lunedì 28 gennaio 2019

LE FANTASIE DI MALANGA


E mi stupisco pure che sia un prof di Chimica, evidentemente non era abbastanza brillante come docente oppure non faceva abbastanza soldi per cui ha deciso di infinocchiare la gente credulona, e ben poco informata e con ben poca coscienza, con queste cretinate. 

Non posso sentire della farneticazioni del genere.

Gli aminici e non aminici? 

Ahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaha


Ovvia e connaturata domanda dopo tutto questo discorso fantasioso e farraginoso. 

Dio che è un re il primo monarca di questo mondo e creatore di tutto, sarebbe un non aminico? Stando alle parole di questo prof. di Chimica Malanga, perchè ovviamente Dio secondo questo individuo non è amante delle regole, ma guarda un po, tutto il contrario.  Mi chiedo come faccia la gente in coscienza a credere alle imbecillità e alla farneticazioni di certi soggetti che non fanno altro che prendere tutti quanti per i fondelli, ma la gente si rende conto che c'è una stuolo di professionisti dell'inganno a questo mondo, che pur di vivere ed arricchirsi, arrivano a dire così tante cazzate!? Temo che la gente pur di farsi abbindolare e pur di credere alle favole sottoscriverebbe tutto quello che costoro falsi Guro del 21 secolo, gli propongono, se venisse satana in persona crederebbe alle sue farneticazioni e alle sue invenzioni, tanto per costoro non cambia nulla. Infatti quanto verrà l'anticristo accadrà proprio questo, crederanno perchè sarà abilissimo a confondere le regole e a portare una parola stucchevole e contro corrente, mentre il suo predecessore gli ha solo aperto la strada. 

Vi dico non ascoltate queste sono farneticazioni senza senso e senza logica, non sa nemmeno come poter dimostrare tangibilmente quanto afferma, questo non è chimica, è materia sfuggevole, che non si può afferrare, per cui cari lettori, non dategli credito sono tutte panzate. 

Forse chi è anemico non ha interesse di vivere ci credo!!!
Ahahahahahahah

Come mai come prof di chimica non era abbastanza brillante per guadare bene? Si è buttato nel infinocchiare la gente? Complimenti come inventore di balle è decisamente bravo salvo il fatto che non possa provare nulla!!! Il metodo scientifico dove lo ha messo sotto le scarpe? I risultati di libri fantasiosi sono sempre fantastici, basta guadagnare quello è lo scopo di tante conferenze, di tante parole scritte che sono fantasie... Siamo nel tempo dell'inganno!!! Tutti servi di satana.
Qualcuno avrebbe detto, carne da vermi!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!