mercoledì 4 maggio 2016

ANTICRISTI SPUNTANO COME FUNGHI



LA PAZZIA DELLE SETTE SATANICHE





In questi ultimi anni le sette sataniche sono aumentate esponenzialmente, dovuto ahimè alla non più efficace capacità di certa chiesa ad opporsi da esse, ma anche a certi preti che sono diventati netturbini, come diceva in un noto esorcismo Satana e a trasmettere la vera parola di Cristo, anzi sempre più spesso essi non credono neppure più nell'opera santificante di Cristo, che mediante la sua Santa Madre, tenta di distruggere il peccato, ma l'uomo non vuole più sentirsi rimproverare e allora si butta nelle sette sataniche, desiderando di ricevere maggiori attenzioni, non comprendendo che i richiami di Dio, sono fatti solo per salvare il mondo.

Ma l'uomo specie giovane non vuole sentire sono ribelli a tutti, sopratutto a Dio. 

Se il mondo non tornerà a Cristo, mediante Sua Madre, l'Immacolata corredentrice, il mondo che oggi conosciamo non rimarrà nulla e forse tutto sommato è pure meglio. 


Pregate tanto, pregate per voi stessi per le vostre famiglie, per le anime vostre, dei vostri figli perchè fra pochissimo tempo, vi troverete tutti in un turbinio di orrore e allora non vi sarà più tempo per nulla. Non fatevi ingannare da questi affascinatori, da questi lupi rapaci con pelle di agnello, rimanete saldi al vangelo e mettetelo in pratica sempre ogni giorno, e se le profezie vi turbano, non ascoltatele perchè possono alle volte essere il mezzo per creare sbandamenti, state attaccati a Dio, come le sanguisughe. Finché c'è la confessione e la comunione prendetela spesso, rimane in grazia, perchè il giorno che non vi saranno più allora piangeremo tutti...