giovedì 17 gennaio 2019

Perché siamo invasi e saremo schiavizzati?


Coloro che si sono consacrati e tutti i battezzati in nome del Signore Dio, dovessero rinnegare, quanto mediante il battesimo o la consacrazione hanno fatto, abbracciando o sottomettendosi ad altri dei, o rinnegando la loro fede, il Signore per recuperare costoro e provarli li consegnerà nella mani di coloro che sono i loro nemici. I popoli del mondo che avessero schiavizzato altri popoli, anche non cristiani, torturati, uccisi, e fatto delle loro vite quello che volevano, il Signore renderà a costoro la giusta moneta secondo quanto essi hanno fatto agli altri, molto più se coloro che cristiani si sono macchiati di simili reati perché i cristiani come gli ebrei conoscono la volontà del Signore, per cui saranno maggiormente percossi, castigati e anche uccisi da coloro che un tempo erano e furono trattati nello stesso modo, derubati e posti in schiavitù, dunque uomini del mondo non meravigliatevi se il Signore vi renderà schiavi mediante altri popoli, perché voi non avete ascolta e non avete messo in pratica la parila stessa di Dio, ma vi siete ad esso opposti. Fingendo di essere suoi buoni alleati e consacrati o battezzati, l’uomo che segue timoroso il Cristo Dio, non può prendere prendere ascoltare solo la parte della sua parola che più gli aggrada e tralasciare il restio perché così non è degno del Signore Nostro Dio e sarà da Egli castigato per non aver accolto la parola di Dio completamente. Per cui cari preti che pensate che il Signore vi perdonerà tutto vi sbagliate e di molto, per entrare nel suo regno dovrete pagare prima su questa terra le vostre iniquità e i vostri peccati, sarete presi, torturati, schiavizzati, vi porteranno via tutto anche la vita in questo sta la salvezza e la santità; perché la giustizia di Dio è perfetta, egli non vuole una sola, parte ma tutto, egli non vuole sono una mano, ma tutto il corpo e l’anima, e la coerenza e la testimonianza. Quindi sappiate che nel passato avete soggiogato popoli e nazioni imponendo quello che pensavate fosse giusto, avete sbagliato perché sarete consegnati a costoro che potranno far di voi quello che più gli aggrada, perché il Signore non vuole l’oro finto ma quello puro sette volte purificato alla fiamma ardente. Il Signore Nostro Dio, vuole solo le primizie non le mele mezze marce.

La colpa della schiavitù non sta nei popoli attuali ma in quelli del passato che hanno lasciato a Noi questo pensante fardello e noi dobbiamo pagare per gli altri, oltre a dover pagare le nostre colpe attuali, per cui sappiate che se fate del male oggi e non lo pagherete di persona, altri dopo di voi lo pagheranno al posto vostro, se non tu, i tuoi figli, i tuoi nipoti, o quanti a te erano legati, anche un intero popolo, perché questa è la giustizia del Signore.

Gli sciocchi massoni ed illuminati credono di essere loro a portare avanti le sorti di questo mondo, invece non sanno che a causa del fatto di voler essere servi di satana, sono usati da satana, per il suo piano diabolico di annientare tutta l’umanità, buoni e cattivi assieme; ma satana stesso viene usato per un disegno superiore, per cui alla fin fine gli Illuminati rientrano anche loro nel grande ed immenso disegno di Dio. Solo che costoro per loro stessa volontà si sono già condannati da soli.

Proprio come recita il passo apocalittico:” 

17,17 "Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi 
per affidare il loro regno alla bestia, finché si realizzino le parole di Dio."

Noi cristiani ed umani vogliamo sempre vedere Dio nel suo aspetto di amore e di misericordia ma ci dimentichiamo troppo spesso che la sua giustizia è sempre presente e dimentichiamo sopratutto di insegnarla agli esseri umani. anche chi dovrebbe parlare di più delle punizioni di Dio, anzichè voler vedere solo gli aspetti della deità di Dio che ci piacciono maggiormente.

Dio è infinitamente buono e compassionevole, ma anch'egli ha un limite, per cui quando l'uomo supera il limite allora la collera di Dio nessuna la fermerà. in questo momento Dio sta arrivando alla sua collera e quando sarà tempo se non vede concreti cambiamenti, farà uso del suo potere e ci spazzerà via tutti.

Pregate e chiedete perdono per voi e per quanti sono nel peccato. 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!