IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


domenica 13 ottobre 2019

LA CARTA D'IDENTITÀ DI CRISTO!?





http://www.affaritaliani.it/mediatech/radio-maria-pubblica-la-carta-identita-di-gesu-e--polemica-tra-i-fedeli-630717.html

Roba da matti, nemmeno da credere Radio Maria, produce  e pubblica la carta d'identità di Gesù il Cristo di Dio, sarebbe da scomunica questa cosa. Sembra quasi una beffa verso Gesù, oltretutto faccio notare che dare come cognome a Gesù IL NAZZARENO,  fa ben capire che Radio Maria è di sinistra, perchè questa indicazione è un chiaro ed esplicito intendimento di sinistra, sappiamo bene che il termine Nazzareno è usato dalla sinistra per indicare la sinistra Italiana, per cui ben si capisce l'astuzia che ci sta dietro. Parrebbe quasi un invito da parte di Radio Maria per votare a Sinistra.

Nome: Gesù è sbagliato, non si chiama così, ma Yahoshua o/e anche Emmanuel.
Andiamo avanti, nato il 25 dicembre è sbagliato perchè non è la data giusta. 
Cittadinanza : cielo terra e ogni luogo è sbagliato pure questo, Gesù disse: "il mio regno non è di questo mondo", che significa che egli non è un terrestre, per cui la frase è errata. Semmai avrebbero dovuto scrivere Il Regno Eterno.

Via : "del paradiso" è sbagliata pure quella. Avrebbero dovuto scrive Via, verità e vita o altro.
Stato civile: "Figlio di Maria,"  vedo che Dio non lo hanno messo! 
Professione: "fratello del mondo"? Semmai la professione è Dio .
Capelli: "divini"? ahahahaha questa poi mi vien da ridere.
Occhi: "Pieni di luce," o Signor!!!
Segni particolari: èèèèè "è pane per la nostra fame e il vino per la nostra festa"? più eretico di così.
Anche il sindaco poi? Come se fosse un idea di Pietro, roba da pazzi, come se non fosse vera l'esistenza di Cristo.

Ma chi è l'imbecille che ha scritto ste stronzate, blasfeme!!!

Lo faccio io il documento d'identità di Gesù, anche se non sarebbe opportuno.




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!