IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


sabato 14 maggio 2016

666




666

TUTTI HANNO SBAGLIATO!!





Questo vuole essere solo un aiuto...
Da più parti si leggono calcoli tra più diversi e strampalati, ognuno pensa di aver individuato il nome giusto invece tutti sbagliano ve lo dimostro subito, se la l'interpretazione apocalittica è giusta, perchè bisogna sempre basarsi sui testi autentici, come ho sempre detto.


Qui c'è un problema fondamentale....le interpretazioni non sono giuste, per motivo molto semplice....basta leggere attentamente lo scritto e ci si accorge subito... il vostro errore sta nel pensare che si basi tutto sul solo numero, invece badate bene come il testo e scritto e cosa è scritto...bisogna ricordarsi che l'apocalisse non viene scritta così per caso, viene scritta su un sistema numerico ben preciso, e con una logica precisa, per cui anche questa parte ha in se il suo mistero o segreto.

."Apoc. 18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei." 


Si noti una cosa :

1° Non vi è scritto che è un nome d'uomo, tutti avete cercato un nome d'uomo, ma dice che lo rappresenta, tipo quello di un pontefice, un soprannome. 

2°Non basta l'intelligenza serve la sapienza, cosa sta a significare, pensateci!

3°Altro dato importante dice calcoli, ciò sta ad indicare che la cifra fornita 666, è solo il risultato.

4° la scritta stessa della cifra...

5° attenzione che in realtà la soluzione non si celi sotto tutta la frase, il testo originale è necessario.

Oltre tutto con quanti alfabeti potrebbe essere rapportata la numerazione? 
Bisogna considerare la lingua che l'apostolo Giovanni ottiene questi testi, secondo voi è il greco? ma no di certo è la lingua d'origini probabilmente l'aramaico, anche se poi la traduzione del testo è stata fatta in greco, però non è detto che queste due siano la chiave vera di lettura.

Un altra cosa, come Cristo ha avuto un precursore, cioè un profeta che lo ha annunciato e gli ha spianato la strada, così l'anticristo, ha bisogno di uno profeta o precursore che gli prepari o spiani la strada.

Si dice che Cristo abbia avuto una vita pubblica breve, idem sarà l'anticristo, c'è un parallelismo ma opposto.

Lingue antiche:
LATINO; GRECO; EBRAICO; ARAMAICO; GEROGLIFICO; ARABO

Lingue moderne:
INGLESE, ITALIANO,ETC.

Questi sono i due veri numeri da cui partire con l'analisi.
616 o 676



Buono lavoro!!!






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!