IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


sabato 4 gennaio 2020

La pubblicità Infernale.



La pubblicità Infernale.



Da un po di tempo, stiamo assistendo all'uso sempre più massiccio della pubblicità religiosa, dove si fa uso e scempio delle immagini e delle persone Sacre della cristianità e dell'Ebraismo. 


Addirittura un tribunale laico, LA CORTE EUROPEA  ha stabilito con tutta tranquillità che si può tranquillamente far uso dei soggetti divini, per pubblicizzare qualsiasi cosa, hanno iniziato con La madonna per passare a Cristo e adesso non contenti con Il Padre Celeste, la pubblicità di questi giorni delle PoltroneSofà che interpella il Padre celeste ha lo scopo di sbeffeggiare Dio, e produrre l'ilarità degli popolo, che non sanno nemmeno quello che si fanno, probabilmente il prossimo ad essere toccato sarà lo Spirito Santo, ma questo sbeffeggio Dio non lo sopporterà per lo Spirito Santo, allora vedremo l'intensificarsi degli eventi naturali E NON in modo drammatico.



"Per i giudici, però, la pubblicità:

 “non era offensiva in maniera gratuita e non incitava all'odio”."

Qui il problema non è solo offensivo, ma è un altro, molto più grave, ve lo spiego subito, che i magistrati per quanto si ritengono sapienti, evidentemente non lo sono, o sono un po distratti:

Ma per quale ragione, si è deciso di far questo genere di pubblicità contro Dio, per far precipitare nell'inferno milioni di anime umane, che nell'ilarità non si accorgono che peccano gravemente contro Dio, questo genere di pubblicità dove si sbeffeggiano le persone della deità di Dio, produce l'effetto della bestemmia, infatti anche con le immagini o video che deturpano la credibilità di Dio, lo deridono, lo sbeffeggiano etc, producono l'effetto della risata, in realtà bestemmiano Dio. 


Se non erro, c' ancora in vigore un ammenda amministrativa per chi bestemmia?

Attualmente l’art. 724 del Codice Penale prevede, per chiunque pronunci bestemmia, la sanzione amministrativa nella misura massima di euro 309


Quando nessuno uomo si oppone a tale genere di pubblicità, produce l'effetto di  bestemmia, il fatto stesso che nella chiesa nessuno si sia mosso contro questo genere di pubblicità blasfema. Indica che molti preti non opponendosi a tale cosa, esse stessi bestemmiano indirettamente, perché accettano, supinamente e stupidamente di bestemmiare Dio, per cui la condanna da parte dell'Altissimo sarà tremenda per tutti, coloro che non si oppongono.

Quindi questo genere di pubblicità che apparentemente viene fatta da persone prive di senno, porterà rapidamente alla rovina di chi la promuove, non solo ma si condanneranno all'inferno eterno.


Per dovere vi ho avvertiti, ognuno faccia quello che vuole, le anime sono le vostre, ma io non mi associo a voi.



Devo essere onesto nemmeno volevo mettere queste terribili immagini, perchè sono di una tale blasfemia che sono vere a proprie bestemmie contro Dio stesso e mi offendo grandemente e sonno alquanto incazzato, ma per far vedere cosa l'uomo è capace di spingersi per denigrare offendere, e bestemmiare Dio ho dovuto metterle, chi ride va all'inferno diritto!





Ce ne sono altre ma ho preferito non metterle.
Voglio dire una cosa a  coloro che fanno satira o che disegnano queste mostruosità, non si rendono nemmeno conto di cosa fanno alle loro povere anime, queste sono bestemmie che non verranno mai perdonate e quelli che ridono e fanno gli scemi pensando a Dio, ci pensino bene prima far stronzate, lo dico anche ai magistrati, preti, politici e chiunque altro che con tanta faciloneria sostengono la loro pubblicazione, non sapete nulla quello che Dio farà di voi.




Questa barzelletta sembra innocente e fa ridere, ma il suo scopo è quello di produrre una bestemmia, e nessuno di coloro che leggono e ridono, capisco. 




Non parliamo della filmografia dove si fa passare Gesù per un omosessuale, è la stessa cosa, sono tutte manifestazione che producono un carico di bestemmie considerevole e tutti come imbecilli li guardano.

Tutto questo non offende solo il credente, ma è una bestemmia!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!