IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


mercoledì 7 novembre 2018

AVVERTIMENTI ED EVENTI DALLA MADONNA DI POMPEI




Il mio amico Gianni Toffoli che è un bel po che ci parlo anche in privato, mi ha passato questo suo artico che non conoscevo e ne avevo sentito parlare prima di questi eventi.


Vediamo di capire cosa significa e quali altri eventi ci preannuncia questo fatto.
Intanto siamo tutti allarmati per la situazione dei migranti, per quello che fanno e per quello che combinano in tutta europa ma soprattutto nella nostra patria, che ci sfuggono di vista altre cose che potrebbero apparire agli occhi di molti poco importanti invece sono più importanti di tutte le altre, perchè sono segnali del divenire che non tutti sanno leggere.

Mettiamo subito il testo e vediamo di capire bene la questione cosa significa e cosa vogliono farci capire. 

°°°°°°°°°°°°°°
Il 23 ottobre, il Rosario tra le mani della statua della Madonna che troneggia il Santuario di Pompei si è sganciato per la terza volta. Nei precedenti casi, i pompieri avevano messo in sicurezza il rosario, eppure lo strano fenomeno si è ripetuto. E’ dal 1901, cioè dalla data di edificazione del Santuario, che non accade nulla, neppure per terremoti ed eventi atmosferici ben peggiori di quelli che stiano vivendo. Poi all’improvviso nel giro di 7 mesi ( aprile, giugno, ottobre) si stacca il fermaglio che tiene la grande Corona del Rosario. Lo stesso ingegnere dei vigili del fuoco che ha coordinato i lavori si è detto esterrefatto. Ma non basta, mentre nella città cadevano centinaia di alberi, il 28 ottobre, nel medesimo Santuario, la Porta Santa chiusa da anni, si è improvvisamente spalancata e in molti hanno gridato al miracolo. Il pesante portone era chiuso da tempo, e, nonostante gli sforzi, nessuno era riuscito più a riaprirlo, né a sbloccarne la serratura. Scherzetti meteorologici, o cupi segni celesti?
Gianni Toffali
°°°°°°°°°°°°°°
La gente generalmente guarda la notizia in modo esteriore ed invece bisogna analizzarla bene per capirne la porta e la drammaticità e non sottovalutarla per nulla. 
le due notizie che balzano agli occhi subito sono quelle riferite dall'articolo, che il rosario della Madonna di Pompei si è staccato senza alcuna spiegazione dalle mani della statua, per ben tre volte e l'ultima guarda caso poco prima dell'evento drammatico che tutti gli Italiani stanno vivendo in questi giorni ed ancora in corso, morti e disastri che tutti hanno accreditato ad eventi di natura voluta o non voluto ma naturale, io infatti dissi che non tutto è naturale e non tutto è voluto e che alcuni fatti sono determinati dai nostri stessi peccati, ma l'uomo non crede e non capisce. Andiamo avanti. poi l'articolo ci dice che contemporaneamente la porta santa della chiesa si è spalancata misteriosamente, e questo è non è un presagio ma una manifestazione di ben altra portata, peggiore del distacco della corona della Madonna. Cosa significa lo devo dire non si può tacere, l'apertura della porta santa è avvenuto dall'interno verso l'esterno perchè se la casa di Dio e il suo tabernacolo è ogni tabernacolo significa che Dio è uscito da quella chiesa, o dalla chiesa in generale, come è avvenuto al tempo di Gesù quando il velo del tempio si squarcio, è un segno di dissenso che Dio ha contro la Chiesa di questo tempo, gli eventi che stiamo vivendo in questi giorni sono in pratica una manifestazione di distacco dalla volontà e dal messaggio salvifico di Dio, la chiesa si è ampiamente opposta alla volontà di cristo e queste segni indicano che deve presto tornare indietro, se ama veramente il suo ovile, come ho detto ancora anni fa, le profezie non vengono date per essere assecondate per cercare di allontanarle, ma la massoneria ecclesiastica assieme a quella civile o militante, sta facendo di tutto per portare il mondo ad assecondarle ed infatti gli eventi che vediamo attorno a noi ci portano diritti in quella direzione.
Vediamo cosa significa il testo, che apparentemente ad un occhio poco attento ed inesperto dice poco, invece le date, dicono molto.
Prima di tutto sono avvenuti altri due episodi del distacco della corona, senza motivo apparente, è chiaramente un miracolo cioè un presagio e un segno che Dio vuole dar a noi, ma tantissimi non vedono o non vogliono vedere. 
Ad aprile e a giugno e poi ottobre di quest'anno
aprile  4 mese,
giugno 6 mese
ottobre 10 mese
cosa si vede in ciò?
4+6+10= 20 potrebbe non dire nulla.
ma cosa si vede ancora da gennaio ad aprile sono 3 mesi
poi fino a giugno 1
poi fino ad ottobre 3
cioè 3-1-3-1-x come si nota c'è una progressione . 
perchè 3 e poi 1; il motivo è semplice ma non lo dico.
Questo cosa ci fa capire che il prossimo mese sarà Dicembre, cosa accadrà, beh senza andare a scomodare il Signore, ragionando con gli eventi in essere, visto l'accendersi dei popoli islamici contro i cristiani e un desiderio di guerra santa, e visti gli eventi climatici che non diminuiranno anzi ci sarà un amento esponenziale come io stesso previdi negli anni, a Dicembre potrebbe accadere qualcosa di molto peggio di quanto sia accaduto ad ottobre, ci sono ance i terremoti e il Vesuvio o il Marsili e l'Etna o altri anche nel resto del mondo, forse di diverso ma un qualche evento drammatico, non posso e non voglio dir nulla, anche perchè pazzoidi ce ne sono anche troppi nel mondo, ma semplicemente state con gli occhi ben aperti.
Poi vedremo se la sequenza continuerà anche per l'hanno prossimo o qualcosa cambia.
Dico solo questo ognuno preghi, si mantenga in buono stato di salute con la sua anima, vada messa finché è valida, perchè quando non lo sarà più, viva Gesù. Cercate sacerdoti santi e poneteli al sicuro, perchè sconvolgimenti e decisioni nella chiesa stanno arrivando di peggiori.
Ma nessuno tocchi il vescovo di Roma, non posso dire il perchè, ma non fate nulla, pregate che il Signore lo liberi, pregate per BXVI ancora vero pontefice, il pensiero di Dio conta non quello degli Uomini.
ps.Non sono riuscito a trovare gli eventi drammatici di aprile ne di giugno, ma appena li trovo li metto..
Caro Don Pompei si decida da che parte stare, il Signore non attende tempo, vuole essere santo nel suo regno prenda la strada giusta e la smetta di fingere su chi è il suo Papa, rimanga nella tradizione, fra un po non avrà più questa possibilità il tempo avanza e il male prende posizioni su posizioni, Dio non attende. 
se tanto mi da tanto, come abbiamo visto qualcosa è accaduto a dicembre, adesso accadrà qualcos'altro ad aprile e via dicendo.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!