venerdì 27 gennaio 2017

IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE!





Apocalisse 7



"1 Dopo ciò, vidi quattro angeli che stavano ai quattro angoli della terra, e trattenevano i quattro venti, perché non soffiassero sulla terra, né sul mare, né su alcuna pianta."


"ai quattro angoli della terra, " sono i punti cardinali, cioè il polo nord, sud, est, ovest. ciò significa che sui poli e nella direzione est-ovest ci sono questi 4 angeli, 

Calma piatta. 

"2 Vidi poi un altro angelo(messaggero) che saliva (proviene) dall'oriente e aveva il sigillo del Dio vivente. E gridò a gran voce ai quattro angeli ai quali era stato concesso il potere di devastare la terra e il mare: 3 «Non devastate né la terra, né il mare, né le piante, "

Ripete ancora il concetto di non fare nulla. 
Questo fa capire che l'avvio per la marchiatura dei figlio di Dio, avverrà quando esisterà questa calma piatta (a tutt'oggi non mi pare che sia così), a meno che non sia già venuta.


finché non abbiamo impresso il sigillo del nostro Dio sulla fronte dei suoi servi».

Il termine imprimere, ha due sensi, quello fisico, come un vero marchio, e quello mentale s'intende come un identificativo che può essere anche preghiera, o una giaculatoria, o una formula particolare, che viene impressa nella mente. Però dice che l'angelo aveva il sigillo di Dio, lo aveva con se, fisicamente sta parlando, non parla di qualcosa di aleatorio, ma di un sigillo vero e proprio. Quindi  imprime il sigillo parrebbe un qualcosa che produca un marchio o qualcosa che rimane fisso ben memorizzato e che non si può cancellare con nulla.

Cosa non si può cancellare?
Il pensiero volendo si può cancellare si, o rimuovere in qualche modo, un marchio fisico lo puoi cancellare si, rimuovendo fisicamente quella parte della cute. Quindi viene da pensare che questo sigillo, sia qualcosa di spirituale, più che qualcosa di fisico o mentale. 

E sicuramente è spirituale. 

Chiariamo una cosa i servi del Signore non sono tutti i cristiani, niente affatto sono invece i sacerdoti.  perchè usa la parola dei suoi servi questo suoindica proprio i consacrati. SUOI  cioè che gli appartengono che si sono immolati per Lui, quindi non tutti. 

Questa parola è collegata la vangelo, quando parla agli apostoli  del farsi ultimi, cioè che il primo tra loro deve essere l'ultimo per essere il primo. 

Secondo il mio punto di vista questi sono sacerdoti ed apostoli voluti da lui, forse anche profeti(eletti). 



"4 Poi udii il numero di coloro che furono segnati con il sigillo:

 cento-quarantaquattromila, segnati da ogni tribù dei figli d'Israele:..........."

il numero 144000 non è piccolo se sono solo consacrati. dice segnati da ogni tribù dei figli d'Israele,  qui bisogna ragionare, allora Israele dopo Agrippa II non esiste più. Solo 1967 quando viene rifondato lo stato. Per cui le 12 tribù si disseminano su tutta la terra, non si sa quanti di noi hanno anche sangue ebreo nelle nostre vene, per cui intendere le 12 tribù si intende dire tutta la terra. Quindi su tutta la terra solo 144000 consacrati, che sono discendenti di quelle 12 tribù.

144000 non è un numero per indicarne un altro numero X molto più grande assolutamente, no, quello è il numero. che per altro è il multiplo di 12. 12x12 = 144, quindi 12000 per ogni tribù. 


[Per altro voglio far notare una cosa  la "mia" corona La Gloria di Dio, ha appunto 144 giaculatorie ed è strettamente legata a questa parte dell'apocalisse. Se si recita per 1000 volte si copre un tempo di circa 3,6 anni cioè 144000. Chi vi dice che per aver questo sigillo non sia questa la corona? E chi vi dice che il sigillo non sia la giaculatoria che è tanto breve che si ricorda con estrema facilità o che possa aiutare le persone ad ottenere questo sigillo? Anche perchè quella giaculatoria così breve contiene in effetti un condensato di tutto, è una forma di credo, oltre che aver in se una formula che riconoscimento in Dio, Padre nel Figlio nello Spirito Santo e nella Madre Immacolata, tutto in Dio. Dicendo poche parole avete espresso e consacrato voi stessi a Dio, è una preghiera che interiorizza DIO stesso, cioè che fissa Dio nella propria mente e quindi nello spirito. Queste tre righe richiamo il Nome di Dio, del Figlio, dello Spirito Santo, della S.Sma Madre. Anche perchè chiunque recita questa giaculatoria tutti mi dicono che si sentono bene, sereni ecc, e molto vicini a Dio. Personalmente non avevo pensato a questa possibilità, me venuta in mente ora..] E' così breve che si ricorda con estrema facilità, ed inoltre viene da pregarla in automatico anche quando si dorme.



............

Dopo ciòapparve una moltitudine immensa, che nessuno poteva contare, di ogni nazione, razza, popolo e lingua. Tutti stavano in piedi davanti al trono e davanti all'Agnello, avvolti in vesti candide, e portavano palme nelle mani. 

Dopo che 144000 vengono marchiati con il sigillo del Dio vivente, Dopo ciò"di questi appaiono in cielo una immensa moltitudine di anime che sono quelle che già si trovano presso il Regno eterno.  

questo fa capire che la marchiatura invisibile con il sigillo di Dio, avverrà fino all'ultimo momento, degli eventi. 

Ciò significa anche che i credenti Cristiani,  che devono morire morranno di spada o in altro modo, e chi è destinato andare in prigionia ci andrà, questo significa che si arriverà fino all'ultimo momento e sono quelli che moriranno a causa della parola del Signore, per aver testimoniato la sua parola.

E lui: «Essi sono coloro che sono passati attraverso la grande tribolazione e hanno lavato le loro vesti rendendole candide col sangue dell'Agnello.

Quindi l'evento dei 144000 arriva proprio alla fine di tutto, dopo che sono morti gli altri e si presentano alla corte celeste e si mostrano. Ciò fa capire che i consacrati saranno presi per ultimi.

"palme nelle mani. " indicano quando Il Signore Yeshua è entrato in Gerusalemme. Le palme nelle mani indicano questo immenso popolo fa da corteo al Signore. 

10 E gridavano a gran voce:
«La salvezza appartiene al nostro Dio seduto sul trono e all'Agnello».
11 Allora tutti gli angeli che stavano intorno al trono e i vegliardi e i quattro esseri viventi, si inchinarono profondamente con la faccia davanti al trono e adorarono Dio dicendo:
12 «Amen! Lode, gloria, sapienza, azione di grazie, onore, potenza e forza al nostro Dio nei secoli dei secoli. Amen».
13 Uno dei vegliardi allora si rivolse a me e disse: «Quelli che sono vestiti di bianco, chi sono e donde vengono?». 14 Gli risposi: «Signore mio, tu lo sai». E lui: «Essi sono coloro che sono passati attraverso la grande tribolazione e hanno lavato le loro vesti rendendole candide col sangue dell'Agnello. 15 Per questo stanno davanti al trono di Dio e gli prestano servizio giorno e notte nel suo santuario; e Colui che siede sul trono stenderà la sua tenda sopra di loro.
16 Non avranno più fame,
né avranno più sete,
né li colpirà il sole,
né arsura di sorta,
17 perché l'Agnello che sta in mezzo al trono
sarà il loro pastore
e li guiderà alle fonti delle acque della vita.
E Dio tergerà ogni lacrima dai loro occhi».
Da quello che c'è scritto in questo brano dell'apocalisse, indica nei 144000 sono consacrati cioè servi del Signore nostro Dio, porre il segno su questi avverrà in tempi più o meno lungo.  


Cos'è il sigillo del Dio Vivente, di cosa si tratta? 

La cosa più importante di un essere spirituale è il suo nome, che lo identifica con precisione, dagli altri spiriti e ne identifica le caratteristiche quindi lo status, ecc, e di conseguenza il Sigillo non è altro che il Nome di Dio Onnipotente e Vivente che nessuno conosce, tranne il Figlio, che non Yhwh. 

Il sigillo di Dio, non può essere un segno umano, cioè un segno identificativo che può essere confuso con mille altri, oltretutto non è un segno conosciuto da nessuno, tanto meno da satana, che lo potrebbe emulare ed usarlo per corrompere altri credenti. E' un segno che solo Dio conosce e lo rivelerà quando sarà il momento è un segno che non è mai esistito sulla terra da quando l'uomo fu creato.

venerdì 20 gennaio 2017

COME L'ANTICRISTO SI MOSTRERÀ SANTO



Messaggio dato a me, Boanerges:
Visto che più di qualcuno pensa che siano messaggi di altri specifico, che vengono a me rivelati e io li ricevo, così non ci sono problemi di confusione, anche perchè visto che pubblico anche per altri, è giusto capire a chi vengono trasmessi. 

 7 gennaio 2017 ore 9,30
Yeshua (Gesù) Adonay(Signore dei signori):

Caro figlio,

Si prepara per il mondo la grande astuzia, per indurre tutti i figli degli uomini(cristiani e non) a credere e adorare il principe delle tenebre, che non svelerà la sua natura, ma sarà celata fino all'ultimo. Prima di divenire quel che è destinato essere; la chiesa mediante molti seguaci dentro e fuori di essa, verrà portata ad rinnegare Me, Figlio di Elohà (Padre Celeste) quando la parte tenebrosa della chiesa avrà costruito l'anti-chiesa resa forte e sicura col mondo, e quando i principi fondamentali su cui Io l'ho edificata, verranno abbattuti innanzi agli uomini, ecco che sorgerà dopo altre agonie per il mondo, il principe del terrore, la sua idea è quella di ripristinare l'antico culto della primitiva chiesa, ma con esso come vostro fulcro, fingendo di adorare Me, adorerete satana. 
Così i credenti, penseranno di essere stati liberati da un oppressione grande e andranno dietro alla bestia, innalzandolo sugli altari, lo proclamerete re del mondo, così esso si mostrerà Santo come fu scritto dal mio Apostolo Giovanni. La sua grande fame, divorerà i popoli; egli non brama la ricchezza, non vuole la bellezza, ma vuole dannare coloro che sono a me consacrati, i miei eletti, i miei apostoli e tutti i credenti in me, questo è il suo scopo, sa che la sua fine è vicina, per questo tenterà di portare l'uomo alla sua distruzione finale.




Figlio rimani nella mia pace, non turbare troppo il tuo cuore, sii cauto nel parlare, lascia fare, tutto deve venire, non dare e non rivelare tutto, l'uomo se non credette in Me figlio del Padre Celeste(Elohà), non crederà nemmeno in te, ancora meno perchè ti ho reso mio apostolo come i miei apostoli. Tu sei di più dei profeti in questo tempo, già te lo dissi.

Ma Io in attimo cambierò tutto!
Chi crede di avere, gli sarà tolto anche quello ha. 
Chi parla con la sua mente o con uno spirito ingannatore, sarà gettato fuori da Me.
Chi si erge sarà abbassato, chi si sente grande non sarà più trovato. 
Chi mi calpesta e mi bestemmia io rovescerò contro costoro i loro stessi peccati, allora sarà per voi grande agonia, finché Io non torni. Pentitevi perchè i vostri peccati innanzi a me sono immensi, chi vi salverà se non Io. Vii ho dato una madre, ma la rigettate, vi dato lo Spirito Santo ma lo tenete fuori di voi, Vi diedi me, ma non mi avete accolto, il Padre Mio si da sempre nel silenzio a voi e ancora nulla, cosa devo fare per farvi capire che siete ammaliati da satana? Come posso salvarvi se non fate nulla di quello che vi dissi, solo chi crede in Me, sarà salvato. 

Voi tutti tentate di conoscere la mia seconda venuta, cercate di estrarre date dai testi sacri, anche se qualcuno potesse aver trovato qualcosa, ma io cambierò qualsiasi vostra idea, penserete ad una data, ma nessuna di queste anche se fosse per voi vera, sarà quella vera. 
Nessuno conosce e conoscerà la data giusta, perchè così fu scritto e così sarà!

Pregate figli che mi amate, pregate perchè non conoscete ne l'ora nel il giorno che Io tornerò.
Sarà un giorno grande e terribile, sarà un giorno di dolore, ma finirà nella gioia, per quanti dimostreranno di amarmi sinceramente.

Tutto è nelle vostre mani, come vi ha suggerito mia Madre (l'Immacolata) fate della vostra vita un tabernacolo di gloria!


martedì 17 gennaio 2017

DIFENDERSI DALL'ANTICRISTO.




La risposta che mi viene da dire, è che non si può, per motivo è molto semplice. 

In apocalisse vi è scritto che tutti seguono il loro destino già scritto, infatti dice "che, chi deve andare in prigionia andrà in prigionia; chi deve essere ucciso di spada di spada sarà ucciso, e poi aggiunge qui sta la costanza e la fede dei santi. "

Ho sentito qualcuno di fede evangelica che si sarebbe messo al sicuro in sud-america, io non so quanto saranno al sicuro, perchè da quello che so arriverà a prendere anche chi si nasconde nella giungla. Però so anche che ci sono dei luoghi diciamo sicuri, almeno fin al momento che la cosa non diventi drammatica, certo che in sud america non ci sono gli Islamici ad attentare alla tua vita, questo è un dato di fatto, quindi da un certo punto di vista, potrebbe andar bene come no, perchè allora anche la Cina va bene o la Mongolia, o addirittura la Siberia, senza ombra di dubbio in mezzo alla foresta penso che pochi si azzardino di andare. 

Però dico questo, se tu hai una fede forte, una fede sicura, nulla ti dovrebbe spaventare neppure la morte, ma se la tua fede non è certa, ovvio che fuggi, come hanno fatto gli evangelici, che loro dicono a noi di aver fede, ma la fuga dimostra il contrario e poi dicono che loro vorrebbero vedere l'alba della vittoria, ma io dico a loro che se non muoiono in Cristo non solo non vedranno nessuna alba, ma forse neppure torneranno in vita. 

Ora il problema maggiore prima dell'anticristo è semmai affrontare le orde islamiche che già ci stanno invadendo, allora un discorso è chi ci punta la pistola alla testa e t'impone convertirti all'islam o ti ammazza; un discorso che costoro vogliono la tua casa, le tue cose, o vogliono violentare te e chi sta con te, in questo caso è lecita la difesa, stando attenti a non divenire noi, criminali, perchè oggi giorno stando al Piano Kalergi, siamo realmente messi malissimo, visto che secondo quanto in questo documento scrive, noi Italiani siamo proprio schiavi di costoro, loro hanno tutti i diritti del mondo noi nessuno, sarebbe veramente cosa saggia e utile andarcene da questa nazione

Il problema è che costoro non guardano in faccia nessuno, se siamo cristiani credenti o non credenti, laici o atei, non gliene frega proprio nulla, questi, vogliono solo conquistarci, far della nostra Patria la loro nuova patria, se poi siamo cristiani peggio per noi dicono loro, perchè allora si divertono ancora di più, tutto quello che abbiamo visto finora in diversi paesi dell'Europa sono attacchi a tutta la popolazione indistintamente per cui l'essere credenti cristiani per costoro non conta proprio nulla, per giustificare le loro azioni, quando in realtà vogliono distruggere tutti, ammazzare tutti, la Francia ne è un esempio. 

Quindi, un discorso è perire per Cristo, allora in questo caso sei un martire della fede e quindi acquisti il paradiso, un discorso è morire stupidamente, per violenza o perchè tentano di derubarti, ovviamente stando alle leggi attuali, non so chi si possa difendere, visto che dalle notizie dei mass-media, parrebbe che nessuno cittadino può difendersi, ne difendere la propria proprietà, mi chiedo se questo modo di pensare è per tutti o solo per il popolino? Credo che la risposta sia scontata solo per il popolo. 

Chi poi dovesse superare questa prima prova dell'islam e ne uscisse salvo, dovrà affrontare la prossima dell'anticristo e delle altre varie conseguenze, che per altro la questione anticristo si sormonta con quella dell'Islam, non sarà per nessuno facile, i ricchi diventeranno poveri e tutti si ritroveranno nella medesima situazione, bisognerà far molta attenzione perchè questi  periodi apparentemente diversi, sono i più brutti in assoluto, perchè avremo amici e parenti fino anche dentro casa che potranno essere contro di te, non ti potrai neppure fidare del tuo migliore amico, ne della fidanza, neppure della moglie, il sospetto sarà all'ordine del giorno, per cui meglio sempre stare zitti, conservate in voi qualsiasi idea pro o contro, che è meglio, limitatevi a farvi vedere meno possibile, perchè la morte potrà essere al varco che vi aspetta. 

Armatevi di qualche protezione personale, usate una cotta di acciaio, contro il taglio della gola, ci sono anche tessuti di metallo che possono essere adatti allo scopo, se andiamo avanti di questo passo, vedrete che li useremo., anche perchè la parte più delicata del nostro corpo è proprio il collo che è sempre esposto.


 Procuratevi medicine, acqua e qualsiasi genere alimentare a lunga durata, non dimenticatevi altre cosine, vestiario, accedimi, etc. Magari anche una tenda impermeabile, un canotto, non si sa mai.

Consiglio anche una stufa a legna, perchè non si sa, se ci sarà corrente elettrica o gas.  Qualcuno chiederà da quando, non è possibile identificare da quando, io direi di essere previdenti. Anche perchè da quest'anno cominceranno i dolori seri. 

link guanti anti taglio ;

La speranza è che il Signore sia clemente con tutti noi peccatori, che abbrevi questo tempo più possibile, che non dobbiamo passare altri 7 anni, d'inferno, perchè i presupposti ci sono tutti, preferirei solo 3. 

Gli eventi, possibili sono i meteoriti, che stando alle profezie, più accreditate, almeno uno ci piomba in testa, dove la possibilità che prenda la terra ferma è uguale a quella che prende il mare, data la sua lata velocità, ritengo plausibile un ammaraggio, in pacifico, tutto dipenderà dalla dimensione, ovviamente, ma prima di questo, c'è molto altro. Quindi signori armatevi di santa pazienza, e pregate perchè solo Dio salva, solo Dio protegge, e ovviamente un pochina di prudenza non guasta, mai. 


Altro articolo interessante:
http://antimassoneria.altervista.org/piano-kalergi-lincomprensibile-attrazione-fatale-della-chiesa-suo-assassino/


http://antimassoneria.altervista.org/speciale-piano-kalergi-invasione-programmata-la-sostituzione-dei-popoli-europei-la-partecipazione-straordinaria-cosa-nostra/

domenica 15 gennaio 2017

Riconoscere l’Anticristo!!!

Guardatevi da chi è eccessivamente generoso!!!





Vi dovete chiedere perché stanno accentrando tutto il danaro in una sola banca mondiale, quale sia il reale scopo di questo?

I motivi sono diversi, ma principalmente per attuare il piano dell’anticristo, controllare il mondo.

Quindi sottrarrà ai ricchi e a tutti la loro ricchezza, impoverendo tutti, così tutti avranno bisogno e si infurieranno generando sommosse, contestazioni, contro i governi locali; quando avrà raccolto tutto, poi ridistribuirà tutto, ma in modo molto astuto, dando ai poveri e normalizzando la ricchezza, in modo da eliminare la povertà una ridistribuzione della ricchezza uniforme. A causa di questa astuzia tutto il mondo, soprattutto i poveri, che sono la massa maggiore lo adoreranno. Anche perché preso il mondo alla fame, sarà maggiormente disponibile accettare la sua beneficenza, che verrà profusa a larghe mani, per cui tutti diventeranno suoi adoratori, incondizionatamente.

Questa strategia vincente serve per

1.     rendere il mondo succube e bisognoso.
2.     Farsi rispettare ed adorare
3.     Controllare le masse
4.     Fingersi magnanimo
5.     Ridistribuire in maniera equa la ricchezza
6.     Dare ai poveri per azzerare la povertà


Ma il suo scopo principale sarà quello di superare Cristo, in tutto e per tutto.

Mostrandosi più Santo, più magnanimo, più generoso, più misericordioso, che fa miracoli visibili e portenti enormi, da apparire come Cristo, anche di più se può, quindi con manifestazioni visibili e tangibili, tutto per affascinare il mondo e farsi proclamare dal mondo suo Re e Dio.

Quindi quando si presenterà sul palcoscenico del mondo si mostrerà come un santo, un grandissimo santo, come un uomo apparentemente buono, misericordioso, generoso, quando aprirà bocca parlerà come Cristo, tanto che tutti lo crederanno Cristo, anche i credenti e gli eletti, saranno indotti in confusione, qui saprete chi è di Cristo e chi non lo è. Tutta la terra gli andrà dietro, come scritto nella scrittura, tutta la terra lo adorerà, eserciterà il suo potere in presenza del falso profeta e del drago, quindi attenti a chi fa manifestazioni, eccessive rispetto ai canoni dei santi , tipo S.Pio, prendere quello come metro di misura, se lo supererà saprete chi è, anche perchè dovete sapere che l'anticristo come Satana che lo manda, è estremamente vanesio, non tollera che ci sia qualcuno più bello di lui,meglio di lui, più intelligente di lui, per cui inizialmente fingerà di essere accomodante, ma poi lo vedrete nella sua vera natura dispotica. 

Ovviamente se lo capirete, tenetelo per voi, perché nessuno vi crederà, anzi saranno tutti pronti a denunciarvi,  vi arresteranno, vi incarcereranno e vi uccideranno.

Ovviamente l’Anticristo non fa niente per niente, inizialmente darà a gratis, per ammaliarsi tutti conquistandosi le vostre simpatie e il vostro servilismo, ma poi vi chiederà se ne volete ancora, con una richiesta il suo marchio, le genti succubi  e bisognose di tutto, accetteranno, pur di non divenire braccate, uccise, incarcerate.

Perché in Europa vi è l’islam-isis? perché questo è il braccio armato silenzioso dell’anticristo. Ricordatevi avrà 10 re, chi sono questi re, persone che detengono il potere di tutti i popoli del mondo, possiamo vederli come super-ricchi, banche, capi di stato e re.





sabato 14 gennaio 2017

PACE TRA ISRAELE E PALESTINA



PACE TRA ISRAELE E PALESTINA





Un giorno il Signore mi parlato di qualcosa che non avevo il ben che minimo sentore, credo sia bene scrivere due righe, non so cosa servirà, ma io lo scrivo, che sulle prime devo essere onesto non avevo proprio capito. In questi giorni guardando un personaggio che mi ricordava qualcuno che ho già visto, molti anni or-sono.
Capii, che parlava di un accordo tra la Palestina e Israele. Che da quello che vedo si vuole fare in tempi molto brevi. Con la felicità di tutti.... e con i morti per tutti....ovviamente dal testo sotto stante si capisce che parte come una vera pace, ma a causa di qualcun altro sarà una falsa pace. Avrei dovuto pubblicarlo molto prima, ma non avevo inteso di cosa si trattasse, ma cmq, non ha importanza, non voglio accreditarmi nulla, è solo per comunicare quando accadrà che oramai tutti coloro che hanno capito questa logica sanno già.


Messaggio 2001



Quando verrà la pace tra le due nazioni in perenne litigio e guerra, sarà il tempo che satana dominerà la terrà e tutte le nazioni ad esso gli daranno lode, tutti gli abitanti della terra crederanno perché verrà come salvatore, e grande umanista, i primi a cadere saranno i sostenitori dell'uomo che viene dal freddo, molto noto nel mondo. Ma l'anticristo si rivelerà quando avrà soggiogato tutti, buoni e cattivi, piccoli e grandi, anche gli eletti quelli veri se potesse, i suoi pochi anni di falsa pace, saranno i precursori alla distruzione finale, nessuna nazione gli resisterà, le città delle nazioni soccomberanno, e la nazione oltre atlantico verrà rasa al suolo. Pregate perché Io tardi questo evento, perché sarà una così grande disgrazia che l'uomo non l'ha conosciuta mai. 

Pregate figli, pregate figli, pregate santamente pregate, perchè l'ora si avvicina!!!"



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°



Mi fermo , perchè con questo adesso basta!!!




venerdì 13 gennaio 2017

DIO HA MESSO IN CUORE DI REALIZZARE IL SUO DISEGNO!

Apocalisse 17




17,17 "Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia, finché si realizzino le parole di Dio."



L'unica frase che non ho interpretato è stata questa, l'ho saltata di proposito ma credo che sia bene trattarla a parte, per far capire un aspetto importantissimo di tutta la questione, un aspetto che tutti noi non solo ignoriamo, ma che che proprio non vogliamo accettare perché ci pare impossibile e perché ne diamo una connotazione negativa sotto il nostro punto di vista.

Dio infatti ha messo loro in cuore

Dio mette nella mente un suo pensiero,come fosse un chiodo fisso.

di realizzare

di portare a termine, questo suo pensiero, di renderlo reale e concreto.
il suo disegno

realizzano il suo disegno, cioè la sua volontà, ciò che Egli l'onnipotente reputa giusto, per ottenere qualcosa di meglio.

e di accordarsi per affidare
il loro regno alla bestia,

Quindi si devono accordare con chi?
Dobbiamo leggere il versetto 16
Le dieci corna che hai viste e la bestia

I 10 re si accorderanno con la bestia per trasferire ad essa le loro nazioni.


finché si realizzino le parole di Dio.”

In questo modo si realizzerà la volontà e il disegno di Dio.
Qualcuno dirà che è Dio che vuole tutto questo, da un certo punto di vista si, ma c'è anche da dire, per quale ragione Dio vuole che si compia questa distruzione? I motivi sono diversi, principalmente perché l'umanità ha tradito Dio, lo ha rinnegato nella persona del Figlio Suo, per quanto Egli Dio, h fatto per salvarci, per richiamarci, per far si che tutti noi potessi essere salvati, usando sia Suo Figlio, sia la Sua Sposa e anche lo Spirito Santo, e gli angeli e i santi, ma l'uomo non ha capito, se non in pochi, per cui fin dall'inizio, Egli sapeva già come le cose sarebbero andate a finire, e questa frase lo fa capire molto bene. Ma questa frase ci dice anche che questa gravosa prova che Dio ha messo un cuore alla bestia da realizzare, è fatta perché Egli da la possibilità a tutti noi, e a tutti di potersi salvare, oltre quello che Egli conosce già, Dio spera che vi siano esseri umani, che possano essere in grado di accettare la “sorte” imposta e preparata, così spera che altri possano superare questa soglia da esso stesso, prefissata.

Oltretutto, mette in cuore alla bestia di realizzare il suo disegno perché se attendesse che la bestia realizzi il suo, il rischio sarebbe che la bestia riesca nel suo intento a distruggere tutta la razza umana, per cui meno tempo ha la bestia di allungare i tempi, e più umani potranno salvarsi, per cui si può capire che Dio ama, l'uomo molto di più di quanto noi tutti potremo mai capire. Inoltre non vuole soffrire, ne far soffrire alla Madre del Figlio Suo ancora molto per lo strazio che noi gli causiamo, nel vedere che tantissimi suoi figli si perderanno a causa delle tentazioni del maligno.


Ecco perché mette in cuore al maligno di abbreviare i tempi. Non vuole perdere troppi figli


Potremo dire quasi che questa nostra esistenza serve a Dio per reclutare nuove appartenenti del suo regno, e solo chi supererà le prove otterrà il premio.

La discendenza dell'Anticristo!

L'ottavo Re è il settimo.





Vediamo dove poter trovare l'ottavo re che è il settimo.


11 Quanto alla bestia che era e non è più, è ad un tempo l'ottavo re e uno dei sette, ma va in perdizione.

è ad un tempo “ cioè contemporaneamente, nello stesso momento o stessa persona, indica che costui è il settimo e l'ottavo assieme.

Vediamo di contare quanti erodiani Re di Giudea, Galilea, ci sono stati:


  1. Erode Agrippa II dal 44 d.C. - sicuramente è morto prima del 100 d.C. a Roma.
  2. Erode Agrippa I sale al potere nel 39 d.C. nel 44 mette in prigione Pietro liberato dall'angelo.
  3. Erode Antipa 4. a. C. al 39 d.C.
  4. Erode Ascalonia detto Il Grande sale al potere nel 73 a.C. fino a 4 d.C.
  5. Erode Antipatro II
  6. Erode Antipatro I il capostipite dei Asmonei(Maccabeo)(Edomiti)

Come si vede dalla tabella soprastante i re erodiani sono stati effettivamente 6, quello che a noi interessa è l'ultimo cioè Erode Agrippa II, nel 70 d.C. fugge a Roma, sicuramente essendo stato l'ultimo re di Israele, avrà avuto possedimenti e proprietà a Roma, e senza ombra dubbio avrà avuto altri figli, da altre mogli, muore poi attorno al 100 d.C. ciò significa che il settimo cioè l'ottavo futuro Re, sarà un discendente, ma nativo di Roma, non nativo in Israele, ma di discendenza ebraica. Questo significa che esso si trova o si troverà nella capitale d'Italia, a Roma, nel momento giusto, la sua discendenza forse è rimasta a Roma, come anche possibilissimo che abbia migrato in altre nazioni, è molto probabile che essendo Erode un Re, è facile che a Roma tutt'oggi esista qualche famiglia nobiliare discendete dagli Erodiani. Per altro questo discorso si collegherebbe con una profezia del monaco cistercense chiamato il ragno nero:



Nella quale dice che nel bel mezzo della grande confusione nella chiesa, quando la sede di Pietro sarà nella totale confusione (lo scisma) un giovane uscirà dall'antico ordine, cioè quello della prima chiesa, cioè l'ordine dal quale nessuno si aspetta che l'anticristo esca, il quale assumerà e s'imporrà nel papato quindi sarà eletto.


E di questa confusione approfitterà un uomo giovane.

Il termine approfittare è espresso in senso negativo quindi l'uomo giovane è l'anticristo.
Questa confusione che si è creata anche nella religione antica riferita al culto in latino.”
Quindi no uscirà dalla massoneria come qualcuno crede, ma dal suo contrario, non uscirà dagli ordini religiosi troppo di manica larga, ma da quelli rigidi, che seguono la tradizione cristiana, quelli che Bergoglio combatte..


Molti seminatori rimarranno attoniti, con il braccio alzato, nel vedere passare il nuovo Cesare”. Il segno romano con il pugno chiuso e il braccio teso “ave Cesare

"nuovo Cesare" indica che ha un titolo nobiliare.

Seminatori sta ad indicare non agricoltori ma coloro che portano la parola di Dio, quindi sacerdoti. Dice rimarranno attoniti cioè colpiti, sbalorditi, senza parole, ma non sapendo e capendo bene la situazione alzeranno il braccio come si faceva nell'antica Roma quando passava l'imperatore o come si faceva sotto il periodo fascista e nazista , in segno di riconoscimento.

Perché parla della catacombe perché evidentemente questo Cesare uscirà da lì cioè dall'oscurità, o dalla sua tana dove si era nascosto, e ciò sta intendere dalla parte migliore della fede, questa ovviamente è una mossa astuta, proprio per ingannare meglio coloro che sono i cristiani più fedeli, ecco perché in apocalisse dice, fin a far cadere in errore anche gli eletti, perché questi si trovano da questa parte, nel rito antico, custodito dalla chiesa primitiva.



Quindi si mostrerà come santo, tra i santi, e i cristiani tradizionalisti gli andranno dietro.


Nel cuore della vecchia terra si parla la lingua delle catacombe.

Questa frase si rifà al tempo della catacombe esattamente a quel periodo storico dove probabilmente è sorta qualche antica chiesa che parlavano in latino, come può essere: La chiesa delle catacombe di Santa Domitilla, a Roma; credo che parli dell'ordine dei Francescani, per altro sotto CVII nasce il patto detto delle catacombe .


Mi sto chiedendo quali sono gli ordini attuali legati alla tradizione latina, messi sotto pressione nell'attuale chiesa?

Quindi bisogna star attenti a tutti gli ordini più rigidi e che si richiamano all'antica e primitiva chiesa degli Apostoli. E cmq sia non ci possiamo fare nulla perché questo deve venire.

Tutto questo serve solo per i credenti in Cristo e gli eletti di non farsi ingannare, rivelo queste cose, solo per questa ragione, perché si tenga gli occhi ben aperti, consiglio a tutti di non stare e di non sostenere nessuno, in modo da potersi svincolare facilmente.



Vi dico dovete pregare molto, perché il Signore illumini le vostre menti e vi conceda di riconoscere l'anticristo e la sua azione nel mondo, chiedete anche di essere protetti dalla calamità che l'uomo e la natura stanno portando contro tutto il mondo. Pensate a pregare perchè il tempo potrebbe arrivare e nessuno avrebbe neppure il tempo di dire una sola Ave.


Nota:

Cmq può essere anche un soggetto che in tanti secoli non abiti più a Roma e che sia oggi vivo in altri paesi come gli USA per esempio, sicuramente deve essere molto vicino alla leadership del capo di stato, per poter manovrare bene chi egli vuole. E potrebbe essere pensandoci bene, un elemento che unisce due nazioni rivali, di potenza analoga, che faccia da ponte tra le due, potrebbe essersi anche mostrato.