IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


giovedì 26 settembre 2019

LA CATASTROFE FINALE SI PREPARA!


-->



Vorrei fare un appello urgente a tutti i potenti della terra!

Non vorrei essere noioso, o ripetermi, ma sono costretto a ribadire un importante avvertimento,
faccio appello a tutti i regnati e potenti del mondo di non azzardarsi di far una qualsiasi guerra nucleare, per qualsiasi regione di qualsiasi tipo, anche fosse gravissimo, perché quello che deve venire, che non dipende dalla guerra che può o non può esserci, ma verrà lo stesso, indipendentemente se la guerra si farà o no; dico questo perché se si decidesse di far una guerra nucleare con quello che poi verrà, non rimarrebbe nessuno vivo su questa terra e tutto il genere umano perirebbe. Cosa intendo dire, l'evento che deve venire ha una portata planetaria, tutto il mondo ne sarà investito, non un arco di tempo di anni, ma nello stesso giorno, quello che sta sopra andrà sotto e il sotto verrà sopra, altro non posso dire, 3/4 dell'umanità in quel momento vivente morirà, questo significa che se dovesse esserci prima una qualsiasi guerra nucleare che già distruggerà una parte consistente dell'umanità, quella che dovesse rimanere dovrebbe subire l'evento più catastrofico che mai c'è stato da quando la terra è stata creata, per cui nessuno sopravviverebbe a tale cataclisma, se invece la guerra nucleare non ci sarà, almeno una piccola parte dell'umanità rimarrà in vita anche se più di ¾ della popolazione comunque sia perirà.

Quindi faccio un appello a tutte le nazioni del mondo a tutti i re, principi e capi di stato, sotterrate l'idea di una guerra nucleare, lo dico e lo ripeto non azzardatevi a uccidere il mondo per le solite stronzate egemoniche o per ridurre la popolazione mondiale in sovra numero o per qualsiasi altra cosa anche se fosse gravissima, perché nessuno rimarrà poi in vita all'evento che si sta già preparando e nessuno uomo riesce a vederlo, eppure i segni ci sono già, ma la scienza, è troppo presa da altre cose, per vedere e capire quello che muta sotto i nostri piedi. Posso dire solo questo un grande onda come di mare, percorrerà tutta la terra in ogni dove, nessun popolo sarà risparmiato, ne buoni, ne cattivi, ne grandi, ne piccoli, ne potenti, ne poveri, ne pagani, ne Cristiani, ne laici, ne pastori, ne chi sta nelle grotte o in caverne nelle profondità della terra, così come sopra la terra e anche i cieli saranno sconvolti. Solo nelle famiglie dove regna l'amore e il credo nel Signore Re degli Eserciti Eterni, saranno risparmiati dai danni peggiori, ma anch'essi ne sentiranno marginalmente gli effetti, più c'è fede e meno questi eventi si manifesteranno.

Rinnegate la logica della massoneria(Illuminati) e delle due bestie(falso profeta e anticristo), chi si sottometterà a costoro, solo per paura perirà e nessuno lo potrà salvare.

Lo ripeto ancora per chi non avesse capito, fate il possibile per non scatenare la guerra nucleare, perché poi nessuna nazione avrà la forza per contrastare e proteggere i propri popoli da quello che verrà, di gran lunga più devastante di qualsiasi guerra nucleare.

E' inutile che mettete al riparo i vostri risparmi, nessuno li potrà più recuperare.
Piuttosto addestrate e preparate gli eserciti e i popoli alle catastrofi e come superare il dopo, perché le genti di oggi nulla sanno fare, se non rapinare ed uccidere, ma sopratutto preparate i popoli nello spirito perché nulla potrà più essere evitato, il Padre Celeste da ancora un briciolo di speranza ma questa sta scemando; se la chiesa non rientrerà nei canoni Sacri e Santi, nulla potrà più essere attenuato, se l'umanità non fa nulla per tornare a Dio e per volersi bene, tutto si compierà; per cui non solo le profezie si compiranno, ma anche la grande catastrofe ci colpirà e come dissero note e famose profezie, nazioni spariranno dalla faccia della terra, portandosi dietro tutto il loro carico di vite, le acque e terre melmose le inghiottiranno, in un solo giorno e di loro non si troverà più traccia, ma solo disperazione, nazioni potenti, popoli guerrieri, troveranno nella terra la loro tomba, nuovi monti e nuove valli, nuovi mari e nuovi fiumi compariranno e scompariranno, molto dell'esistente non si troverà più.

Quando tutto questo accadrà, come Gesù mi disse anche se ci volessero 100anni non cambierà nulla, ma non ci vorranno 100anni forse nemmeno 10, accadrà tutto all'interno dei tempi apocalittici.

Se il mondo non chiederà in ginocchio perdono al Signore Gesù e al Padre Celeste, nulla potrà essere alleviato, piccoli assaggi qua e là avremo prima del compiersi dell'evento che nessuno potrà mutare, nessun Veggente, Apostolo o Santo vivente può più cambiare.
Ma prima del grande evento, un piccolo periodo di tranquillità che tutti diranno è finito tutto, invece la sorpresa arriverà mentre gli uomini danzeranno e gozzoviglieranno nelle piazze del mondo festeggiando, sarà l'ultima notte dell'umanità di questo tempo!

Convertitevi a Cristo, praticate la sua legge, perché il mondo altro non può fare, ma convertitevi non alla falsa chiesa, ma Cristo vero Re dei Pastori, vero pontefice, non fatevi ingannare, da chi vi dice Cristo è qui o là o da chi vi dice “io ho o sono Cristo” non correte come ossessi alla ricerca di Dio, pregate nelle vostre chiesa, case, comunità, Dio è dove due o più persone stanno assieme a pregare, affidate il vostro Credo, la vostra fiducia alla S.S.ma Madre Immacolata e a Lei donate il vostro cuore e ponetevi sotto la sua protezione, ma con sincerità, non per paura del divenire.

Se proprio dovete combattervi fatelo senza armi nucleari!
Ma temo che nessun potente ascolterà, questa voce che grida nel deserto del mondo!
Lo dico ancora non sognatevi di far una guerra nucleare perché altrimenti tutta l'unità perirà e sarà veramente la nostra fine.



A TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ'
PREGATE PER LE ANIME IMPENITENTI!
NON TEMETE DI SACRIFICARVI E NON TEMETE DI DAR DEL VOSTRO, NON TEMERE DI DIVENIR POVERI, IL REGNO DEI CIELI CI ASPETTA! ;) 


QUESTO MIO APPELLO RIMARRÀ INASCOLTATO 

3 ottobre 2019

Allora vi dico, preparatevi spiritualmente e chi può materialmente perchè
 tra la fine di quest'anno 2019 e la fine del prossimo 2020 scoppierà la guerra (preciso non so di che genere di guerra si tratti, ne dove inizierà) ed avrà la durata di alcuni mesi.

Tutto il mondo gradatamente scenderà in guerra; preparatevi perchè colpirà ogni dove, i santuari saranno rasi al suolo, Islam li renderà ardenti come fiaccole, ogni chiesa che non sarà trasformata in moschea, verrà bruciata, il patrimonio culturale, storico, artistico, economico di ogni nazione andrà in fumo, rimarranno le antiche rovine a memoria del nostro tempo "moderno" solo desolazione e morte vi saranno ovunque, non preoccupatevi della politica vi rende isterici essa sparirà;  le banche saranno svuotate delle loro ricchezze, nessuno nemmeno i ricchi avranno più nulla, se non la terra che taluni possederanno, unica ricchezza che avranno chi la possiede, essa prenderà valore grandemente specialmente i territori dove l'arma atomica non sarà usata. Internet sparirà per un po, e tutto il carico di dati andrà in fumo come se non fosse mai esistito nulla, scaricate ciò che pensate sia utile, per il vostro presente e per il vostro futuro, sperando che ci sia.

Ma il Signore ci da ancora poco tempo, e ci chiede un intensa preghiera per diminuire l'effetto di ciò che deve venire e per noi stessi per sopportare meglio gli eventi che colpiranno tutti, fame, malattie, pestilenze di ogni genere, la perdita delle ricchezze accumulate, e la perdita di tantissime anime.

Mondo preparati, perchè il tempo è vicino, vicino, vicino!

Non perchè voglio guadagnare, ma per la salvezza delle genti lo dico,
anche perchè il denaro perderà valore e nulla avrà più valore.

Acquistate se potete fin d'ora il libretto, La Gloria di Dio; o la versione inglese: The Glory of God; perchè il Signore mi ha detto, chi pregherà con esso avrà la vita salva o in questo mondo o nell'altro, tenete con voi gelosamente una Bibbia di vecchia data, perchè quelle moderne sono tutte corrotte, procuratevi un rosario e un crocefisso tenetelo ben piantato nel vostro cuore; non ascoltate chi vuole cambiare il rito sacro, e non frequentate quelle chiese dove esso è già mutato; non ascoltate chi vuole alleggerire la fede e chi la vuole mescere con altri culti, costoro sono servi di Satana.

Il tempo ormai volge al suo termine, quel che viene dopo sarà ancora peggiore come già vi dissi, ma l'uomo vuole uccidere se stesso e brama la sua distruzione, non ama più il Signore Dio, e si è lasciato conquistare dal maligno, non vuole più seguire la parola di Gesù, pensa solo ad arricchirsi, a divertirsi e desidera solo essere libero da ogni apparente schiavitù, come se Dio fosse lo schiavista e non si rende conto che così facendo si mette nelle mani di Satana il nostro vero schiavista, colui che tiranneggia questo mondo, uccide le anime sante, le odia terribilmente e vuole ammazzare il resto dell'umanità che è asservita e risponde ancora al richiamo di Dio.

L'Islam è uno dei popoli a Satana sottomessi, se gli Islamici e ogni altro appartenente ad altra religione non si convertirà a Cristo Dio, su di essi cadrà la seconda morte e nessuno potrà più salvarli.
Molte nazioni spariranno dalla facce delle terra.

°°°°°°°°°°°°°°°°°
Prometto che farò il possibile per evitare tale evento!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!