giovedì 29 gennaio 2015

La triade satanica....... la Russia uscira vittoriosa...apocalisse 12

LA TRIADE SATANICA....

Interpretazione economica, religiosa, geografica.

Apocalisse 12

1 Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna(vergine) vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. 2 Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto.3 Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi; 4 la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra. Il drago si pose davanti alla donna che stava per partorire per divorare il bambino appena nato. 5 Essa partorì un figlio maschio, destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro, e il figlio fu subito rapito verso Dio e verso il suo trono. 6 La donna invece fuggì nel deserto, ove Dio le aveva preparato un rifugio perché vi fosse nutrita per milleduecentosessanta giorni.

7 Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago. Il drago combatteva insieme con i suoi angeli, 8 ma non prevalsero e non ci fu più posto per essi in cielo. 9 Il grande drago, il serpente antico, colui che chiamiamo il diavolo e satana e che seduce tutta la terra, fu precipitato sulla terra e con lui furono precipitati anche i suoi angeli. 10 Allora udii una gran voce nel cielo che diceva:

«Ora si è compiuta
la salvezza, la forza e il regno del nostro Dio
e la potenza del suo Cristo,
poiché è stato precipitato
l'accusatore dei nostri fratelli,
colui che li accusava davanti al nostro Dio
giorno e notte.
11 Ma essi lo hanno vinto
per mezzo del sangue dell'Agnello
e grazie alla testimonianza del loro martirio;
poiché hanno disprezzato la vita
fino a morire.
12 Esultate, dunque, o cieli,
e voi che abitate in essi.
Ma guai a voi, terra e mare,
perché il diavolo è precipitato sopra di voi
pieno di grande furore,
sapendo che gli resta poco tempo».

13 Or quando il drago si vide precipitato sulla terra, si avventò contro la donna che aveva partorito il figlio maschio. 14 Ma furono date alla donna le due ali della grande aquila, per volare nel deserto verso il rifugio preparato per lei per esservi nutrita per un tempo, due tempi e la metà di un tempo lontano dal serpente. 15 Allora il serpente vomitò dalla sua bocca come un fiume d'acqua dietro alla donna, per farla travolgere dalle sue acque. 16 Ma la terra venne in soccorso alla donna, aprendo una voragine e inghiottendo il fiume che il drago aveva vomitato dalla propria bocca.
17 Allora il drago si infuriò contro la donna e se ne andò a far guerra contro il resto della sua discendenza, contro quelli che osservano i comandamenti di Dio e sono in possesso della testimonianza di Gesù.
18 E si fermò sulla spiaggia del mare.




C'è un ulteriore lettura del capitolo 12simo..

"una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle"  qui la donna ha un doppio senso...

una donna … un soggetto che porta un nome femminile.

è vestita di sole, bianca radiosa...  La chiesa cioè si ammanta di sole, cioè di Dio e l'Italia è vestita di sole, il paese del sole. Dato che la chiesa vive sul suolo italiano e che in larga parte fa parte di esso … quindi l’Italia e la Chiesa sono raffigurate come un soggetto unico.

poi dice luna sotto i piedi....  luna posta sotto i piedi dell’Italia - Chiesa....... la luna è l'islam che viene dal basso cioè da sotto... il golfo libico è a forma di mezza luna.

Sul capo 12 stelle..... è l'Europa che fa da corona alla donna cioè l'Italia-Chiesa, il capo è il nord Italia, il corpo il centro e sud Italia.

Si può vedere in forma figurativa in senso geografico:



2 Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto.

Indica che l’Italia penisola, avrà un parto/storia, travagliata, difficile/faticoso …..

“Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi; 4 la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra. Il drago si pose davanti alla donna che stava per partorire per divorare il bambino appena nato.”

“nel cielo”  questo è cielo della bandiera europea, ma dato che è riferito in un certo senso anche all’Italia visto che essa entra in questo cielo, anzi ne è forse la principale fondatrice dell’Europa, assieme alla Francia.
St dicendo qui in questa frase che il Drago viene da lei, è un Italiano.

“Enorme drago rosso” …. 
Chi è il drago? Colui che governa l’economia, che ne detiene il potere economico”enorme”, ricordo che senza danaro nessuno può vivere e nessun politico ha potere reale  …

“la sua coda” ha un enorme numero di personaggi potenti che lo seguono … e distrugge le economie di altri stati, parla delle stelle del cielo della bandiera europea.. 1/3 delle stelle sarà precipitato cioè 4 nazioni verranno distrutte.

Attenzione che il drago nella bandiera non è solo un soggetto che la governa, il capo economico, ma anche il più forte dei paesi o Nazioni, il Galles, la forma dell'inghilterra ricorda quella di un drago.. ha nella sua bandiera un Drago rosso enorme che campeggia su tutta la Bandiera. Il Drago è anche il simbolo massonico per eccellenza, infatti l’ordine del Drago è attualmente un ordine massonico. Tutti sappiamo quanto sia forte la massoneria in Gran Bretagna, è la prima massoneria mondiale. Quindi il drago ha più teste, indica che ha più volti e non sono solo europei …. uno è la massoneria, un altro è la nazione, ecc, sono 7 soggetti diversi tra loro, ma tutti legati assieme in un unico corpo che è il capo economico, che gestisce le economie, il quale ha realmente il vero potere di gestire le 7 teste ed esse dirigono il corpo, quindi le teste danno direttive, ma il corpo ha il potere.  

 bandiera Galles:



“Il drago si pose davanti alla donna” …. 
porsi d'avanti, da l'impressione che manderà una flotta...
Alla quale nascerà un figlio maschio, qualcuno che avrà il potere per governare il mondo con scettro di ferro!  In pratica dall’Italia nascerà un soggetto che combatterà il Drago … 
sto pensando al discorso dello scettro di ferro, che indica che il soggetot chiunque esso sia deve avere grande potere, tanto grande da essere mortale.... mi sto chiedendo chi o cosa può essere.. 

Ipotesi1: Potrebbe essere inteso che dall’Italia nascerà una nuova Nazione, la quale verrà tutelata/protetta da Dio.
Ipotesi2: Potrebbe anche essere inteso che in questo frangente, si stacchi dall’Italia, un pezzo di terra, forse un grande terremoto che apre la penisola formando un isola nel mare, oppure un vulcano che con il suo potere come scettro di ferro, sconquassa tutto il mondo... 
il termine scettro di ferro sta ad indicare che, chi comanda lo fa con autorità, severità e anche durezza,dando bastonate, ma potrebbe anche indicare in senso da guerriero, se guardiamo bene anche un vulcano potrebbe mettere sotto sopra il mondo intero... 

Se invece è un essere umano che è molto più probabile, potrebbe essere un nuovo pontefice... la collocazione ventrale dell'Italia, indicherebbe forse la posizione, però credo che indichi solo che a Roma verrà fatto conoscere, cioè portato alla luce, cioè nominato Pontefice. Ma deve essere un soggetto che sia Italiano, con un carattere molto forte, un dominatore.  Forse questo è l'ultimo pontefice, quello che alcune profezie chiamano il Papa rosso! Forse questo è il vero Pietro Romano. 

“e il figlio fu subito rapito verso Dio e verso il suo trono. “

Verso Dio e verso il suo trono la chiesa …. La chiesa che naturalmente sarà rimasta fedele a Dio …. ma indica anche una direzione …Potrebbe essere anche un elezione nascosta, perchè dice verrà rapito verso il trono, questo significa che non è pubblica. 

La donna invece fuggì nel deserto, ove Dio le aveva preparato un rifugio perché vi fosse nutrita per milleduecentosessanta giorni.”

Il discorso del deserto ha un senso ben diverso …. È un luogo sicuro per mettere al sicuro qualcuno o qualcosa. Il drago economico cercherà di distruggere il figlio, la donna Italia-Chiesa, inizieranno 1260 giorni dove tenersi nascosta, defilata. la chiesa dovrà fuggire...per mettersi al sicuro... 

Potremo sintetizzare così ….
la donna è L’Italia-Chiesa, con la corona di dodici stelle è l'Europa, la luna sotto i suoi piedi (islam)-Africa, il Drago rosso compare sulla scena ad un certo punto, che insidia l’Italia-Chiesa e l’Europa nella veste del Drago dei Draghi; che sta portando alla rovina l'Europa...e le nazioni del mondo legate ad esso …

7” Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago … ma non prevalsero e non ci fu più posto per essi in cielo. 9 Il grande drago, il serpente antico, colui che chiamiamo il diavolo e satana e che seduce tutta la terra, fu precipitato sulla terra e con lui furono precipitati anche i suoi angeli. 

Nel cielo se guardate la cartina sopra, l'europa potrebbe essere un cielo, se ogni stato ha il suo spazio aereo ogni stato sopra di se ha un cielo, quindi abbiamo che il drago rosso l'Inghilterra seguito dalla sua cosa gli Usa,  si contrapporrà con l'arcangelo che viene da est direzione per altro da sempre considera verso la casa di Dio, la Bielorussia e la Russia contrasteranno il drago e i suoi satelliti .....immaginate come se il Nord europa è un cielo. IL drago sie trova in un cielo cioè in mezzo al mare. 

"Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago"  
Ho fatto un indagine la nazione che parto san Michele come patrono è la Bielorussia, quindi fa capire che sarà la Russia con tutti gli stati sotto di lei a scontrarsi contro il Drago e coloro che lo sostengono...  se S.Michele sostiene la Russia e gli altri stati, significa che la Russia ne uscirà vittoriosa, mentre il Drago sono gli anglosassoni e gli altri alleati, compresi gli USA....ed usciranno sconfitti non come altre profezie modificate dall'uomo dicono l'esatto opposto!!!

Il Drago ne usci sconfitto e venne gettato fuori dall'economia, non è più il capo, cade a terrà non sta più nella Bandiera Europea a controllarla e a governare con il suo potere le nazioni ad esso sottomesse.  

Quindi il Drago è rappresentativo di Satana, ed infatti questo drago, si comporterà in maniera estremamente astuta, come un serpente antico che ha in se tutta l’esperienza dei suoi predecessori, antico indica anche che non è giovane ……  un serpente è mellifluo, ingannatore, astuto, prudente, viscido, che sa sempre qual è la mossa giusta da fare, che sa attendere quando colpire, qui fa capire anche che farà delle cose importanti, economicamente forti, si mostrerà come un drago potente ed enorme, che sta ad indicare il suo vero potere.

Le operazioni di questo Drago sono e saranno volte a conquistare il potere economico massimo, il migliore di tutti, il più astuto, il più abile un vero magnate del danaro, colui che fa girare le economie, colui che fa crollare i governi e decide sulla sorte dei popoli, avrà grande potere terreno, e lui si legheranno tutti i re della terra, e tutti i ricchi lo osanneranno, e tutti gli daranno onori.


"poiché è stato precipitato
l'accusatore dei nostri fratelli,----- colui che non da tregua nell'accusare la chiesa e i credenti..
colui che li accusava davanti al nostro Dio
giorno e notte...... Ma essi lo hanno vinto
per mezzo del sangue dell'Agnello (significa per mezzo dell'eucarestia sacra)
e grazie alla testimonianza del loro martirio;
poiché hanno disprezzato la vita
fino a morire."
Qui parla di gran martirio da parte dei popoli cristiani...che vinceranno grazie al potere di Cristo. 


“pieno di grande furore,
sapendo che gli resta poco tempo” sa che non ha più tanto potere per cui deve agire in fretta, prima che altri che lo seguono cambino idea e che i suoi oppositori divengano troppo forti.  

Or quando il drago si vide precipitato sulla terra, si avventò contro la donna “…..“Allora il serpente vomitò dalla sua bocca come un fiume d'acqua dietro alla donna, per farla travolgere dalle sue acque”  Come sta ad indicare una similitudine, assomiglia all'acqua, ma non è acqua … però è fluente e liquida,  parla di danaro … forse cercherà di comperare qualcosa, qualcuno, ma parla anche di qualcosa che si muove veloce, forse un popolo … qui mi fa pensare all’Isis.


“Allora il drago si infuriò contro la donna e se ne andò a far guerra contro il resto della sua discendenza,  contro quelli che osservano i comandamenti di Dio e sono in possesso della testimonianza di Gesù.”


La discendenza dell’Italia e della chiesa cioè il popolo cristiano e  sacerdoti … che da come è espresso in Apocalisse, rimarrà comunque fedele a Dio.

“18 E si fermò sulla spiaggia del mare.” Perché non può andare oltre ….

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Quindi la triade satanica da chi è composta?

falso profeta, anticristo, drago!

Il falso profeta ha il potere spirituale. E’ colui che sta nella chiesa, che finge di portare la parola giusta di Cristo invece ne porta scompiglio e falsifica ciò che è vero ed apre la strada all'anticristo ed è legato con il Drago. C’è qualcosa che lega il drago al falso profeta.

Drago ha potere economico, controlla il mondo, è colui che si mostra, ma si cela, è quello che comanda e che ha il potere più grande.

L’anticristo  è colui che si oppone totalmente a Cristo, cioè contro la verità del verbo, potrebbe non far parte della chiesa, ma ne farà parte quando prenderà il potere in essa, perché solo prendendo il potere in essa, che assumerà in esso totale i poteri massimi anche spirituali. L’anticristo è il traditore, per antonomasia, come fu Giuda. Possiamo dire questo che l’anticristo è il braccio armato del drago. Può essere che anche costui abbia qualcosa dei primi due. Assumerà su di se sia il potere del drago che quello del Falso Profeta, perché entrambi glielo cederanno.  

Quindi la chiesa non può essere distrutta, altrimenti l’anticristo non potrà avere il potere, solo un vescovo(papa) può nominarlo a capo della chiesa e quindi conferirgli il potere …

Notare una cosa F.P., proviene da un luogo simile al Drago, quindi l’anticristo deve provenire da un luogo simile.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Solitamente chi si sente colpevole di qualcosa fa la prima mossa.

lunedì 26 gennaio 2015

La fine secondo Nostradamus



Le centurie più famose di Nostradamus….

Eclissi solare del 20 marzo 2015---luna  corrisponde alla feste di Nisan … considerando che a marzo l’eclissi passa per la costellazione del Leone …. 

Queste azioni cominceranno in Francia e finiranno lì. 
Un segno segreto che uno non deve misurare…….

Cominceranno in Francia e guarda un po’ sono iniziate in Francia!
E finiranno lì, cioè dove sono iniziate, fa capire che l’islam deve percorrere un certo percorso per arrivare in Francia quindi passeranno attraverso la penisola Italica.

Mi da l’impressione che questa frase indichi … un segno segreto, che uno non deve misurare… potrebbe essere un segno come un disegno, o un fumetto … segreto, cioè fatto di nascosto … che non si dovrebbe mettere pubblico … non deve misurare , vediamo l’islam non tollera che nessuno possa porre come disegno o come segno, un immagine del profeta Maometto, con misurare potrebbe intendersi il non poter neppure discutere o mettere a confronto Maometto con qualsiasi altra idea di pensiero, forse intendeva proprio questo con il misurare …. misurare=confrontare

In quanto all'invasione araba dell’Europa, leggiamo:
In Arabia nascerà un poderoso re dalla legge di Maometto,  ----Yemen(profezia Anguera)
che dominerà l’Europa e l’ Italia. 
Per la discordia negligenza francese …… qui il rifermento è preciso alla vignette satiriche …
che cederà il passo a Mahomed, ( gli arabi) libero.---- lascerà che l'islam prenda piede...in francia e forse anche in europa., come sta avvenendo con l'immigrazione di massa.

Sarà spaventosamente rinchiuso fuoco vivo, 
morte nascosta, dentro globi orribili. ----qui fa capire che i nemici della Francia e dell'occidente daranno un segnale potente distruggendo una città, forse con l'uso di un ordigno atomico  o qualcosa di simile.


Di notte la città navale sarà ridotta a polvere. ----potrebbe essere Tolone---- dice in polvere, qui fa pensare  a cariche esplosive , più che ad un esplosione unica nucleare, potrebbero anche essere micro esplosioni nucleari diverse, dice globi, quindi sono tanti...

La città in fiamme, il nemico indulgente.---- forse Parigi(sarebbe concordante con un altra profezia) --- sarà disposto a perdonare, grazie tante dopo aver distrutto una nazione...che gran perdono.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
In un'altra quartina si legge:
Sha Rheza Palevi
"La pioggia, la fame e la guerra non cesseranno in Persia. Eccessiva fede tradirà il monarca."  fede in Allah..

Ayatollah Khomeini
"Queste azioni cominceranno in Francia e finiranno lì. Un segno segreto che uno non deve misurare." intende dire che non va rivelato il tempo di questi eventi.

Per il caldo del sole salito dal mare. ---- questo appare un riferimento a qualcosa che sprigioni calore simile a quello del sole...forse un esplosione nucleare sulle coste della Grecia, oppure all'azione proprio del sole, come flussi di plasma solare che potrebbero investire la terra e che potrebbero fare evaporare l'acqua del mare.

I pesci del Negroponte mezzo lessi. ---isola Greca, saranno lessati...

Piogge, gelatine faranno terre inique. piogge e sostanze melmose distruggeranno i terreni rendoli non produttivi, penso a piogge radiottive. Le gelatine potrebbero essere anche armi batteriologiche.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Tra altre, Nostradamus cita
New YORK: ROMA:

Sarà invasa e finirà in un gigantesco maremoto: ---invasa dall'acqua .... ciò significa che potrebbe essere dovuta alla caduta di meteorite o di un grande sisma

Oh, vasta Roma, la tua rovina si avvicina. 
Il tuo male è prossimo. 
Sarai prigioniera per più di quattro volte. ------ prigioniera si  intende dire che l'acqua la circonderà e la invaderà.

Piango per l'Italia. Sarà distrutta da un terremoto e da bombe: 
fuoco del centro della terra...---attivazioni di vulcani...Vesuvio, Etna, Marsili, e dice dal centro della terra, non indica la terra come pianeta, ma come terra d'Italia, quindi a metà della penisola,  e forse si potrebbero creare nuove bocche vulcaniche, o riattivare quelle estinte o quasi. 

la farà tremare. 

Finché due potenze fanno la guerra ----ciò avverrà durante la 3 guerra mondiale
per lungo tempo. 
Il cielo arderà a 45 gradi. ------ il nord Italia
Il fuoco si avvicina... ----------- può essere riferito ad un fuoco che viene dal cielo.
la gran fiamma salterà subito.----un fuoco meteoritico, quindi esploderà il meteorite in cielo.

PARIGI:
Per ferro, fuoco, peste, cannone, la gente morrà... ferro e cannone,=armi; peste=malattie; fuoco= incendio
la grande città rimarrà molto desolata,
e non rimarrà neanche uno dei suoi abitanti... moriranno tutti i Parigini.
Ci sarà tremore di terra, acqua, sfortunato conto,----- anche qui terremoto e maremoto.
non ci sarà posto dove rifugiarsi, 
alla metà della penisola l'onda arriverà. ....qui non parla della Francia, perchè non è una penisola, si riferisce forse alla penisola in Normandia, cioè la parte un po allungata nel l'atlantico, quindi un grande Maremoto con Tsunami, indica che sarà provocato dalla caduta di un meteorite o qualche evento celeste di altro tipo.


La quartina relativamente all'Inghilterra e in parte la Francia, potrebbe interpretarsi come se un grande maremoto l'affonderà prima di cominciare la guerra.
La Gran Bretagna(Francia), compresa Inghilterra, 
sarà invasa in modo elevato dalle acque... Tzunami.
L'Isola di San Giorgio mezza sommersa... 
Pace assopita, sveglierà la guerra. ... una pace parziale riaccenderà gli animi.
Gli effetti calamitosi nella guerra porteranno pesti e fami:
La gran fame nera che sento avvicinarsi 
roderà spesso e dopo sarà universale. 
Tanto grande e lunga che arriverà ci sarà molta fame per tutti, Inghilterra.
a partirsi dal bosco la radice ed al bambino del petto.... i bambini si ciberanno di radici che trovano nei boschi.

Samael Aun Weor cita Nostradamus:
Un astro lungo tempo infossato nelle profonde tenebre. --- un astro, che rimarrà nascosto nello spazio profondo e arriverà senza essere visto, forse protetto dal sole che con la sua luce lo occulterà.. o forse è riferito alla nana bruna.(nibiru)

Colore del ferro ossidato.---- è di color rosso scuro come sangue.(infrarossi)

Verrà ad oscurare la luna, ...... quindi si porrà difronte  tra la terra e la luna.... è un piccolo astro, cioè un piccolo sole o un pianeta rovente.

Alla quale ferirà con piaga sanguinante.----- agirà sulla Luna con  forte magnetismo, e produrrà un forte sisma,  tanto da squarciare la crosta e ne uscirà un fiume di magma rosso, simile a sangue, probabilmente la urterà.

Nostradamus della data della venuta del pianeta:
(L'anno 1999, sette mesi, ) la data non corrisponde perché Nostradamus non sapeva che il transito di mercurio avviene ogni tot di tempo di fronte alla terra e al 9 maggio 2016 ci sarà il prossimo transito cioè allineamento con terra mercurio sole… data tra l’altro abbastanza vicina al 2017. quindi 9 maggio + 7 mesi...=  novembre/dicembre 2016 quindi secondo nostradamus questo pianeta si presenterà verso la fine del 2016 o 2017.

verrà dal cielo un gran re dell'orrore... ---terrore!!!

Quando l'eclissi di sole  ci sia …----mercurio

il mostro sarà visto in pieno giorno. ----
Parla di un pianeta oscuro,
mostro sta per pianeta simile ad un stella, ma che stella non è….

Di erronea forma lo sarà interpretato ----erronea sta anche ad indicare mostruosa, forma strana …. non sferica  

nessuno Sfortunatamente avrà previsto.  ----
Che nessuno avrà previsto questo evento, intende anche che chi avvertirà non sarà ascoltato.... 

 … nessun scienziato  prenderà in serie considerazioni questo evento, anzi forse tutti diranno che non è possibile. e sicuramente sarà così...

La gran stella per sette giorni arderà,  ----
apparirà come una stella … una fornace ardente … tutta rossa … cioè è oscuro ma emette radiazioni dell’infrarosso per cui è radioattivo, e la sua enorme radioattività lo renderà mortale al contatto, ma emetterà anche un enorme calore. Forse sembra una stella ma è un pianeta solido ma infuocato.  Quindi impiega 7 giorni per ritornare nello spazio profondo.

In un'altra quartina si annuncia un maggiore avvicinamento del pianeta o astro:
Il sole nascosto, eclissato da Mercurio,----- evento 9 maggio 2016 

sarà solo un elemento secondario nel cielo ----nessuno ci farà caso…. quindi in sostanza si vedrà un qualcosa, ma non si terrà conto.

L'avvicinamento del pianeta produrrà gravi alterazioni: terremoti, maremoti e l'inclinazione degli assi della terra, possibile rovesciamento dei poli, per questo che Nostradamus non vacilla nell’ annunciare un Gran Incendio Universale: intende dire che tutto pianetà andrà a fuoco... quindi è facile che i famosi tre giorni di buoi si compiano in questo periodo.
... e cadranno dal cielo abbondanti pietre incandescenti. ---- le pietre cadranno perché la terra eserciterà su questo pianeta non più grande della Luna/Terra  una forte attrazione, e quindi da esso o forse anche dalla luna stessa, si staccheranno pietre che cadranno sulla terra , c’è un'altra profezia che parla di terra che cade dal cielo …

Ed un fuoco vivo divoratore, in modo che non rimarrà niente 
che non sia consumato.---fa capire bene che l’atmosfera incandescente radiottiva del pianeta oscuro si mescolerà con il nostro, quindi passaggio sarà a sfioro …. è facile che molte cose che si troveranno in quel momento sulla terra poi diverranno di questo pianeta così come le rocce su di esso cadranno sulle terra....quindi si vedranno cose volare per aria, e fuori nello spazio....come se non ci fosse più gravità....riferimento anche all'apocalisse, quando parla del cielo che si ritira come un volume. 

Tale incendio è, d'altra parte, auspicato dalla maggioranza delle scritture sacre del mondo:
Nel capitolo 2, versetto 3-10, San Pietro dice:
Il giorno del Signore verrà come ladro nella notte; ------capiterà di notte … questo fa capire che sarà di notte per le zone dell'occidente. 

nel quale i cieli passeranno con gran strepito, ----
passerà con grande rumore attraverso il cielo della terra…. Come due oggetti che si sfiorano e si urtano creando grande rumore … quindi terremoto.

e gli elementi ardendosi disferanno  ----- i corpi che prendono fuoco, ardentosi, che posso diventare ardenti, si scioglieranno,  anche meteoriti ardenti, oggetti metallici.

e la terra e tutte le opere che in lei ci sono, si scotteranno
…. Pianeta di fuoco ...passerà così vicino alla  terra che tutto ciò che è in essa sarà scottato, le scotture possono essere di due tipi… quelle da calore diretto e quelle radiazione, può essere che sia l’una e l’altra assieme.

Ricordo che nella mia visione si vedeva un pianeta quasi nero proprio passare tra la terra e la luna, che emetteva una luce rossa, sembrano radiazioni, poteva essere anche una forma di calore.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
In sintesi leggendo le profezie di Nostradamus si evince che a causa delle vignette satiriche francesi scoppierà una guerra, di durata indefinita, questa porterà invasioni soprattutto in Italia … e poi in Francia …  ci sarà la caduta del Papato, dice che Roma andrà distrutta … ma anche Parigi subirà una fine simile e Londra.  Poi l’islam verrà distrutto da ordigni nucleari, la guerra si espanderà a tutto il mondo … tra due potenze …. Schieramento Russo-Cina e Schieramento Ebraico-Americano….. in tutto questo ci saranno gravi catastrofi, terremoti, maremoti, gli islamici uccideranno milioni di persone, e cristiani saranno soggiogati prima che arrivi la guerra nucleare … poi alla fine dice che arriverà questo re del terrore, un pianeta/nana bruna che arderà la terra …. Le date sono un rebus!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ora stando alle profezie di santi e beati, profeti ecc, le profezie che più rientrano in questo discorso perché molto simili sono quella della Neuman che appunto parla dell’arrivo del pianeta oscuro - del terrore. Come si legge anche gli apostoli scrivono di questo evento …. E la più famosa è l’apocalisse …. Anche san Basilio riporta altri particolari, anche La Salette, e altri soggetti …. Diciamo che un po’ tutti ne parlano di questi eventi …. Anche le profezie di Anguera molto precise, parlano di questi eventi …. anche le mie riportano questo evento della distruzione causata di una pianeta o stella oscura.

Io dire che anche le profezie  di Nostradamus sono coerenti con molte altre profezie … 

sabato 24 gennaio 2015

S.Francesco d'Assisi contro Bergoglio!




“Dopo aver convocato i suoi fratelli poco prima della sua morte (1226), Francesco ha avvertito su tribolazioni future, dicendo: “Fratelli agite con forza e fermezza in attesa del Signore. Un periodo di grandi tribolazioni e afflizioni in cui grandi pericoli e imbarazzi temporali e spirituali accadranno; la carità di molti si raffredderà e l’iniquità dei malvagi abbonderà. Il potere dei demoni sarà più grande del solito, la purezza immacolata della nostra comunità religiosa e altri saranno appassiti al punto che ben pochi fra i cristiani vorranno obbedire al vero sommo Pontefice e alla Chiesa Romana con un cuore sincero e perfetta carità.

Nel momento decisivo di questa crisi, un personaggio non canonicamente eletto, elevato al soglio pontificio, si adopererà a propinare sagacemente a molti il veleno mortale del suo errore. Mentre gli scandali si moltiplicheranno, la nostra congregazione religiosa sarà divisa tra altre che saranno completamente distrutte, perché i loro membri non si opporranno, ma consentiranno all’errore. Ci saranno così tante e tali opinioni e divisioni tra la gente, e tra i religiosi e i chierici che, se quei giorni malefici non fossero abbreviati, come annunciato dal Vangelo, anche gli eletti cadrebbero nell’errore (se fosse possibile), se in tale uragano non fossero protetti dall’immensa misericordia di Dio. Così la nostra Regola e il nostro modo di vita saranno violentemente attaccati da alcuni. Delle tentazioni terribili sorgeranno. Coloro che supereranno la grande prova riceveranno la corona della vita. Guai a quelli tiepidi che metteranno ogni loro speranza nella vita religiosa, senza resistere saldamente alle tentazioni consentite per provare gli eletti. Coloro che nel fervore spirituale abbracceranno la pietà con la carità e zelo per la verità, subiranno persecuzioni e insulti come se fossero scismatici e disobbedienti. Perché i loro persecutori, spronati da spiriti maligni, diranno che in questo modo prestano grande onore a Dio nell’uccidere e rimuovere dalla terra degli uomini tanto cattivi. Allora il Signore sarà il rifugio degli afflitti e lui li salverà, perché hanno sperato in Lui. E poi per rispettare il loro Capo, agiranno secondo la Fede e sceglieranno di obbedire a Dio piuttosto che agli uomini, acquistando con la morte dalla vita eterna, non volendo conformarsi all’errore e alla perfidia, per assolutamente non temere la morte. Così alcuni predicatori terranno la verità in silenzio e negandola la calpesteranno.

“La santità di vita sarà derisa da coloro che la professano solo esteriormente e per questa ragione Nostro Signore Gesù Cristo invierà loro non un degno pastore, ma uno sterminatore“

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Voglio far notare una cosa importante, una frase:

che ben pochi fra i cristiani vorranno obbedire al vero sommo Pontefice e alla Chiesa Romana con un cuore sincero e perfetta carità.

“vorranno obbedire al vero sommo Pontefice e alla Chiesa Romana”
questa frase è divisa in due parti …. ora se io slego il pontefice dalla chiesa esso non è più della chiesa, infatti in questa frase i due soggetti sembrano diversi, ed infatti è così, qui non si parla del pontefice umano, ma si parla del Pontefice divino, il Sommo e vero cioè Cristo. Dato che il vero e sommo pontefice è solo Cristo. Qui S. Francesco non parla del Vicario-Papa, ma di Cristo quale vero e sommo Pontefice Massimo, infatti poi dice e alla chiesa Romana Non si può scindere la chiesa Romana dal suo Pontefice, se lo si fa si intende sempre Cristo, dato che Cristo è super parte è legato, ma anche no!
Ora sicuramente S. Francesco sapeva, il pontefice in carica è stato destituito, per sua volontà o per volontà altrui e che esso stesso continua a ribadire pubblicamente innanzi a Dio che egli non si considera più pontefice. Di conseguenza che BXVI-Ratzinger non si considera più pontefice e la sede Romana è in realtà vacante, dato che è stato eletto secondo non solo la profezia S. Francesco un falso Pontefice, che infatti rifiuta la connotazione di Papa, perché sa di non esserlo, e preferisce farsi chiamare Vescovo di Roma, come se fosse e com’è vero Vescovo solo della città di Roma, ma in realtà si comporta come un vero Pontefice, pur  non essendolo. Quindi S. Francesco sapeva bene che in questo frangente la sede pontificia era priva del suo pontefice, per cui l’espressione “vorranno obbedire al vero sommo Pontefice e alla Chiesa Romana” Non è riferita al pontefice precedente BXVI auto destituito, ma a Cristo vero e sommo Pontefice. Oltretutto se BXVI fosse ancora il vero sommo Pontefice, in tutta questa storia non parla mai, per cui esso è muto, tranne il  fatto che avvalli ogni decisione del suo”successore” e questo non può essere se BXVI fosse il vero pontefice a cui la profezia di S. Francesco fa riferimento.

“Perché i loro persecutori, spronati da spiriti maligni, diranno che in questo modo prestano grande onore a Dio nell’uccidere e rimuovere dalla terra degli uomini tanto cattivi.”
Questo non è solo un riferimento al clero asservito a satana, ma sopratutto agli uomini dalla lunga barba o Isis-Islam che appunto credendo di agire per un bene, faranno in realtà male, agiranno per satana.

“La santità di vita sarà derisa da coloro che la professano solo esteriormente”

Qui parla di tutti coloro che sono abili oratori, ma che nella loro vita privata sono demoni!