lunedì 9 maggio 2016

Gli apostoli degli ultimi tempi.

Gli apostoli degli ultimi tempi.





Il 2017 è ancora un po lontano, dovremo pensare al 2016 e chiederci cosa ci preannuncia quest'anno, senza ombra di dubbio essendo che ne 2017 sarà terminato e si inaugurerà il terzo tempio a Gerusalemme,  già da tre anni si sta correndo per fa crollare il cristianesimo ed infatti è così, con mezzi di qualsiasi tipo, soprattutto a causa della contro-chiesa insita in se stessa(la meretrice). 
 Ma sicuramente il 2016 è anche l'anno, in cui la vera chiesa di Cristo, quella cattolica e apostolica deve rispondere al richiamo di Cristo nell'apocalisse, e decidersi da che parte stare, prima che dai cieli non arrivi il comando: «Uscite da essa, o popolo mio, affinché non siate complici dei suoi peccati e non siate coinvolti nei suoi castighi; perché i suoi peccati si sono accumulati fino al cielo e Dio si è ricordato delle sue iniquità."Apocalisse 18,4-5.

Attenzione che con il termine cielo si intende anche coloro che dal cielo sono scelti, cioè gli apostoli degli ultimi tempi, i veri prescelti di Dio, quelli che sono stati da Cristo consacrati per sua volontà, per l'ora e il tempo, possono essere anche soggetti fuori dalla chiesa ufficiale.

Si sa che durante il tempo dell'anticristo compariranno sulla terra i due grandi profeti mandati da Dio(dal cielo), Enoch ed Elia, che con la loro azione decreteranno l'inizio e la fine degli eventi.

Quando questi apostoli degli ultimi tempi dovranno mostrarsi e dichiararsi?
Precisamente quanto l'anticristo farà la sua comparsa effettiva sulla scena del mondo, da allora essi dovranno uscire allo scoperto, dichiarandosi apertamente e in questo modo mostrandosi combattenti di Cristo, ma altrettanto in questo modo, dichiareranno apertamente di essersi posti sotto la potenza di Dio, quello sarà il momento più terribile di tutti, in quel momento si vedrà chi è vero apostolo e chi invece non lo è, perché chi si mostrerà deve sapere che potrà rischiare la morte in ogni istante, non solo a causa delle milizie dell'anticristo, ma anche a causa di fratelli cristiani venduti ed impauriti per se stessi, disposti a vendere i propri fratelli, per salvare se stessi. Non si fingano apostoli di Cristo coloro che non lo sono, attenzione non è detto che un veggente sia un apostolo di Cristo, se da Cristo non ha ricevuto nomina. E altrettanto dovranno fare i veri sacerdoti di Cristo che eletti nella vera Chiesa di Cristo, devono combattere per Cristo e non temere neppure il sacrificio.

Ovviamente non dimenticate che in questi anni saranno conditi da grandi eventi di tipo terrestre, come terremoti/maremoti sempre più frequenti, incendi colossali, inondazioni, vulcani, ed anche eventi cosmici imprevedibili, oltre che la continua invasione mussulmana, malattie propagante e veicolate mediante aria, acqua, ed altro.

Personalmente consiglio a tutti i Cristiani di pregare nelle proprie case, nelle proprie parrocchie, ma dimostrare e contrastare l'eresia dove sorge anche non avendo paura di smascherare pubblicamente i pastori che si pongono contro la parola di Cristo, il Cristiano deve dimostrare così la sua fedeltà a Dio, il Signore apprezza le opere, e oggi ci dobbiamo battere per la conversione di molti non solo nella preghiera, ma anche nell'azione, non volta ad uccidere ma a sacrificarsi. Consiglio di smetterla di correre come ossessi da un veggente all'altro, come se fossero questi a darvi la salvezza, Non saranno questi a salvarsi, solo Cristo salva, ponetevi sotto il manto di sua Madre e credete, fate piccoli gruppi di preghiera nelle vostre case, perché ad un certo punto non potrete fidarvi gli uni degli altri, invece così conoscendovi tra di voi, saprete di chi fidarvi, per aver un aiuto, un conforto, fate crescere la fede all'interno di piccoli gruppi e fate attenzione ai protagonismi.


Non stupitevi ne meravigliatevi per quello che sta accadendo è tutto previsto e tutto deve accadere, così come fu profetato da secoli e millenni, rifiutate il falso profeta e l'anticristo, e non rimanete sbandati nelle vostre incertezze, non pensate che i servi di satana cambino, perché essi, hanno nei loro cuori di realizzare i loro propositi, così come voi dovrete realizzare quelli di Dio.


Dopo il 2017 abbiamo innanzi alcuni anni, ma saranno i più duri e i più difficili. 
Ricordate che la Madre di Dio, ci vuole tutti immacolati, è con questo metro che ci potremo presentare innanzi al mondo.