martedì 13 febbraio 2018

APPARIZIONI CREATE E APPARIZIONI VERE.



Tutti sappiamo cosa sia un apparizione, il termine deriva dalla parola apparire, cioè comparire all'improvviso, manifestarsi, mostrarsi, cioè farsi identificare. 
ma un apparizione, può essere vera come anche falsa, ovviamente le apparizioni Vere possono essere distinte in due categorie, quelle divine e quelle sataniche, si perchè anche satana può apparire, e solitamente appare di più lui che Dio, perchè ovviamente è il vanitoso all'ennesima potenza, per cui se non cerca di primeggiare anche in questo, non è contento, ma satana è astuto, non appare se non per motivazioni precise, il restante del suo operato è sempre fatto di nascosto celato ai nostri occhi, ma non ai nostri sensi, la sua presenza si può anche avvertire, ovviamente questo effetto del percepire la presenza del maligno, è determinato sopratutto dalla presenza dello Spirito Santo nel soggetto, che lo rende più percettivo che altri. Le manifestazioni di Dio, non è che non ci sono, ma sono rare, e spesso Dio si manifesta anche senza necessariamente farsi riconoscere, cioè appare nella realtà di tutti i giorni, senza voler essere riconosciuto da nessuno, potrebbe camminare in mezzo ad un folla immensa ma nessuno saper chi esso sia, perchè spesso ama osservarci quasi di nascosto, per vedere chi mediante il proprio spirito riesce nella immensa folla vederlo, senza per altro aver in se lo Spirito Santo, come aiuto, che lo sprona a veder chi esso E'. Contrariamente a quanto fa Satana che ama essere visto, ama essere notato, ama essere al centro dell'attenzione, per cui se dovesse apparire, si mostrerà in modo tale da essere ben visibile, e con sembianze apprezzabili, se non addirittura farsi passare chi esso non è, per esempio Cristo stesso e la Madre Sua. Per cui bisogna veramente essere prudenti nel dire questo è Dio e questo non lo è, sia che sia vero che è Dio, sia che sia vero che è satana. 

Poi il secondo tipo, sono le false apparizioni, che sono di due tipi, quelle prodotte dalle menzogne umane, e queste sono le più frequenti, perchè l'essere umano finge di vedere, sentire, parlare, ecc; sia perchè l'essere umano, manipola immagini, e video tanto che riesce a produrre in apparenza falsi veri, tanto che molti credendo di vedere un video o una foto con un apparizione, pensano che sia vera, invece è solo una abile artificio, manipolazione, e realizzazione di video.
Esiste però un terzo caso, quello dell'uso della tecnologia più avanzata dove mediante raggi laser, o anche impulsi elettromagnetici come schermi Tv proiettati nell'aria capaci di alterare la stessa e produrre forme e apparizioni che agli occhi della popolazione possono apparire vere apparizioni, questo è il caso del progetto Blue Beam, che vuole ricreare opportunamente situazioni, immagini, volti e personaggi al solo scopo propagandistico per il controllo delle masse. 

Ma come difendersi dal progetto Blue Beam o da altro genere di manifestazioni ingannevoli?

Bisogna considerare che chi ha un apparizione viene interessato da questa non solo mentre sta all'aperto ma anche e soprattutto al chiuso, infatti il progetto Blue Beam per essere realizzato ha bisogno che esso si esplichi sotto il cielo dove l'aria piena di sodio ed altri elementi producano opportunamente immagini bi e tridimensionali, atte a creare allucinazioni collettive, mentre il progetto Blue beam non può manifestarsi all'interno delle case, dove questi elementi chimici non ci sono e dove non è possibile controllare e far apparire quello che si vuole. 
Per cui diventa molto facile capire se l'apparizione è vera o no, se tale evento una volta avvenuto nel cielo, non si ripete anche in luogo chiuso consideratelo non autentico, mentre se tale evento si manifesta anche in luogo chiuso c'è una buona probabilità che sia vero, ovviamente per vero non s'intende divino, ma anche maligno, perchè le due modalità di apparizione, sono simili, solo che una è di tipo divino e l'altra di tipo satanico. 

Questo deve essere preso anche come metro per capire se quello che la gente pensa di vedere nei vari santuari in giro per il mondo  è vero o no, e non si ripete anche nelle case, e famiglie, significa che in realtà costoro non hanno assistito ad un apparizione vera, ma spesso ad un isteria collettiva, oppure a qualche artificio umano. 

Solitamente chi vede realmente la Madre di Cristo o Cristo stesso o anche degli angeli, questi appaiono anche nella casa di colui, o colei che è stato interessato dall'apparizione, se ciò non accade più, significa che la gente è stata presa da una volontà di vedere a tutti i costi qualcosa, per cui immagina quello che non ha mai visto. Solitamente un apparizione è identificativa di una volontà di Dio, a manifestarsi ad un soggetto, e questo non avviene una sola volta nella vita, oppure solo se guarda il cielo, avviene anche nella casa della persona o/e duramente un momento di raccoglimento come in chiesa o durante la funzione religiosa. Molte persone che vanno in luoghi di preghiera, tipo medjugorie etc e pensano di aver visto, la Madre di Dio, poi non la vedranno mai più, queste non sono manifestazioni vere, ma solitamente indotte dalla volontà e dal desiderio della persona di vedere anch'essa qualcosa, pur di dire io l'ho vista, anch'io sono stato baciato, etc, questi eventi sono più simile all'isterismo collettivo che ad una vera manifestazione. Ad eccezion fatta per eventi di portata globale o che tutti nello stesso tempo hanno visto, come fu la danza del sole di Fatima, dove la gente non vide il manifestarsi dell'apparizione, ma un effetto prodotto da questa. 

Allora adesso sapete come difendervi dal progetto Blue Beam, e da altri trucchi umani. Ovviamente il progetto blue beam non serve solo per far vedere apparizioni di essere soprannaturali, ma anche di ufo, ed altro... certamente gli ufo non appariranno mai in casa, ma certamente il progetto BB, ha lo scopo di manipolare le masse, per l'entrata in scena dell'anticristo, per cui servirà a preparare anzi tempo la popolazione, al fine di renderla ricettiva verso queste cose e facilmente credulona.

Voglio solo ricordare una cosa, la parola di Cristo, se state a queste nessun progetto atto a manipolare le menti potrà aver presa su di voi:

Disse Gesù: " verrò come un ladro" questo modo di parlare identifica, che Egli tornerà di nascosto, in silenzio e senza atti plateali, cioè nessuno di noi si accorgerà quando tornerà, invece contrariamente a quanto l'anticristo farà, che vuole mostrarsi come  il salvatore del mondo, ma in modo plateale, e non per nulla di nascosto, ne in silenzio, ma in modo vistoso e di effetto stucchevole, perchè sa bene che l'animo umano, rimane impressionato, dalle cose appariscenti, che colpiscono l'immaginazione, non dalle cose normali e per nulla visibili.

Quindi attenzione alle apparizioni, che sono mordi e fuggi, o a quelle che si mostrano come esseri ben poco identificati o con movenze teatrali, come questa:


Come si vede l'immagine scaricata dalla rete, sembra vera, ma è falsa, la Madre di Cristo mai apparirebbe in questo modo, arriva come un missile dal basso, per mostrarsi come se facesse una danza, questo modo di comportarsi è pieno di vanità, oltretutto i fulmini sono aggiunti al video, al solo scopo di rendere lo stesso autentico. La Madre di Cristo, non si mostra per poi scappare subito, se si mostra a qualcuno che per altro si lascia pure fotografare e riprendere cosa assolutamente praticamente impossibile, non lo fa mai per pochi istanti, ma per un tempo molto più lungo dando sempre un messaggio o dicendo qualcosa. Inoltre si noti che quando si vuole produrre dei falsi, le immagini sono sempre sgranata, a bassa risoluzione, per cui non si vede mai bene, con precisione l'immagine. Questo video è creato ad arte da qualcuno, ma non è assolutamente vero, è un fake. Quindi attenzione a questi eventi e quelli che potresti vedere nei cieli di tutto il mondo, possono solo identificare che l'evento dell'anticristo è prossimo, ma non ho detto domani, ne fra alcuni mesi, ma in un lasso di tempo più in là.