IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


domenica 6 ottobre 2019

SATANA E LE DUE BESTIE SANNO CHE SARANNO SCONFITTE.



L'ennesima sconfitta di Satana!

Dico ennesima perchè nessuno sa effettivamente quante volte satana sia stato sconfitto in questo mondo, certamente a noi è dato saperlo in modo marginale, ma se facciamo i conti la prossima dovrebbe essere a terza, per la quarta finale c'è ancora molto tempo. 

Satana come tutti i demoni e tutti gli angeli conoscono ogni singola parola di Dio e conoscono pure le scritture alla perfezione, decisamente meglio di noi e conosce pure la vera parola di Dio, non quella alterata da generazioni umane, che hanno abitato nei millenni questa terra o mondo. 

La chiesa di oggi si sta dividendo, molti dicono che ci sarà lo scisma, penso invece che nessuno ne ha la vera forza tra i prelati per dividersi, lo farà il popolo, che gradatamente si staccherà da questa chiesa che non riconosce più sua, ne più seguace di Cristo. Bergoglio con tutti i prelati ad esso asserviti e sono quasi il 90% attualmente coloro che seguono Francesco, nelle sue eresie ed apostasie, incapaci di dar vera testimonianza delle parola di Cristo, perchè ahimè oggi si è perso il senso e la volontà di sacrificio, del martirio che Cristo ha sempre richiesto; per cui attualmente non c'è nessuno nella chiesa che ha il coraggio di operare a tal proposito e se c'è, è da solo. Oggi costoro per tenersi il potere sono disposti anche ad ammazzarti, nel corpo e nello spirito, per cui è ovvio che BXVI ha ceduto, anche se per amor di Cristo avrebbe dovuto sacrificarsi, ma forse le cose dovevano andar così, altrimenti l'apocalisse non si sarebbe determinata.

Quindi come poteva il cuore Immacolato, vincere sul demonio se esso fosse stato messo, all'angolo e depotenziato? 

Una vittoria che sia di misura, deve essere di misura, o no!

Ecco che Bergoglio tenta di distruggere la Santità, di Cristo e dell'Immacolata stessa, addirittura è arrivato a dire che dello Spirito Santo la chiesa non ha più bisogno, quando un uomo arriva a proferire queste cose, esso bestemmia lo Spirito Santo e si danna eternamente, con esso tutti quelli che lo accettano e tutti quelli che non si oppongono. Ma l'apocalisse deve venire, perchè questo mondo non vuole correggere se stesso, nemmeno dopo che da più parti si opera per arginare le moria di preti e cristiani, per cui il maligno deve essere lasciato agire totalmente, per far emergere il vero dal falso, e per essere sconfitto, la guerra non è una battaglia, ha due potenzialità diverse; "La battaglia si può perderla, ma non la guerra" disse la S.Sma Madre. Una battaglia ha una forza inferiore d'armi, mentre una guerra prende tutto il regno, quindi lo scontro è tra i due regni del bene e del male e noi siamo in mezzo tra i due fuochi, noi siamo la coppa delle vittoria, l'oggetto del contendere, desiderato da entrambi. Se il maligno agisce solo al 10% è facile sconfiggerlo, invece se usa tutto il suo potenziale, è ben più difficile e la vittoria sarà totale. C'è un frase che esplica un pensiero un po strano, ma per chi non sa, diventa oscura: " Il maligno non può adombrare Dio" il segreto della fra sta nel "non può" significa che esso ha il potere per farlo, ma gli viene impedito, perchè fu sconfitto da Cristo, ma se fosse lasciato fare, lo farebbe. Negli scontri finali, il maligno viene liberato dalle sue catene e lasciato fare, secondo la sua forza e potenza, ma questo viene fatto per diversi scopi non solo per quello che noi conosciamo, cioè metterci alla prova, ma anche per provare la santità dei santi angeli, per vedere quanti di loro sono a Dio fedeli. Il Signore con quello che sta avvenendo a noi, non prova solo noi, e non cerca solo le sue primizie, ma anche deve provare i suoi, e anche vuole sconfiggere satana in modo decisivo e forte; che sia d'esempio per tutti, una sconfitta di misura, non deve essere una cosa da poco, dove si possa vedere e comprenderne la potenza di Dio. Per quel che riguarda noi, noi ci accontenteremo di poco, ma qui non siamo in gioco solo noi, ma tutto il regno. La sconfitta sarà universale! La morte e resurrezione di Cristo non riguardava solo la terra, campo di battaglia, ma tutto l'universo, Cristo muore e risorge qui, ma per tutto l'universo e la sconfitta è per tutto l'universo. Per cui la guerra che viene, su questa terra, poi sarà intesa per tutto e quindi anche la Vittoria dovrà essere per tutto.

C'è anche un altra cosa da dire, chi è che conduce questa guerra? Cristo?
No, Sua madre, per far si che le parole nella genesi siano concretizzate, " e tu donna gli pesterai la testa e lui ti insidierà il calcagno", pestare la testa non ha solo un simbolismo metaforico come la chiesa lo ha inteso, ma ha proprio un senso di dominio e controllo, il maligno non deve adombrare Dio, potrebbe farlo se gli fosse permesso, significa che la S.Sma Madre di Cristo ha un potere ancora maggiore a quello di satana, perchè per sconfiggerlo Dio le ha concesso un potere che supera ogni immaginazione umana, lei può adombrare Dio, gli è permesso da Dio stesso, perchè in Dio vive ed è creatura di Dio, per cui è lei che va alla guerra contro satana, ed è lei che lo sconfiggerà, per questo ha promesso a noi che sarà lei l'Immacolata che entrerà vittoriosa in questo regno o mondo, come lo vogliamo chiamare, ed è lei che porta a noi il Figlio suo, che fa strada che gli apre le porte, che purifica il mondo prima che il figlio ponga il piede su di esso. Infatti in molte visioni l'Immacolata ferma la spada di S.michele perchè lei è superiore a tutti gli arcangeli messi assieme, li domina ed è loro Regina.

Quindi cari fedeli opponetevi a questo astuto e falso pontefice, e non temete le sue scomuniche neppure fatte in nome di Cristo, chi scomunica in nome di Cristo e non è perfettamente in e di Cristo ma ha nella sua bocca parole d'orgoglio, di bestemmia e di eresia conclamata, le sue scomuniche ricadono su se stesso e saranno la rovina di quanti aderisco alla sua falsa dottrina.

I cristiani che si considerano veri, si allontanino da quelle chiese che operano contro Cristo e apertamente a favore di Bergoglio. La battaglia si manifesta anche con le prese di posizione, e se non si ha coraggio perchè si temono ritorsioni da parte di una curia apostata, meglio uscire subito da questa chiesa, che rimanerne incastrati e perdere l'eternità. 

Mi chiedo perchè i cardinali Muller, Sarah e gli altri pochi, non sono ancora usciti dalla chiesa, visto che si oppongono a Bergoglio, se fossero veramente coerenti alla parola di Cristo dovrebbero essere già usciti ma vedo che anche costoro stanno con i piedi in due scarpe diverse e c'è il rischio che alla fine soccomberanno pure loro.

Chi ha paura di Bergoglio, non ha paura del giudizio di Dio è uno stolto che inganna se stesso e il mondo ignorante che lo segue. 

Il fatto stesso che Satana e le due bestie cioè il falso profeta e l'anticristo sanno che saranno sconfitte sono ancora più imbestialite contro coloro che sono portatori della parola VERA di Dio, e non solo i preti ma anche tutto il mondo Cristiano, i nuovi apostoli e tutti gli eventuali veri veggenti.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!