IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


domenica 10 febbraio 2019

IL VERO PIANO DI SATANA



Eccovi la verità su cosa sta realmente  tramando Satana!

Coloro che si sono adattati a seguire per generazioni Satana, sono dei poveretti, istupiditi ed irretiti da menzogne infinite, dei cretini patentati, dei veri e propri mentecatti, anche assatanati, attirati solo dal danaro e dal potere umano e dalla lussuria sui popoli, dei fessi che più di questo non si può pensare, non certo malati mentali, magari, lo fossero! Di chi sto parlando? Di tutti coloro che si sono addormentanti ed adagiati alle lusinghe di Satana, di tutti coloro che hanno accettato in cuor loro, la sua tirannia, confusa con un atto libatorio, ma al tempo stesso volutamente suoi servi illusi ed ingannati, di poter aver un potere eterno, altro che illuminati. L'illuminazione è solo una farsa, che Satana astutamente fa credere loro, la setta degli Illuminati, massoni, satanisti, occultisti, medium, fattucchieri, sensitivi e falsi profeti, e falsi preti(maestri) vengono usati non per lo scopo che l'uomo crede, non per quello che Satana ha fatto crede a costoro, per secoli, ma per ben altre motivazioni. Satana non vuole che sia l'uomo a dominare l'uomo, ma quando verrà il figlio della perdizione, sarà tutto concretizzato il suo piano diabolico che egli ha pianificato fin da lontano, ha sparso nella società i suoi vassalli, principi e re, ministri e presidenti, preti e papi fasulli, al solo scopo di divenire Re di questo mondo, ma non come l'uomo ILLUMINATO-MASSONE crede, tutto quello che l'umanità in vari suoi aspetti, dalla cinematografia alla scienza fa oggi è volto a "terra-formare" il mondo, sia dal punti di vista psicologico, culturale, religioso e fisico. Il vero scopo di Satana è quello di distruggere la genetica divina per adattarla alla sua Genetica corrotta, non solo, ma opera per trasformare la cultura, natura, gli animali e l'uomo in un involucro atto a contenere i suoi demoni, senza una accettazione, senza una volontà di dire, si al maligno, in sostanza senza una possessione reale, come avviene ancora oggi. Quando il principe della perdizione, l'anticristo sarà tra noi, esso farà sorgere, l'inferno in questo mondo, cioè proprio lo edificherà su questa terra, voi direte che è impossibile, ed invece no, è possibile, tutto quello che oggi stiamo vivendo serve a questo scopo, non solo la trasformazione ambientale con la ionizzazione negativa dei corpi, anche la trasformazione del nostro genoma, non solo sta cercando di cambiare la struttura fisica reale del mondo stesso, usando la tecnologia che Egli stesso imprime nelle menti degli scienziati, nessuno si accorto che la progressione tecnologica negli ultimi anni ha subito una increto vertiginoso, tutto è accelerato, chi pensate vi abbia suggerito tutto questo?

Quando la tecnologia è fatta per il bene fa solo il bene e da Dio viene; mentre quando la tecnologia è pensata per il male fa solo il male, e colui che la stimola è sempre Satana, egli vi fa pensare quello che lui vuole.
Gli uomini di scienza, di potere, della finanza, dell'esercito e anche delle religioni credono di essere liberi, invece sono soggiogati dalla volontà e dal potere di Satana.
Quando si allontana dall'uomo l'esistenza di Cristo-Dio, ecco all'uomo si accosta il maligno e lo rende quello che egli vuole, sua preda, suo strumento e al tempo stesso da costui grandi doni, ricchezze dominio apparente sul mondo, lo istiga a servire sempre più il male, ad attuare le sue logiche perverse e pervertirtici, è capace anche di istigare falsi profeti, esercitare portenti negli uomini, far muovere e parlare statue, immagini, anche apparentemente sacre, pur di far cadere l'uomo nella superstizione, nell'idolatria, basta questo per Esso, che l'uomo presto sarà sua preda.

Molti tra i potenti in questo mondo sono superstiziosi e moltissimi tra gli uomini di scienza senza saperlo sono idolatri, rinnegano le religioni, ma al tempo stesso pongono se stessi e i loro mentori ad idoli della masse, questo è il piano strategico di Satana far sentire l'uomo un dio, quando sa benissimo che siamo della nullità. Nessuno uomo ha vero potere se non è uno spirito a darglielo, Dio o Satana; scrissi che sorgeranno uomini capaci di fare cose mai viste prima, pur rimanendo fuori dal credo in Dio.

Per cui ora l'uomo usando l'ingegneria satanica sta cambiando fisicamente questo mondo e senza saperlo lo sta cambiando in quello che serve a Satana per prendere forma corporea, perché altrimenti il mondo così com'era non gli permette di attuare il suo piano, perché esso vuole imitare Cristo, lo sta adattando affinché esso possa incarnarsi, quindo altera il genoma, altera l'ambiente.

Per cosa pensate che servano le scie chimiche, per cosa pensate che abbia istillato negli uomini la tecnologia per generare sismi, per generare mutamenti climatici, biologici, per cosa pensate faccia tutto questo, solo per dar dominio all'uomo, niente affatto, ci usa, ci fa credere, ma il suo piano è quello di incarnarsi realmente, cioè di prendere realmente forma carnale.

Quindi il maligno agendo in questo modo, da un lato mette alla prova gli uomini, agendo come un vaglio o un setaccio, che separa la pula dal grano, dall'altro ci istiga ad agire contro gli uomini e contro Dio, ed usa tutti i sistemi per distruggere coloro che sono legati strettamente con Cristo Signore figlio del Dio vivente, quindi usa anche quella parte corrotta e malata della chiesa, che oggi vediamo caduta nella sue maglie.

Ma Dio salverà questo mondo, non come il mondo si aspetta, ma nella sofferenza, perché solo nella sofferenza prodotta proprio da colui che la cagiona cioè Satana, il mondo espierà le sue colpe, che verranno lavate con il sangue di dell'intera umanità, non con l'acqua, colpe di 2000 anni di storia, non colpe di pochi giorni e gli ultimi esseri umani vivi in questi ultimi anni di questo mondo pagheranno le colpe anche per tutti i precedenti esseri umani che in 2000 anni hanno peccato e riversato i loro peccati nella coppa che sta innanzi a Dio, perché la terra in realtà è una coppa o un calice.

Ciò che il maligno ha in progetto di fare a questo mondo è talmente orrido e sconvolgente che descriverlo sarebbe una tortura. Posso solo dire questo, tutto quello che in 2000 anni ed anche prima l'uomo ha inventato, creato, per soggiogare, torturare, uccidere lo troveremo durante il periodo dell'anticristo, quindi verranno riesumate tutte le tecniche più orripilanti che il genere umano ha mai ideato in cuor, suo per distruggere chiunque, dal bambino fino al vecchio, dal povero al ricco, dal indemoniato al santo, nessuno sarà risparmiato.
La morte mediante arma nucleare, è una morte rapida, non è quella che vuole Satana, egli vuole una morte lenta agonizzante, ci vuole uccidere lentamente e dissanguandoci. Armatevi di tanta fede, se volete resistere a tanto orrore che sta per arrivare.

Ma il maligno è talmente vanesio e sicuro di se stesso, che istilla nei pensieri di cineasti, registi, attori, sceneggiatori e librettisti, autori, le sue idee, malevole e i suoi pensieri contorti, per corrompere tutto, anche l'opera stessa di Dio, così pure per uccidere questo mondo, al fine di produrre, messaggi, libri, romanzi, pellicole che nel loro interno contengono realmente quanto esso farà; ma quasi nessuno nel mondo vedendo tali film si è ancora reso conto che in alcune parti della cinematografia mondiale, sopratutto quella più nota, il maligno mostra il suo vero disegno. E tutto ciò serve ad uno scopo, non solo di sbeffeggiarci, perché sa che la gran massa del popolo degli uomini non vedono quello che Egli insinua in questi testi e film. Lo scopo di tale materiale è quello di renderci insensibili a certe realtà, come l'orrore, il sangue, la morte, alla perversione, l'essere menefreghisti in tutto, isterici ed idolatri verso gli idoli della filmografia, della TV, dello sport, in una parola verso ogni uomo che per noi assume un valore importante e possa rappresentare uno stereotipo, del vissuto umano.

Quello che contiene il vero segreto di Fatima è racchiuso nell'apocalisse solo chi ha veramente lo Spirito Santo in se, interpreterà esattamente il contenuto, che non è quello che appare. La chiesa degli ultimi papi ha commesso un grande peccato verso Dio, nessuno degli ultimi pontefici ha avuto il coraggio di rendere noto il vero testo del messaggio di Fatima avete prodotto un falso documento, ed avete ignorato di proposito opponendovi alle parole della Figlia, Sposa e Madre S.S.ma, che provenendo da Dio YHWH, tentava di salvare la Chiesa dei Santi, dalla sua fine ingloriosa.

Invece la parte malata di essa, i Gesuiti ed altri, hanno voluto ascoltare il maligno, sottraendosi e opponendovi alla volontà celeste di Dio, per cui hanno permesso l'ingresso di Satana nella Casa di Dio, ed oggi avete abbracciato tutti o quasi, le idee folli di questo papato, che pur di sentirsi libero e liberato da un Dio che stato percepito come un oppressore delle libertà umane, avete preferito abbracciare le libertà sataniche, facendo della vostra santità un altare di nefandezze, ed istillato nell'animo umano folli pensieri, tutto condito con una falsa misericordia, buonismo e un falso pietismo.

Oh chiesa dei Santi sorgi ed allontanati da colui che ti ucciderà, prima che venga la tua fine!!! Perché oramai la tua fine è prossima!

Ricordatevi cari preti, che se non vi schiererete prontamente ed onestamente fin da subito con Cristo, sarete considerati da Dio dei satana.

E non fate come quelli che dicono prima della fine cambierò il mio orientamento, perchè il Signore nessuno lo può ingannare, e nessuno sa quando verrà la sua fine personale. 

Sarebbe meglio per l'uomo pregasse ogni istante della sua vita
 anzichè dannasse se stesso con il dio denaro e con il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!