IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


sabato 29 dicembre 2018

PREVISIONI PER L'ANNO 2027





Anno Domini 2027 non 2017.

Tra aprile e Luglio del 2027 ci sarà la fine di alcuni colossi internet tra cui facebook, Google, salvate il salvabile in DVD in custodie resistenti al fuoco, perchì rimarrà. 
Anche gli USA subiranno un grande danno. 
Crollo generale del sistema bancario mondiale.
La finanza sparirà! 

Ma negli anni precedenti, ci saranno molti cambiamenti, molto vistosi, tra cui anche un conflitto globale(non è detto nucleare) come si sa già, tutto condito da svariati sismi ed esplosioni vulcaniche anche di portata planetaria, conseguenze si conoscono.  

L'invasione verrà portata al suo apice, più terribile, l'Africa e parte del medio oriente si riverserà in toto in Europa e poi in America, fuga degli Europei.

Roma sarà saccheggiata e le fiamme si vedranno fin dalla Francia, come predetto! 
Il Vaticano verrà distrutto causa i propri mali, tutto come predetto! 
Mettete al sicuro la verità prima del 2020-23.
L'antica Arca dell'Alleanza sarà privata dei suoi poteri, nel momento che il serpente antico la userà per dominare il mondo. 
Una nuova Arca dell'Alleanza in nascondimento sarà creata, perchè così Dio vuole! 
Ma non dirò, ne dove, ne come, ne quando, ne chi!
Se venisse a mancare uno tra noi, il tempo si abbrevierà.

°°°°°°°°°°°°°°°

Quali saranno le conseguenze di queste profezie, semplice.

  1.  Facebook e Google ed altri faranno di tutto perchè l'evento non accada, quindi da oggi in poi, agiranno al fine di evitar qualsiasi event tragico o drammatico.
  2. gli USA cercheranno di evitare danni. 
  3. la finanza mondiale cercherà di evitare i danni più grossi, evitando crolli monetari e delle economie, ma 7 anni sono molti.
  4. si farà di tutto per evitare il conflitto mondiale.
  5. il vaticano cercherà di arginare e di cambiare i piani, posticipando le intenzioni
  6. si farà il possibile che Roma non diventi un rogo.
°°°°°°°°°°°°°°°°

C'è però da dire una cosa, questi eventi come dico sempre possono essere alterati, se prima del loro compiersi l'uomo desiderasse e volesse ritornare a Cristo. Come anche accelerati e quindi possono anche avverarsi prima, tutto dipende se l'uomo li persegue o l'uomo cerca di evitarli.

°°°°°°°°°°°°°°°°

Cos'è che farà collassare il sistema, diversi eventi precedenti e l'uscita dell'anticristo allo scoperto, si è detto che potrebbe essere uomo di chiesa, potrebbe essere uomo di mondo, potrebbe essere un principe, ma nessuno ha pensato che potrebbe essere un capo di stato, un capo di stato europeo, e c'e ne è uno solo ora che ha queste caratteristiche, non ve lo dico chi è.

Nel 2027 arriverà dal profondo spazio un asteroide come in questi giorni di fine aprile 2019, gira in rete la notizia che gli USA, vorrebbero tentare di deviare, profezia di S.Basilio(rileggetevi la profezia.) San Pietroburgo arderà in un solo colpo durante una notte, Fatima disse realmente che la guerra nucleare è nulla a confronto di questo evento, questo oggetto che passa trascina con se altri sono questi che si schiantano, però distruggerà molto a suo passaggio, parte della costa sud-occidentale degli Stati Uniti, Messico, e Nord, sud-America e tutta l'europa del nord andrà a fuoco compreso il Nord Italia, ricordate le farfalle che volano, rileggetevi anche Nostradamus,  vi siete mai chiesti perchè certi potenti del mondo vogliono spostare i popoli africani in Europa?  Il motivo è semplice, perchè vogliono sgomberare una parte dell'Africa perchè sanno che l'Africa non verrà toccata se non marginalmente e loro sono pronti a trasferirsi li quando sarà il momento, così facendo l'Islam verrà eliminato e con esso molta parte dei popoli di colore spinti ad invadere completamente il nord Europa, spariranno tutti in un immensa fornace di fuoco compresi i popoli Europei, quando arriverà il mostro, tutto sarà bruciato. Avete sentito che molti ricchi si stanno creando rifugi Nuova Zelanda? Per le stesse ragioni, l'Antartide tornerà ad essere lussureggiante, ma le acque dei mari si alzeranno molto, le pianure non esiteranno più(le valli saranno innalzate) vi dice nulla l'espressione? Da cosa saranno innalzate? Dall'acqua ovvio e da terremoti catastrofici, che alzeranno il suolo, facendo sprofondare città come io stesso predissi, nel 1983-84.
Già ora stiamo vivendo mutamenti profondi, la terra sta evolvendo, anche in Africa ci saranno eventi, non credete che non accadrà proprio nulla, ovunque nel mondo ci saranno cambiamenti, ma il peggio colpirà i paesi ricchi, "l'emisfero settentrionale", la penisola arabica subirà notevoli spostamenti e sprofondamenti.La Cina preventivamente ha già messo mano in Africa, ogni stato nel mondo che ha capito la questione, sta spostando la sua attenzione verso il sud del mondo, paradossalmente le terre non i ghiacci dell'Antartide sono i più sicuri in assoluto e le terre oltre le terre. L'utopia dello spazio rimarrà solo fantasia per gli allocchi. Perchè non vogliono comunicare la verità al Mondo,invece trasmettendo di tutto e di più, per rendere queste notizie false, perchè non vogliono che i popoli occidentali, pensino di trasferire le loro residenze a Sud del mondo.

Spero avendo dichiarato questa profezia il mondo cerchi di spostarla in avanti o annullarla.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!