IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


sabato 7 maggio 2016

Tre ipotesi eventi anticristo e fine

Tre ipotesi secondo l'apocalisse e altre profezie.

2013-2017-2022






Vi chiederete perché pongono queste ipotesi visto che ho già dato una definizione precedentemente....perché in realtà queste tre ipotesi rientrano perfettamente nel discorso della definizioni già spiegata, ma che periodicizzano gli eventi, secondo quanto è il testo apocalittico..

Ovviamente non potendo dire quando e come, preferisco fare ipotesi, proprio considerando che Dio ha celato  di proposito la data e/o il periodo di alcune fasi nell'apocalisse e mai a nessuno l'ha rivelate, tanto meno a chi oggi con tanta insistenza dice di conoscerle, per cui, anche se conoscessi dei riferimenti vicini, non sono tenuto a dirli. quindi preferisco fornire delle ipotesi tutte valide.

.............................

Durante una visione del 1820, fu rivelato alla beata Anna Caterina Emmerick che Satana sarebbe stato liberato dalla catene circa ottanta anni prima dell’anno 2000. Tale periodo di libertà per l’Angelo decaduto sarebbe durato un secolo. La Emmerick parla di circa 80 anni prima dell’anno 2000, dunque verso la fine degli anni ’10 e gli inizi degli anni ’20 del XX secolo. Leone XIII vide quell'insolito “dialogo” un 13 ottobre.


Alla luce di alcune dichiarazioni di Bergoglio, ha affermato potrebbero esserci altri pontefici dopo di lui, pare molto curioso come pensiero, però potrebbe pure essere fattibile.

Ha affermato che secondo lui, esso  vivrà poco, forse si e no 2-4 anni massimo.
Ognuno ha pensato a varie ipotesi, per una affermazione di questo genere, ma forse è sfuggito qualcosa.

Secondo l'apocalisse il tempo previsto tra falso profeta e anticristo è di 7+3,6 anni.

Secondo San Basilio ed altri santi, la terra verrà sfiorata da alcuni sassi spaziali(asteroidi), di cui uno cadrà sicuro sul pianeta a detta del Santo e anche a detta dell'apocalisse stessa e di altre profezie. Come il grande asteroide Apophis descritto anche nella Bibbia, in rotta di collisione si presume per il 2036 circa.

 Anche nel 2017 potremo essere a rischio sfiorati da un piccolo sasso di 40mt di diametro, certo non è la montagna come Apophis, ma sempre un meteorite è.

Considerando i famosi 100 anni descritti un una nota profezia, si pensa e si presume da molti che siano da intendersi come fine dei 100anni per il 2017, seguendo alcune profezie, però delle quali non vi è certezza nelle date, potrebbe essere come anche non essere.


-prima ipotesi 100anni=2017 improbabile :

Seguendo l'ipotesi dei 100 anni, allora nel 2017 dovrebbe terminare il tempo complessivo nel quale anche l'anticristo muore, ma questo potrebbe non essere possibile, visto che mancano molte cose e molti eventi che devono avvenire, per cui il tempo dei 100 non può terminare nel 2017, perché altrimenti potremo pensare che Bergoglio non è il falso profeta, bensì l'anticristo stesso, ma gli eventi non tornano. Anche se, si arrivasse allo scisma, dovuto alla distruzione del reale senso della parola di Cristo e lo stravolgimento della legge eterna. 
Certo in meno di un annetto può avvenire un accelerazione improvvisa ed imprevedibile, io per altro lo avevo anche preannunciato anni fa. Però personalmente vedo la cosa poco probabile.

Ora molti pensano che i veggenti di Madjugorje diranno i 10 segreti , perché si sono legati con Fatima e a Garbandal, definendosi continuazione di questi due eventi storici, tutti a cominciare da Brosio e anche Socci attendono da loro il manifestarsi dei 10 segreti proprio nel 2017, come per altro Brosio spesso ha detto più volte, così veggenti stessi avrebbero dato ad intendere.

Visto, che la scadenza del centenario di Fatima è nel 2017, dovrebbero pronunciarsi, o entro quella data o comunque sia nello stesso anno, ma non oltre.

Ci sono due ipotesi rischiose per costoro...Se rivelano e non accade e se non rilevano e accade per entrambe il rischio sarebbe di venir considerati alla stregue di truffatori. Solo un ipotesi può essere contemplata per loro quella dove il pronunciarsi debba corrispondere al 100% con il manifestarsi dell'evento.

L'errore di costoro è stato proprio quello di volersi legare a tutti i costi con Fatima e Garbandal, nessuno, aveva comunicato loro di essere continuazione di Fatima è stata una loro idea o quella di qualche sacerdote, perché la Madre di Dio non dice queste cose, per cui se nessun evento dovesse avvenire in tale data, cmq sia sarebbe un bel problema per loro dare spiegazioni, quando per 35 anni si sono detti eredi di Fatima, perderebbero totalmente la faccia.

Per cui sono realmente condizionati a svelare i 10 segreti proprio durante il 2017. Se dovessero asserire prima o durante d questo tempo, qualsiasi cosa per togliersi dal pantano, si capirebbe subito che hanno sfruttato la fama di Fatima; il fatto di non pronunciarsi in nessun modo sarebbe ancor peggio.

Credo che essersi detti proseguo di Fatima sia stato un grave errore, sicuramente un astuzia per attirare un grande pubblico e molto turismo.


Asterodi orbita incerta 28 settembre 2017
http://www.leggo.it/news/esteri/asteroide_2013tx68_sfiora_terra_nasa_conferma-1580978.html



 Seconda ipotesi probabile:

-Nell'ipotesi invece che i 100anni non sono ancora terminati, significherebbe che potrebbero terminare in altro tempo, ma quale? Diviene un dilemma, senza ombra di dubbio non siamo ancora sotto il periodo dell'anticristo, questo è sicuro, per cui potrebbero terminare tra il 2022-26, dove in realtà Bergoglio potrebbe coprire un tempo di 7 anni, più i 3,6 dell'anticristo per finire più o meno 2026. Sarebbe già più rientrante in una certa logica di eventi. Anche se attualmente il mondo è letteralmente in preda a satana, ma ciò non significa che per l'anno prossimo tutto sia finito, anzi, potrebbe non essere affatto così.

 Il terzo tempio a Gerusalemme dovrebbe essere concluso per il 2017 secondo queste notizie, nell'anno del Giubileo d'oro, quindi ho ragione io, che la data vera dovrebbe essere il 2022-2026 e forse il 2017 essere l'anno dell'insediamento e anche quello penso di altri eventi di portata notevole all'interno della chiesa cattolica, come ho già descritto in altri articoli, a meno che Dio non conceda un tempo più lungo.


Se notiamo la profezia delle Emmerich è stata ricevuta nel 1820, a quasi un secolo di distanza si ha la profezia di Fatima 13 maggio 1917, ma la Emmerich afferma che circa 80 anni prima del 2000 sarebbero iniziati questi 100 anni.... , allora potremo dire che la profezia si deve compiere a cavallo del 2017 più precisamente (2013-2022/23) ma potrebbe anche estendersi fino al 2026 e ci siamo giusti dentro, come avevo già scritto in altro articolo. 



Asterodi orbita incerta 28 settembre 2017



altri possibili asteroidi: 2019
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2002/07_Luglio/24/asteroide.shtml?refresh_ce-cp

Tra il 2019 e il 2022 Attenzione possibile guerra !!

2022 asteroide di 400mt 
http://www.lastampa.it/2015/05/06/scienza/tuttoscienze/salviamo-la-terra-dallasteroide-la-missione-aida-parte-nel-3DB6kGFiHi1h1XCJXWFhNI/pagina.html

Asteroide 2027
Asteroide o guerra nucleare.


Ricordo una cosa Il 13 aprile 2029 sarà comunque un giorno record: l'asteroide Apophis passerà a soli 31.300 chilometri sopra la superficie terrestre. e dato che questi asteroidi hanno un orbita fluttuante, nessuno sa mai l'esatta traiettoria anche se si sono fatti molti calcoli matematici, finché non si vedrà l'arrivo sufficientemente a portata di telescopio.


Asteroide 2032-2036 Aphofis
https://it.wikipedia.org/wiki/99942_Apophis


Altre ipotesi futuristica:
In apocalisse vi è scritto che i re sono 7 di cui si dice che 5 sono già venuti e due sono rimasti, bisogna vedere a quale periodo realmente si riferisce, se alle tesi già spiegate, e storicamente ritenute valide oppure no, perché non si sa a quale periodo si rifaccia esattamente il termine venuti, non si può dire con assoluta sicurezza che sia un evento del passato e non un evento del presente o futuro.

Ma forse potremo anche non essere nemmeno sotto quello del falso profeta definitivo, perché i 7 re potrebbero non essere quelli che gli storiografi o i teologi definiscono, come re del passato, ma potrebbero ancora venire. Solitamente le interpretazioni fatte dai teologi e storiografi di un tempo erano molto incentrare sul passato. Questo ci potrebbe far presagire, che Bergoglio possa dimettersi a favore di un successore, e divenire egli stesso un un primo di due, e creare così alcuni doppi pontificati in serie, ma fino a quale anno? Considerando che BXVI a suo modo ha aperto la strada degli eventi, potremo fare un ipotesi, potrebbero essercene almeno tre coppie escludendo BXVI, fino al compimento del 2033. Visto che le teste sono 7, e gli eventuali pontefici potrebbe sostituirsi ogni 3,3 anni circa fino al 2033 per poi arrivare con il vero anticristo per gli ultimi 3 anni, fino al 2036-40. Perché ricordiamo che in apocalisse l'anticristo è in realtà uno dei sette, sarebbe in sostanza il sesto. Ora se la Vergine ha considerato che fino a GPII arrivavano i veri pontefici, ci rimangono quelli che devono venire fino all'ottavo che in realtà è il sesto. Se GPII e suoi predecessori rientrano tra i pontefici ben voluti da Dio secondo altre profezie antiche; perché mai considerali all'interno della lista dei sette? Non ha senso.

Ovviamente questa è un ipotesi futuristica, si spererebbe tutti che sia più in là possibile. 

Però non è da scartare visto che tutti gli eventi che devono accadere non possono avvenire in un tempo così breve di un anno 2017, a meno che il Padre Eterno non anticipi tutto, per altre ragioni, tutto possibile, visto che Egli non ha mai fornito a nessuno la data esatta della fine, di questo intermezzo(parusia intermedia), per riservarsi di poter spostare le date quando desidera in funzione all'andamento effettivo del mondo e della chiesa.  Quindi potrebbe avvenire un anticipazione come anche un ritardo degli eventi, nessuno lo può sapere, per questo non ci sono date, precise, in apocalisse. 

Però dato che in apocalisse sono state poste le basi quelle devono essere rispettate, quindi la variazione sul tempo effettivo è relativamente stretta, nel quale può avvenire veramente di tutto.

C'è anche da dire una cosa che in questo in momento storico il mondo sta vivendo un isteria collettiva mai vista prima, per cui la realtà potremo vederla più alterata di quella che è realmente. Il fatto che molti credenti stiano attendendo certi eventi in forma spasmodica, fa capire che qualcuno spingere le genti a comportarsi in questo modo, per motivi occulti; c'è anche il problema terrorismo che condiziona non poco gli stati e le genti, ma è pur sempre un condizionamento volto a destabilizzare una certa situazione, per giungere al collasso economico mondiale, favorevole poi all'anticristo, certamente programmato da lontano, per cui tutto questo non può svolgersi in tempi fulminei a meno che non si voglia arrivare ad un escalation da guerra nucleare, ma per il momento, io la vedo ancora lontana, anche se le avvisaglie potrebbero esserci. Potrebbe essere un 2017 con guerra nucleare, come anche un invasione di massa.

Le due grandi invasioni dei popoli dell'oriente non sono ancora terminate, per cui ci vorrà ancora un po', è certo che questi invaderanno l'intera Europa e la soggiogheranno, come è stato profetato da diversi santi e profeti, facendo crollare anche le monarchie, occidentali, depredandoci di ogni bene. Ovviamente in concomitanza, a questi eventi di natura umana, prodotti e voluti dagli umani ci sono a lato eventi di natura soprannaturale e naturale, per cui da un parte si compiranno degli eventi, dall'altra, altri complicheranno il quadro generale. Quindi nel corso di un certo arco di tempo, in Europa sparirà quasi completamente il Cristianesimo sostituito in parte maggioritaria dall'islam e anche dal satanismo che diverrà sempre più forte, questo è il tempo delle guerre di religione.


Il 2017 non è l'anno della fine dei 100 anni.


Chi è un profeta, io l'ho già descritto ma ripetiamo un attimo cosa s'intende, è in sostanza una persona che ha un contatto diretto con la divinità, parla con la divinità, interloquisce, la divinità gli mostra il futuro il presente e anche alle volte il passato, la sua attività è principalmente quella di profetare il futuro cioè gli eventi e anticipare la venuta di qualcuno. Un falso profeta è colui che si finge un profeta, ma è molto astuto, molto abile e alle volte profetizza cose che nell'apparenza possono sembrare reali, quindi ne più e ne meno di un truffatore. Personalmente attualmente questa figura non la vedo in nessun appartenente delle alte sfere vaticane. Quindi quando sarebbe venuto questo falso profeta? E cosa avrebbe profetato? Sappiamo dall'apocalisse che è colui che preannuncia l'anticristo.


Personalmente credo che Brosio le spari senza nemmeno sapere cosa dice...
Non credo che i suo amici veggenti gli abbiano rivelato il presunto anno.



Tutte queste persone che dichiarano e giurano sul 2017 
…...spero per loro che ci azzecchino, perché se ciò non dovesse venire, qualsiasi scusa sarebbe patetica.  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!