IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


venerdì 28 dicembre 2018

IL TEMPO SI PREPARA, GLI ANNI A VENIRE SARANNO DECISIVI PER IL MONDO!

NON VI FIDATE DELL'ANTICRISTO 
SI PRESENTERÀ COME UN BUONO GENIALE. 



Gli esseri umani attualmente stanno giocando con il fuoco, credono che il mondo possa cambiare in meglio, si illudono che la giustizia possa rendere giusto l'ingiusto invece, avanza l'ingiustizia ai danni del giusto e ogni uomo viene corrotto e portato verso un illusione e verso la disperazione; da un parte lo si illude dall'altro lo si fomenta e lo si aizza, anche coloro che si credono intelligenti pensando di deviare il corso della storia verso lidi che dovrebbero riportare la  società verso giusta via, non sanno di essere a loro volta vittima di altri che li manipolano, facendo credere che la libertà venga mediamente un inganno, invece essi stessi saranno ingannati. 

Oramai il tempo è prossimo, si avvicina molto velocemente, galoppa il tempo, perchè non c'è più tempo; da un lato la terra freme per l'epilogo finale e tutto va in ebollizione, dall'altro gli uomini maligni tramano per la distruzione di quella piccola fazione del mondo ancora dedita a Dio; ogni cosa che il piccolo gregge farà sarà martirio.  Molti segni Dio ha già dato, ma l'uomo si rifiuta nel vederli e nel sentirli, in pochi anni tutto sarò manifesto, come le profezie degli antichi profeti dissero, non guardate a quelle recenti sono fuorvianti, basatevi su quelle bibliche, lì c'è la risposta alle vostre numerose domande. 

L'uomo si prepari perchè il tempo è molto molto vicino tra 2019 e il 202x inizierà il tempo, non lasciatevi prendere alla politica, dalla tecnologia, i politici fanno del mondo quello che vogliono, non fatevi prendere da terrori, non fatevi prendere dalla paure, rimanete saldi nel Signore e credete e praticate solo il Vangelo e le leggi di Dio, lasciate stare le voci di tumulti, se volete vivere, ma siate attenti al divenire, state attenti a non essere traditi e fate attenzione a chi vi fiderete, perchè il tempo delle ingiustizie e menzogne avanza sempre più, pregate per voi e per le anime purganti perchè solo costoro potranno pregare per voi e salvarvi, questo è il tempo della prova più terribile, tutti voi vedete come il mondo in 7 anni si è degenerato, come il mondo vuole distruggere se stesso, tutto corre all'impazzata, la follia ha preso le menti degli uomini, sia cattivi che buoni, satana è suoi demoni hanno già invaso la terra, sono qui tra noi ma quasi nessuno li vede. Egli usa gli uomini senza Dio, che furono anche di Dio, per far cadere il resto del mondo, nelle sua rete, cos' più importante i soldi o la vita umana; la vita o la vita eterna?  
Tenetevi lontani dalla grandi città, perchè come dissi, saranno prese da ogni genere di demoni la morte in loro si palperà, nessuno uscirà più di casa per la paura, chi non le può lasciare, deve molto pregare, ma il Signore Dio non abbandona mai nessuno. Molti dicono perchè il Signore ci fa tutto questo, non è il Signore a far tutto questo, siamo noi che abbiamo fatto al Signore nel corso di tanti decenni e secoli, ed alla fine Egli lascia che il mondo si riprenda quanto l'uomo ha fatto in tanto male. 

Ripeto come dissi, fatevi piccoli altari in casa, e non fate entrare nessun estraneo, tenete un profilo basso e non esternate i  vostri pensieri, nemmeno a chi pensate sia buono, il tempo dei tradimenti è prossimo, cristiani contro cristiani, vi denunceranno per molto poco, ci siamo già,  ma quel che deve venire sarà peggio, occhi aperti, date allo stato quello che chiede, così nessuno vi segnerà e state tranquilli. meglio aver poco che aver troppo e perire per la nostra avidità. 

La natura dal canto suo fa i suoi movimenti, tutto tremore, tutto è in rovina, mentre l'uomo progetta la fine di questo mondo, la natura restituisce agli uomini il sangue di tanti martiri e la terra sarà sconvolta, in ogni dove. 

Ricordate la profezia, non accettate il marchio 666 ne quello che serve per comperare e vendere, perchè chi lo accetterà sarà dannato in eterno. 

Se l'uomo si disinteressasse della politica riacquisterebbe una maggiore serenità, invece siamo così tirati per i capelli che tutto il mondo è isterico, il popolo non può far nulla, tutto è già scritto, tutto è già creato, tutto deve andare come destino e nulla lo cambierà. taluni vogliono far crollare l'euro e l'euro crollerà, ma quello che viene poi sarà molto peggio. u n piccolo tempo di pace, si preparerà ma sarà solo una parvenza attenti a non cadere nel tranello, chi ha il vero spirito santo, sa riconoscere dove e cosa fare.

Siate previdenti e prudenti, cercate il vostro posto nel mondo usate la furbizia e anche l'astuzia vi servirà per sopravvivere, ma state attenti a quanto accadrà, senza allarmarvi. 

Signori sarà il mondo a dar all'anticristo il potere cioè tutte le leggi le vorranno i singoli, e i singoli daranno potere di attuarle contro chiunque.


Non dimenticate mai che il Signore è con chi lo ama e con chi non lo tradisce mai. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!