IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


domenica 4 ottobre 2020

FENOMENI IN AUMENTO OVUNQUE NEL MONDO.





In questi giorni si stanno abbattendo sull'Italia e nel resto del mondo, grandi e forti nubifragi, condizioni climatiche avverse, calo brusco delle temperature, mareggiate violente, montagne che si sgretolano, e alluvioni, frase, erosioni, etc, fenomeni in via di sviluppo ed intensificazione, così nella zone calde dove si preparando l'estate, anche li i fenomeni saranno radicali e repentini, anche li si soffrirà molto il caldo, e ci saranno gravi danni. Se verso la fine di quest'anno i fenomeni sono in continua crescita e in continuo cambiamento repentino, aspettatevi l'anno prossimo e oltre, dove tutti i fenomeni non solo climatici, ma anche geofisici, cioè terremoti, maremoti, e altri fenomeni legati alla terra, anche fenomeni imprevisti e mai visti, saranno decuplicati d'intensità e dove i danni cagioneranno danni e perdite per miliardi di euro, man mano che il tempo avanza e che le scelte scellerate umane dei potenti e della Chiesa Bergogliana porteranno al mondo, più tutto si infiammerà, tutto verrà dilavato, tutto sarà de-sotterrato, le terre saranno meno terre sicure, in molti luoghi le abitazioni non saranno più sicure, solo dove vige l'onestà, la verità, la pace e la preghiera, l'amore del Signore Cristo Dio, le cose non subiranno grandi danni, ma anche lì qualcosa accadrà, perchè tutto il mondo è in cambiamento, causa le scelte scellerate dei potenti e degli uomini di Chiesa. 

Tutti questi fenomeni colpiranno chiunque, ma principalmente le nazioni che erano cristiane e che hanno abbandonato la fede, per una pseudo religione mondialista, dove la misericordia di Dio viene sostituita con quella umana, dove si fa credere di esaltare Cristo ed invece lo si distrugge, dove un papa che appare pietoso, si erge a capo del mondo e con sagacia ed astuzia si fa largo nel cuore degli uomini, sostituendosi ogni giorno sempre più, a Dio stesso; egli con la sua piccola mente vorrebbe migliorare le stesse decisioni e parole di Cristo, per tanto muta cambia secondo la sua misera mente, quello che Cristo 2000 anni fa decise e stabiliti per ogni tempo. Anche le solide basi del Vaticano cominciano ad essere erose, acqua che sale da sotto, le infiltrazioni faranno il resto. Roma che si crede forte sarà resa debole e fragile tanto che antichi monumenti saranno chiusi a causa pericolosi crolli, ma la vita degli uomini vale sempre meno; il freddo e il calco altalenanti in ogni stagione e fuori stagione, faranno i danni maggiori, tutto si accentua quando importanti eventi si determinano, cambiamenti della fede e nella liturgia, sovversioni di parole apriranno la strada a nuovi eventi e il castigo di Dio non si farà attendere, ma sarà già in atto. L'uomo è cieco, ha il cuore indurito e impaurito, per la perdita non della sua anima, ma delle sue cose poco utili. Tutto si prepara per l'anno, il tempo e il momento! 

Chi sarà perso non sarà più ritrovato, molti verranno lasciati e nessuno li cercherà più. Si darà più importanza agli animali che agli uomini, si valorizzeranno le inutilità, saranno esalti i difetti e i pregi si tramuteranno in essi, non si guarderà alle cose giuste, ma l'ingiustizia sempre più forte . Orde sempre più massicce invaderanno tutto non solo d'uomini, sopratutto coloro che saranno stati causa di danni ad altri, per interessi meschini e bugiardi. Paesi ricchi saranno sradicati e gettati nella fossa, calpestati da grande odio. 

La scienza tenterà di controllare l'incontrollabile, ma ad un tratto tutto le sfuggirà di mano e sarà un grande orrore da vedersi, per chi lo potrà vedere, sarà un attimo prima di non esser più tra i vivi.
Gli uomini assisteranno ad eventi misteriosi, indecifrabili, inspiegabili, cose appariranno per attimi, ore, giorni, in luoghi inaspettati lontani dalla civiltà, ma tutto questo non li conforterà, anzi sempre più saranno terrorizzati. Nel mondo serpeggia la paura, la follia prende le menti e il maligno e suoi spiriti se ne giovano, per far commettere a molti cose inenarrabili mai viste prima, ma tutto verrà fatto passare come cosa normale, perchè la normalità non v'è più, si esalterà ogni forma abominevole, il brutto apparirà bello e i giovani si esalteranno con cose obbrobriose; la vanità farà passi da gigante e tutto segue; la prostituzione sarà validata e ogni forma di cosa perversa sarà resa "bella", anche gli eserciti subiranno lo stesso macabro fascino. 

La morte corre su un filo sottile, s'insidia tra le pieghe della terra, scava gallerie, corre sotto pelle, si tiene nascosta, ma miete vittime, ovunque nel mondo, mali richiamati alla luce faranno la loro comparsa; il mondo apparirà guarito, ma la pausa sarà breve e subito si apre un nuovo sinistro scenario, dove gli uomini saranno condotti alla loro fine con dolce sonno e tutto sarà melma disciolta.

Ma Roma non cambia, anzi rimane sempre più fermamente convinta dei suoi errori e questo sarà il senso del nuovo evento, del nascituro che viene. Una luce flebile ma stucchevole serpeggerà tra gli uomini prima che Lui venga. Così tutti i popoli che si saranno ad essa sottomessi, alla fine non vedranno l'alba del nuovo sole. 

L'umanità non insegue la via, la verità, la vita, ma la morte, l'umanità cerca la sua fine e la fine alla fine l'abbraccerà!

Come dice in apocalisse, nuove terre... perchè il mondo di prima non vi sarà più.

Chi crede in Cristo non perirà invano!





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!