sabato 14 maggio 2016

666




666

TUTTI HANNO SBAGLIATO!!





Questo vuole essere solo un aiuto...
Da più parti si leggono calcoli tra più diversi e strampalati, ognuno pensa di aver individuato il nome giusto invece tutti sbagliano ve lo dimostro subito, se la l'interpretazione apocalittica è giusta, perchè bisogna sempre basarsi sui testi autentici, come ho sempre detto.


Qui c'è un problema fondamentale....le interpretazioni non sono giuste, per motivo molto semplice....basta leggere attentamente lo scritto e ci si accorge subito... il vostro errore sta nel pensare che si basi tutto sul solo numero, invece badate bene come il testo e scritto e cosa è scritto...bisogna ricordarsi che l'apocalisse non viene scritta così per caso, viene scritta su un sistema numerico ben preciso, e con una logica precisa, per cui anche questa parte ha in se il suo mistero o segreto.

."Apoc. 18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei." 


Si noti una cosa :

1° Non vi è scritto che è un nome d'uomo, tutti avete cercato un nome d'uomo, ma dice che lo rappresenta, tipo quello di un pontefice, un soprannome. 

2°Non basta l'intelligenza serve la sapienza, cosa sta a significare, pensateci!

3°Altro dato importante dice calcoli, ciò sta ad indicare che la cifra fornita 666, è solo il risultato.

4° la scritta stessa della cifra...

5° attenzione che in realtà la soluzione non si celi sotto tutta la frase, il testo originale è necessario.

Oltre tutto con quanti alfabeti potrebbe essere rapportata la numerazione? 
Bisogna considerare la lingua che l'apostolo Giovanni ottiene questi testi, secondo voi è il greco? ma no di certo è la lingua d'origini probabilmente l'aramaico, anche se poi la traduzione del testo è stata fatta in greco, però non è detto che queste due siano la chiave vera di lettura.

Un altra cosa, come Cristo ha avuto un precursore, cioè un profeta che lo ha annunciato e gli ha spianato la strada, così l'anticristo, ha bisogno di uno profeta o precursore che gli prepari o spiani la strada.

Si dice che Cristo abbia avuto una vita pubblica breve, idem sarà l'anticristo, c'è un parallelismo ma opposto.

Lingue antiche:
LATINO; GRECO; EBRAICO; ARAMAICO; GEROGLIFICO; ARABO

Lingue moderne:
INGLESE, ITALIANO,ETC.





Buono lavoro!!!