolta desidera la corona non l'aureola. Una cosa, sono certo questo è il vero segno che il mondo andava cercando, permanente...iniziato nel 2011 data interessante e la scienza non può spiegare, ne distriggere, perchè anche togliendo la nicchia, l'immagine rimarrà lì, ovviamente...molto probabilmente questo fenomeno chiamiamolo così potrebbe verificarsi anche in altri luoghi con la stessa statua e non solo in quella nazione.
Credo di poter affermare che molto probabilmente di queste manifestazioni ne vedremo molte altre forse in tutto il mondo, e non solo come qualcuno asserisce in un solo posto. 

Comunque la forma della sagoma non è rappresentata da nessuna statua della Vergine conosciuta, assomiglia a quella di Lourdes, anche Fatima ma è diversa.In questo caso la vera Vergine Maria ci fa capire che questa sarebbe la giusta siluette che lei gradisce e non le statue un po troppo vaporose, anche perchè questa siluette è di vera umiltà. 




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!