sabato 14 gennaio 2017

PACE TRA ISRAELE E PALESTINA



PACE TRA ISRAELE E PALESTINA





Un giorno il Signore mi parlato di qualcosa che non avevo il ben che minimo sentore, credo sia bene scrivere due righe, non so cosa servirà, ma io lo scrivo, che sulle prime devo essere onesto non avevo proprio capito. In questi giorni guardando un personaggio che mi ricordava qualcuno che ho già visto, molti anni or-sono.
Capii, che parlava di un accordo tra la Palestina e Israele. Che da quello che vedo si vuole fare in tempi molto brevi. Con la felicità di tutti.... e con i morti per tutti....ovviamente dal testo sotto stante si capisce che parte come una vera pace, ma a causa di qualcun altro sarà una falsa pace. Avrei dovuto pubblicarlo molto prima, ma non avevo inteso di cosa si trattasse, ma cmq, non ha importanza, non voglio accreditarmi nulla, è solo per comunicare quando accadrà che oramai tutti coloro che hanno capito questa logica sanno già.


Messaggio 2001



Quando verrà la pace tra le due nazioni in perenne litigio e guerra, sarà il tempo che satana dominerà la terrà e tutte le nazioni ad esso gli daranno lode, tutti gli abitanti della terra crederanno perché verrà come salvatore, e grande umanista, i primi a cadere saranno i sostenitori dell'uomo che viene dal freddo, molto noto nel mondo. Ma l'anticristo si rivelerà quando avrà soggiogato tutti, buoni e cattivi, piccoli e grandi, anche gli eletti quelli veri se potesse, i suoi pochi anni di falsa pace, saranno i precursori alla distruzione finale, nessuna nazione gli resisterà, le città delle nazioni soccomberanno, e la nazione oltre atlantico verrà rasa al suolo. Pregate perché Io tardi questo evento, perché sarà una così grande disgrazia che l'uomo non l'ha conosciuta mai. 

Pregate figli, pregate figli, pregate santamente pregate, perchè l'ora si avvicina!!!"



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°



Mi fermo , perchè con questo adesso basta!!!




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.