martedì 8 agosto 2017

VOGLIO SVELARE UNA COSA SEGRETA

CHE FARA PAURA AGLI AMERICANI.



Mi sono deciso di rivelare una cosa segreta, che non dovrei rivelare ora, ma ho deciso di farlo per quanto mi sta accadendo in questi giorni, come ho già detto vincerà la guerra nucleare che viene, la Russia non lo dico solo io, ma anche è scritto in apocalisse. Gli Usa dovrebbero mettersi d'accordo con la Russia invece che fare i soliti prepotenti, e disporre della vita delle persone come vogliono, il Signore Re degli eserciti, mi rivelò molto tempo orsono, che i russi hanno un apparecchio che può creare una singolarità e quando scopriranno che applicato ad una bomba atomica ne potenzia di mille volte la potenza, forse lo hanno già scoperto, però il Signore dice che se venisse usato la terra sarebbe inghiottita da se stessa.
Se fossi negli USA, farei di tutto, per non generare la guerra nucleare. E' solo un consiglio spassionato, nulla di più.  Sappiamo che l'anticristo farà guerra al mondo, per conquistarlo. Io che sono servo del Signore devo avvertire, poi il mondo deciderà.


La terza guerra mondiale non deve essere tassativamente combattuta con armi nucleari.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!