sabato 10 gennaio 2015

Ipotesi guerra nucleare!

Ipotesi guerra nucleare!

Link:'Video ipotesi guerra nucleare!



Questa ipotesi è ridicola per un semplice fatto, che non tiene conto di tutte le possibili variabili,  in una guerra nucleare che non è una guerra con truppe, la distruzione effettuata dalle testate nucleari è tale che non solo ditruggono la popolazione, le città e vaporizzano quasi tutto, ma creano pure terremoti e maremoti se lanciate sulla superfice del mare, quindi una distruzione ancora peggiore di quella di una testate sulla terra ferma, ma quello che è peggio, se mettiamo per ipotesi che la Russia riesca a centrare il vulcano yellowstone gli Stati Uniti spariscono letteramente dalla faccia della terra, perchè non c'è nulla di più pericoloso che una testa nucleare anche di pochi megatoni che entri in un vulcano e detoni al suo interno per creare un super eruzione con esplosione che moltiplica la forza distruttrice del vulcano stesso per la potenza della testa nuclare...sarebbero spacciati, non so se mi sono spiegato!  Il video sicuramente creato da persone pro USA, punta sul fatto che solo gli Usa si salveranno cosa certamente non certa...  ma dalle profezie si sà invece che gli USA verranno rasi al suolo, anche se le stesse affermano che vinceranno la guerra. Altrimenti il tempo dell'anticristo non ci sarebbe. Gli schieramenti secondo me non coincidono. 
Se tutti  i paesi entrassero in guerra credo che del pianeta terra, forse rimane l'antartide. 
Quindi questi video servono per spavetare le nazioni, faranno  esattamente l'effetto contrario, anzi taluni si galvanizzeranno di più.  Non so se certi video sono propizi per la tranquillità del mondo. 
Sinceramente spero solo che il mondo ci pensi bene prima di cadere nella trappola di chi vuole la guerra nucleare... cioè l'anticristo! Certo che se ciò è inevitabile....

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.