domenica 18 ottobre 2015

IL POTERE DELL'ANTICRISTO!!!

Quale potere possederà l’Anticristo?

Gesù in mat 24 dice in relazione all'abominio della desolazione che quando esso risiederà la dove non deve stare, nel luogo santo, tutti coloro che si renderanno conto di questo, perché verrà trasmesso in mondo-visione, quindi tutti saranno connessi in un modo o nell’altro, devono fuggire ai monti, altro che frottole!!!!
Perché, appena avrà assunto il potere di pontefice massimo = Imperatore, eletto dai 10 vescovi fatti diventare Re = Papi per un ora = un anno,  assumerà su di se tutto il potere di satana suo padre, e i poteri satanici se non lo sapete sono di natura psichica, cioè tra questi anche la psicocinesi, cioè sarà in grado di uccidere, vedere, stanare, ecc mediante la tecnologia informatica, cellulari, computer, ecc, chi sono i suoi oppositori, li troverà in un baleno, ed essi saranno o uccisi mediante l’uso del sistema elettronico, oppure i suoi servi polizia segreta li uccideranno o sul posto o li sevizieranno nei campi di concentramento. Per quello Gesù dice che dovete fuggire ai monti, lasciando ogni cosa che avete in quel momento, senza guardarsi indietro, senza ripensamenti, lasciando la tecnologia, e non guardandovi in dietro perché non ci sarà tempo, causa della sua ira furiosa.

Quindi i poteri satanici sono principalmente psichici!!!
Ve lo dico perché l’Immacolata mi ha fatto vedere che ha poteri psichici!!!   Capaci di fare tantissime cose, fino a far scendere il fuoco dal cielo e anche volare, controllare la mente umana, e animali, e anche sulla strumentazione elettronica.
Quindi in sostanza esso sarà Papa-Re, uno dei 10 Papi, ma verrà eletto nuovamente e diventerà imperatore, ma questo atto, è in contraddizione, un pontefice non può essere eletto due volte, perché la seconda elezione indica il superamento in senso religioso spirituale del trono di Dio, come dire sedersi sul trono di Dio, per quello Gesù dice l’abominio si sederà la dove non deve, starà là nel luogo Santo.
Per questa ragione esso diverrà Anticristo!!! Come dire che vuole ergersi tra gli uomini a re dei re, cioè imperatore.
E quando accadrà Satana gli darà tutto il suo potere!!!
Potere che comporta un controllo mentale totale psichico, nel frattempo la scienza militare a lui asservita, avranno costruito apparecchi capaci di estendere ancora di più questo potere, dandogli una supremazia quasi totale.
E la gente sarà presa d’ammirazione, per i prodigi che farà!!!
E coloro che sono lontani e non in grazia di Dio saranno presi molto facilmente e lo adoreranno. Mentre chi è di Dio e gli apostoli degli ultimi tempi, su di loro avrà potere molto ridotto, però dovranno anche questi stare attenti e guardarsi le spalle da tutti, anche dagli amici, per questo dice di fuggire ai monti. Il numero dei cristiani in quel momento saranno pochi, ma tutto il mondo in quel momento conoscerà la parola di Cristo e potrà decidere se seguire cristo o stare con l’anticristo.
Cmq l’anticristo non è un negro come pensano molti, avrà una pelle bianco olivastro o anche un po’ abbronzata o mulatta, ma chiara, gli occhi sono molto penetranti, sarà pervertito in tutto e per tutto, avrà un fascino magnetico, ma inquietante … uno sguardo gelido … è molto vanesio …  lo vedremo anche in Tv, prima che diventi Re-Papa.
Quello che vedremo, non è nulla rispetto a quello che ora assistiamo, in tutti i sensi … come Gesù dice sarete in una tribolazione che non v’é mai stata una prima, e mai più vi sarà!!!!
Consiglio vivamente fin da ora ogni cristiano prepararsi psicologicamente e  fisicamente … e la prudenza non è mai troppa, fate in modo di comportarvi bene con un basso profilo!!!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
The end.

Un consiglio di recitare tutti i giorni, le mie preghiere quelle che mi sono state date perché sono delle armi poderose per difendersi da satana e dall’anticristo!!! 

PAROLA DELLA MADRE DI DIO.

Chi prega con queste preghiere se è in grazia di Dio, e se è in sintonia con Dio, dalla sua bocca e tutto intorno al corpo si sviluppa ed esce un profumo, solitamente è rosa-gigli, in casi eccezzionali, quello così detto dei Santi.

La gente che dice che emette profumo dalla loro bocca è perché recitano le preghiere che sono state a me dettate e che attualmente diverse magliai e magliai di persone le recitano in tutto il mondo.

Però attenzione a chi pensa di appropriarsene, per scopi di lucro personali o accreditarsene il merito, come sono potenti contro il maligno, così sono potenti contro i furbi, anche cristiani!!!!

Io vi ho avvertiti, ho già visto cose non tanto simpatiche.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Non dirò più nulla!!!