IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


lunedì 28 gennaio 2019

LE FANTASIE DI MALANGA


E mi stupisco pure che sia un prof di Chimica, evidentemente non era abbastanza brillante come docente oppure non faceva abbastanza soldi per cui ha deciso di infinocchiare la gente credulona, e ben poco informata e con ben poca coscienza, con queste cretinate. 

Non posso sentire della farneticazioni del genere.

Gli aminici e non aminici? 

Ahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaha


Ovvia e connaturata domanda dopo tutto questo discorso fantasioso e farraginoso. 

Dio che è un re il primo monarca di questo mondo e creatore di tutto, sarebbe un non aminico? Stando alle parole di questo prof. di Chimica Malanga, perchè ovviamente Dio secondo questo individuo non è amante delle regole, ma guarda un po, tutto il contrario.  Mi chiedo come faccia la gente in coscienza a credere alle imbecillità e alla farneticazioni di certi soggetti che non fanno altro che prendere tutti quanti per i fondelli, ma la gente si rende conto che c'è una stuolo di professionisti dell'inganno a questo mondo, che pur di vivere ed arricchirsi, arrivano a dire così tante cazzate!? Temo che la gente pur di farsi abbindolare e pur di credere alle favole sottoscriverebbe tutto quello che costoro falsi Guro del 21 secolo, gli propongono, se venisse satana in persona crederebbe alle sue farneticazioni e alle sue invenzioni, tanto per costoro non cambia nulla. Infatti quanto verrà l'anticristo accadrà proprio questo, crederanno perchè sarà abilissimo a confondere le regole e a portare una parola stucchevole e contro corrente, mentre il suo predecessore gli ha solo aperto la strada. 

Vi dico non ascoltate queste sono farneticazioni senza senso e senza logica, non sa nemmeno come poter dimostrare tangibilmente quanto afferma, questo non è chimica, è materia sfuggevole, che non si può afferrare, per cui cari lettori, non dategli credito sono tutte panzate. 

Forse chi è anemico non ha interesse di vivere ci credo!!!
Ahahahahahahah

Come mai come prof di chimica non era abbastanza brillante per guadare bene? Si è buttato nel infinocchiare la gente? Complimenti come inventore di balle è decisamente bravo salvo il fatto che non possa provare nulla!!! Il metodo scientifico dove lo ha messo sotto le scarpe? I risultati di libri fantasiosi sono sempre fantastici, basta guadagnare quello è lo scopo di tante conferenze, di tante parole scritte che sono fantasie... Siamo nel tempo dell'inganno!!! Tutti servi di satana.
Qualcuno avrebbe detto, carne da vermi!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!