IMPORTANTE PER TUTTI

I testi scritti in questo blog, fin dal 2013, sono stati tutti scritti da Boanerges, non ci sono testi di altri autori, per tanto tutto il materiale qui presente, che siano interpretazioni: di profezie, messaggi, o scritti nuovi come messaggi, preghiere, ed altro, sono tutti soggetti a copyright, è vietata tassativamente la copiatura a scopo economico o per gloriarsi di quello che non è vostro.

E' accettata la lettura e la divulgazione previa intestazione del medesimo autore, me medesimo J. Boanerges Yhwhnn e con link che porta al blog da cui vengono presi i testi, senza la quale non autorizzo nessuno a nessuna divulgazione.


venerdì 8 maggio 2015

APOCALISSE IN ARRIVO DAL CIELO?

APOCALISSE IN ARRIVO DAL CIELO?

Premetto non si sa se la cosa sia reale o Ipotetica!
http://www.segnidalcielo.it/una-cometa-di-circa-4-chilometri-di-larghezza-potrebbe-impattare-sulla-terra/

Secondo l'articolo qui riportato, parrebbe che una cometa o meteorite sia in avvicinamento con la terra, e che tra 15-28 settembre la terra potrebbe vivere giorni drammatici apocalittici, stando alle ipotesi astronomiche di alcuni ricercatori. Pare anche che il 28 settenbre sia anche l'ultima luna russa della tetrade delle lune rosse, che cadono sotto festività ebraiche.

la nasa dice che nessuna asteroide in collisione con la terra per settembre http://www.sostenitori.info/tra-il-22-e-il-28-settembre-un-asteroide-distruggera-la-terra-la-nasa-risponde-cosi/

Però per il 26 settembre 2015 passerà la cometa Soho...

Oltretutto si parla anche dei campi Fema che sono dei campi di concentramento per eliminare i profughi forse contagiati dalle radiazioni, o forse per coloro che sono ribelli allo stato centrare NWO che si formerà subito dopo la distruzione provocata da uno i più frammenti di meteroite, o cometa, che ne verrà fuori da questo disastro meteorico, sicuramente (sempre che la cosa sia vera) speriamo tutti di no! C'è solo da pregare tanto che Dio allontani la cometa o meteorite, anche perchè il disastro sarebbe di dimensioni globali, subito dopo questo evento dopo una stabilizzazzione della situazione emergerà la figura dell'anticristo. 
C'è però da dire una cosa che stavo dimenticando, se per caso la cometa o meterorite dovesse essere distrutto o non colpire la terra, allora l'aternativa sarebbe comunque sia la guerra nucleare, a questo punto non so se sia meglio la cometa o la guerra nucleare, per diverse ragioni, la cometa anche se spaccata in più parti colpirebbe solo alcuni punti non ovunque, mentre le armi atomiche colpirebbero un po d'appertutto e forse queste ultime farebbero più danni della cometa stessa, sopratutto perchè sono testate nucleare che rendono radiottivo il suolo, mentre la cometa no, anche se l'esposione della stessa sarebbe certamente devastante se dovesse impattare tutta intera la superfice terrestre, però colpirebbe o uno o tre-quattro punti(se spaccata). Quindi se la cometa non cade cmq sia prima dell'evento dell'anticristo ci deve essere per forza di cose un evento distruttivo che mina enormemente l'economia mondiale del pianta portando tutta l'umanità intera nella miseria, specie coloro che sono ora la media/borghesia, mentre per i poveri sarebbe un ecatombe, e i ricchi quelli più svegli, si saranno già creati dei rifugi sicuri. (sempre che poi riescano a sopravvivere) perchè consideriamo che un impatto meterorico di una massa di 4 km di diametro crea delle onde sismiche tali da far schiaccare tutto quello che strova sotto terra fino a grandi profondità, quindi non so quanto siano al sicuro quelli che si nasconderanno sotto terra o nelle montagne...e certamente si creeranno anche maremoti e possibilissimo che molti vulcani vanno in eruzione, anche in punti remoti del pianeta dalla zona dell'impatto, inoltre è probabile che si assisterebbe ad un inverso forse glaciale, visto che sicuramente la terra verrebbe oscurata per un bel po di tempo, da una grande nube di polveri, senza ombra di dubbio la terra vibrerà tutta in ogni dove, anche lontano dall'impatto. Quindi se l'impatto dovesse essere reale come ipotizzano, gran parte della correnete elettrica verrebbe meno, anche l'acqua non ci sarebbe più, ne il gas, ne telefoni, neppure la rete interet sarebbe utilizzabile almeno per un bel pezzo, non cosiderando anche che un impatto di questo tipo, comporterebbe delle alterazioni a livello dell'inclinazione dell'asse terrestre, sempre in realzione alla velocità d'impatto, alla sua inclinazione, ecc. e questo molto probabilmente porterebbe altre cause collaterali se l'inclinazione fosse ragguardevole, certamente 4 km non sono pericolosi per la stabilità del pianeta, però potrebbero portare seri problemi allo stesso. (sempre che non si riesca a distruggere prima o ridurne in piccoli pezzi).

Quindi in definitiva a Settembre avremo questo incontro, sperando che qualche buona mano non devii la sua rotta, però da quello che io so anche 30 giugno passerà un meteorite, se non ricordo male e mi pare pure questo un po strano.

Cmq sia è certamente vero che le potenze del  mondo si stanno preparando per qualche evento imprevisto, per cui qualcosa avverrà sicuramente, quello che a me preoccupa di più non è neppure tanto il meterorite, perchè tanto se devi morire solo Dio lo sa, e quindi basta essere ben pronti, la mia preoccupazione è per dopo, per quando tutto si sarà calmato, che non sarà subito, ma ci vorra un po di tempo, quanto non si sà, ma certamente questo portrà rivoluzioni tra popoli, fame e carestie e malattie per cui o un popolo reagisce positivamente cioè senza farsi prendere dall'isteria e si rimbocca subito le mani, oppure quel popolo verrà sopraffatto dalla polizia militare e rinchiuso nei campi Fema, già costruiti per ricevere milioni di esseri umani. Campi di concentramento identici ai lagher tedeschi! Che sicuramente sarà pronta ad incarcerare chiunque si opporrà allo stato militare che ne conseguirà, questo è poco ma sicuro. Adurranno che sarà necessarrio per il controllo della popolazione violenta in questo modo, potranno eliminare liberamente coloro che erano pericolosi prima dell'evento, cioè ora. perchè cari signori voi non lo sapete ma tutti noi siamo già schedati come pericolosi o come possibili e/o buoni servotori. Quindi come è scritto in apocalisse, chi sarà ucciso di spada verra ucciso, chi sarà incarcerato sia incarcerato, questo fa capire che Dio sa anche chi lo sarà. Naturalmente il crollo economico sarà totale, ma le ricchezze saranno in mano delle banche e di pochi ricchi, specialmente taluni, sopratutto nei confronti dei paesi legati sotto l'unica bandiera delle Nazioni Unite. gli altri creeranno un asse a parte e questo porterà alla formazioni di due assi.

Io sperei che questo documento che in alto parla di questa ipotetica meterorite o cometa non sia vero, spererei anche che questo documento in realtà non celi altro, cioè il desiderio di far guerra contro qualcun altro, che si è già alleato assieme , perchè chi ci dice che con la scusa di bombardare un asteroide o comenta non bombardino anche qualcun altro? E poi escalation sarebbe una cosa connaturata...anche perchè Putin avrebbe avvertito  poco tempo fa il popolo Russo di una possibile guerra nucleare, perchè lo avrebbe fatto? Questo mi suona un po strano!

L'ipotesi guerra nucleare, non è pernulla piacevole neppure quella, perchè per proteggersi allora si che vanno bene i rifugi anche profondi nella terra o dentro le montagne, ma le acque saranno sicuramente contaminate, la terra radiottiva, e secondo me potrebbero esserci più morti che in un esplosione di un corpo celeste unico, una guerra anche rapida colpisce tutti gli stati del mondo chi più o chi meno. Ricordiamo poi che Nostradamus predisse la terza guerra nuclerare e un altra cosa predisse anche l'accordo tra Cina e Russia avvenuto proprio quest'anno 2015, guarda un pò.

S.Basilio parla come di impatto che avverrà sopra la citta di S.Pietroburgo, non si capisce bene se è prodotto da un bomba nucleare o un meterorite, ma questo accadrà. Altre profezie parlano della caduta di meteroiti...

Quello che è certo che l'anticristo viene dopo questi eventi catastofici. potrebbero essere anche entrambi gli eventi in due tempi diversi.

Potrebbe avvenire prima un evento nucleare e poi quello meteoritico, sarebbe più probabile che l'inverso.  Certo che un evento di questo genere è una vera ecatombe.  

La mia speranza è che non accada nessuno dei due.

(intanto io sono in attesa per 6-7 di giugno o luglio, l'inizio delle fine come a me profetato da Dio Padre nel 6 lugllio del 2008, esattamente a 7 anni di distanza) potrebbe anche non accedere nulla di particolare, ma questo non lo so!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog , alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all'autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!