lunedì 17 febbraio 2020

IL TEMPO CAMBIA MA L'UOMO NON VEDE.


L'INGANNO SI PREPARA!



Molti pensano che il 13 marzo 2020 allo scoccare dei 7 anni fatidici, apocalittici, accadrà qualcosa, ma io vi dico che non accadrà niente, almeno niente di così spaventoso, perchè il tempo non è ancora questo. 

Invece dovreste preoccuparvi dei "mali" che avanzano e quello che stiamo vivendo sarà solo uno dei tanti, ne il primo ne l'ultimo, prima che il prossimo guaio si determinerà. L'uomo troverà una soluzione ma non sarà indolore.

Preparatevi per la siccità che incombe ovunque, ma l'intermittenza la farà ancora da padrone nel mondo, prima che trovi una sua stabilità, tutto però evolve velocemente, e quello che l'uomo ha previsto per un tempo lungo, sarà breve.

La fornace ardente non cesserà, ed ancor di più aumenterà, finché non anche la terra non arderà.  Quando l'uomo capirà di convertirsi sarà tardi e chi crede nell'uomo avrà perso l'eternità.  

Molti donano le proprie ricchezze a chi non ne ha bisogno, invece di donarle a chi necessita. Troppi nel mondo seguono falsi dei, troppi nel mondo credono ad uomini fallaci, ripongono in loro, la loro fiducia e disperdono le loro ricchezze che cadono in mano a chi con l'inganno gliele estorce. Non credete negli uomini che vi promettono la luna, non credete a chi inganna il cuore, non riponete la vostra fiducia in chi pensate meritarla, perchè l'inganno si prepara a fuoco lento, ed  in un istante tutto precipiterà.

L'inganno è sotto gli occhi di tutti, ma la gente non ha gli occhi per vederlo.

Fate attenzione a ciò che vedete, perchè potrebbe non essere, chi pensate che sia.


by Boanerges



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.