martedì 29 aprile 2014

ANTICRISTO PORTA L'APOCALISSE

I giornalisti invece di scrivere senza pensare, si informassero meglio sarebbe il caso.... 
Intanto prima di tutto chiariamo una cosa importante..


Non avete capito nulla, l'anticristo non porta con se l'apocalisse, non è causa dell'anticristo che l'apocalisse si determinerà, essa è indipendente dall'anticristo, infatti essa si è attivata appena l'Evangelista l'ha terminata di scrivere...ed è iniziata con la prima delle sette chiese, semmai l'anticristo è la figura oscura nel contesto della stessa. 


 ANTICRISTO PORTA L'APOCALISSE Il link vorrebbe cercare di capire chi sia l'anticristo, ovviante la chiesa si guarda bene dal indicare se stessa come possibile catino dell'anticristo e lo definisce come colui che sarà il capo che regnerà per poco tempo su tutte le nazioni, precisiamo che NWO è proprio questo. Ma a lato del NWO ci sarà anche il nuovo ordine delle religioni, o meglio dire la religione unificata, che poi diverrà una cosa unica col NWO. Quindi chi comanda deve per forza essere chi ha potere sia politico che religioso, e a guardar bene, oggi pare che tra le religioni ci sia la corsa ad accaparrarsi il primo posto! ;)

Poi chiariamo una cosa, si sono fatti tanti discorsi nel mondo da quando la figura di questo presento anticristo è nata, tanto da affibbiare ad altri soggetti la stessa connotazione, ma se guardiamo bene, i vari soggetti famosi tra cui imperatori, alcuni antipapi, altri despoti vari, come Hitler, ecc non sono veri e proprio anticristi, li definirei più degli anti-umani, perchè la loro funzione era principalmente rivolta a sopprime gli essere umani, e in secondo piano le religioni. 

Ma il vero anticristo deve prima di essere anticristo deve essere un "cristo" cioè un sacerdote, almeno con la carica di vescovo, poi negando se stesso o meglio dire opponendosi a Cristo, cioè ribellandosi ad esso, divverà anticristo, proprio come ha fatto satana. Poi, se prima di essere tale, abbia concentrato su di se, altro potere, possibilissimo, anzi è facile. 




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.