IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


domenica 19 gennaio 2020

Trump si ritira dal mondo, Putin Avanza!

-->

Trump si ritira dal mondo, Putin Avanza!


Scritto da J. Boanerges Y.


Gli USA si stanno ritirando da tutti gli scenari mondiali, perché si stanno preparando per la guerra nucleare, questa è la verità.



Mini analisi.



Le scie chimiche servono per impoverire i suoli e impedire alle piante di produrre i loro frutti, quindi controllare la quantità di alimenti immessi sul mercato e chi controlla la filiera del cibo, controlla il mondo, perché l'oro non lo mangi e dell'oro se ne può fare a meno, ma del cibo, no!
Se uno ha tanto oro e niente cibo, muore, ma se uno a tanto cibo e niente oro. Vive.
L'oro serve solo per controllare la smania degli uomini nel sentirsi potenti.

Gli incendi nel mondo a cosa servono?
A ridurre, impoverire e gettare nel panico il mondo stesso, tutto questo sempre per il solito motivo, di dominazione.

Le malattie, create, i vaccini, tutto il sistema “ sanitario “ è manipolato sempre con lo stesso fine, da un lato per arricchirsi e impoverire, dall'altro per uccidere.

L'educazione viene condotta secondo quanto altri vogliono, si spinge per una eduzione perversa, per un mix di tendenze, per portare il mondo e l'umanità verso il suo ultimo respiro, tutto serve allo scopo, non si lascia fuori nulla.

Ciò che era bello, non sarà più, ciò che era grande sarà gettato a terra, diverrà polvere, ciò che valeva sarà nascosto, sparirà. La musica ha già preso la via per il suo declino, da decenni, cambiata, storpiata, mutata, strillata, stordirà ma non darà più tranquillità, solo un un ricordo a favore di un culto malvagio. Solo l'apparenza sarà esaltata, la sostanza svanirà!

La Russia e l'oriente si fanno forti oggi, gli viene lasciato spazio, per controllare e dominare l'Europa per accordi segreti e perché gli Usa si ritirano, dopo quasi un secolo di dominazione, si lascia a costoro campo libero e l'Europa diverrà preda di costoro, per poco tempo, le città delle nazioni crolleranno, come la profezia disse. L'Europa diverrà un enclave Mussulmana e di altri culti; instabilità economiche ovunque, si preferiranno gli orientali agli europei, gli stati saranno governati da burattini, specie taluni lo so no, già.

Ci sono molti altri punti che si potrebbero toccare, mi limito a pochi, il resto non serve.

La massoneria che è dietro a tutto questo, spinge per attuare un suo antico desiderio, dominare il mondo e lo può fare solo a certe condizioni, riducendo le capacità mondiali di sopravvivenza. Con meno esseri umani, è decisamente più facile controllarli, con meno risorse alimentari è decisamente più semplice e meno dispendioso nutrirli, ed è decisamente più facile ottenere da questi un atteggiamento servile, di adorazione.

Chi controlla il sistema nelle sue fondamentali e necessarie funzioni, controlla il mondo. Solo che non sarà l'America a uscire vittoriosa, ma la Russia, così dicono le profezie, però il Signore cambierà il destino del mondo e nessuno al mondo sa quale sia.

Come scrissi chi ha terra sopravvivrà, ma chi non ne ha, perirà, i soldi diventeranno niente, un ricordo, il sistema può essere fatto collassare quando vogliono, lo abbiamo ben visto molto volte, la finanza controlla il mondo economico; far saltare una nazione ci vuole poco, le potenze di oggi nel mondo si spartiranno il mondo.

La chiesa:
Anche la parte della chiesa massonica che oggi sta tentando di dominare le genti, concorre a questo stesso disegno, la caduta programmata da tempo di BXVI, rientra nello stesso progetto, la salita di Bergoglio rientra nelle profezie, egli sa di essere uno degli uomini delle profezie, ma il mondo attende un altro. La chiesa sta distruggendo se stessa, sta annullando il poco buono che c'è, chi era prima diverrà dopo.

Dato che gli uomini di chiesa non hanno voluto dar ascolto a Dio, in molte profezie, nei tempi stabiliti, ecco che le profezie avranno il loro effetto, l'unica cosa che il mondo e le genti possono fare ed essere lungimiranti, prepararsi prima del peggio, sia economicamente parlando, ma non tenendo in banca i loro risparmi, sia spiritualmente perché nessuno sa quando saremo presi e nessuno sa chi rimarrà e in che condizioni di sopravvivenza.

Come quando il Signore dice pregate perché sia salva la vostra anima, non lo dice per nulla, Egli che vede nel tempo l'evolversi di esso, sa cosa accadrà e sa quale strada prenderà il mondo, per questo ci avverte. Spera sempre che l'uomo si ravveda, cambi e ritorni a Lui, ma non è così, l'uomo vuole fare senza Dio ed essere esso stesso un Dio, l'uomo vuole sentirsi libero di agire nel mondo, l'uomo vuole essere svincolato da Dio, libero totalmente senza regole e facendosi le regola da se, anche quelle di Dio. L'uomo è libero, non totalmente, come scrissi è libero solo nel decidere se state con Dio o con Satana, altra possibilità non esiste.

Il peccato al tempo di oggi:
Oggi si spinge a tutto ciò che è peccaminoso, il mercato del peccato è a livelli inimmaginabili, oggi il cristiano è peccatore, non cerca più nemmeno di occultarlo, oggi è tutto manifesto, tutto alla luce del sole, anche i santi sono vinti, come dice una nota parola, anche i santi sono tentanti, anche gli eletti saranno provati e molti cadranno. 
Il maligno sa fare miracoli, ma non potrà adombrare Dio. 
Facciamo attenzione a cos'è di Dio o del maligno per non cadere nel peccato contro lo Spirito Santo, prima servono prove, serve la verità, ricordo alle persone che pur di mentire e sentirsi partecipi di una realtà, pure di sentirsi gloriati dal prossimo, ed esaltati dal mondo, si inventano miracoli, attenzione questo è un peccato grave!

Nel frattempo agli uomini buona volontà invece di correre come ossessi da un santuario all'altro per trovare l'esaltazione, l'ispirazione, o il tocco magico del veggente o del mistico, stiano a casa loro, nelle loro parrocchie, Dio è ovunque nel mondo; sul mare, nel deserto, nelle foreste, nella steppa, sulle vette, ai poli, nelle città, nelle campagne, ovunque volgiamo il nostro guardo. Dio abita i cieli eterni, per cui basta guardare all'insù ed è lì, Egli ci guarda notte e giorno, scruta i nostri passi, legge i nostri cuori, abita le nostre anime. Chi ha vera fede, la trova dentro di se, la fede non la erediti, ma se tu la cerchi, la trovi, se tu, ti sottometti a Lui l'Eterno, ma per sottomettersi bisogna credere, ed aver certezza della sua Esistenza e coerenza del nostro dire Si a Lui, non come taluni che dicono si, e poi si sottraggono per vile paura, dando per giunta colpa a Dio delle loro scelte.

Uno sposo e una sposa, se non hanno fiducia e fedeltà l'uno verso l'altro, non hanno fede, si metteranno presto le corna. Per aver fede, è necessaria la fiducia e la fedeltà così è verso Dio, bisogna aver fiducia ed essere fedeli a Lui, alle sue leggi; per ottenere la fede e ottenere ogni grazia che verrà, senza bisogno di rivolgersi a nessun estraneo.

Su milioni di persone che vanno nei santuari ogni anno, quanti vengono miracolati, pochi, perché il resto è miscredente, ateo, pagano, idolatra, il resto è nevrotico, il resto rimane incredulo, il resto pur pregando, se pregano, non sente nulla, perché in realtà in loro alberga il dubbio, il male e quando esso è, non c'è fede, non c'è credo, non c'è Dio. Allora si cade in tutti i peccati del mondo; molti che si credono santi, arrivati, colti, si dicono umili, s'incensano giorno e notte, stanno ritti nelle loro anime, ma in apparenza sembrano prostrati, vogliono anche loro sentirsi grandi, si mostrano magnanimi con le cose degli altri, dovrebbero stare attenti perché il Signore del cielo e della terra, Giudica e Condanna in ogni istante e non solo alla fine dei tempi. Le sue leggi sono eterne, mentre quelle degli uomini mutano ad ogni passo, come disse Nostro Signore il Cristo di Dio, “la mia parola rimarrà in eterno”, come dire, che tutte le nostre parole, sono vane, vacue, inutili, i nostri scritti scompariranno, come in fatti il tempo ha dimostrato fin dall'antichità. Rimane a memoria dell'uomo, solo le rovine, di chi fu interprete del tempo e ha lasciato un segno visibile e tangibile di loro, ma di quest'era non rimarrà nulla, perché anche le nostre opere sono destinate ad essere inghiottite dalla terra.


Ovviamente gli USA non si allontanano dallo scenario mondiale solo per quella ragione, anche perchè si sono stancati di spendere migliaia di miliardi anno, rischiare la vita dei proprio soldati, per tutelare la sicurezza nel mondo, ed è giusto che ogni nazione pensi da se, ed è giusto che anche la Russia dimostri le sue capacità se esistono di tener controllato, il mondo, se ha veri interessi economici, hanno il tempo per dimostrarlo.



Chi si adatterà e si preparerà ad adattarsi, avrà qualche possibilità di sopravvivere.


Quando avverrà, non siamo lontani!

Ci sono tempi prestabiliti per ogni cosa.




Pensateci e preparatevi, ma con testa!

Solo Dio Salva, il veggente NO!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!