sabato 8 dicembre 2018

Chip 666 e l'invasione !



Noi Italiani siamo i più recidivi di tutti nel voler applicare il CHIP cutaneo che porta dentro di sé la codifica identificativa del soggetto accompagnata dal numero 666.

Ora come avverrà che ci faranno digerire tale decisione di voler metterci volontariamente il Chip Cutaneo? In modo molto semplice e altrettanto astuto!

Usando l'Invasione da parte dei popoli spinti ad occupare oggi l'occidente e contemporaneamente a destabilizzare le nazioni, da una parte come sappiamo con la distruzione dei valori e quindi della nostra fede cristiana; oramai quasi sradicata dall'Europa, dall'altra per impoverire le nazioni e destabilizzarle a livello economico, ovviamente l'aumento della criminalità portata dalle mafie africane, porterà le nazioni stesse a prendere provvedimenti drastici, sopratutto per monitorare coloro che delinquono e tali provvedimenti  accludono anche l'uso di oggetti non dannosi, apparentemente alla salute umana, che è appunto l'uso del Microchip Cutaneo, si usano già sugli animali, molto più saranno efficaci sugli esseri umani, sopratutto per monitorare quelli più pericolosi alla stessa cittadinanza. Ma così facendo, si arriverà a presto a far si che tutta la popolazione volontariamente accetterà di chipparsi pur di sentirsi al sicuro, ecco dove si vuole realmente arrivare a chippare i popoli contrari a tale pratica. Una volta che le popolazione avranno accettato sia il NWO che il chip tutti saranno belli che fregati. Tutto questo ahimè è connaturato a quello che il NWO sta portando avanti, una destrutturazione della società, delle famiglie, delle economie, dei valori, delle fedi, una volta eliminate tutte queste identità e portato il mondo nel caos più totale presto faranno per imporre qualsiasi volontà fatta passare come sacro santa e gli esseri umani l'accetteranno benignamente, pensando che così essi verranno protetti, invece sarà tutto un grande inganno.

Gli Illuminati, la Massoneria, il NWO le p/trovano tutte per convincere il mondo a sottomettersi alla loro volontà!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!