sabato 15 aprile 2017

IL TEMPO CHE VERRÀ'


L'ANTICRISTO RIUSCIRÀ A DIMOSTRARE CHE CRISTO NON ESISTE E RIUSCIRÀ A CONVINCERE IL MONDO CHE NULLA DI QUANTO SAPEVAMO ERA VERO, CHE LUI È CRISTO, RIUSCIRÀ  A DIR CHE LA VECCHIA CHIESA ERA UNA TRUFFA MA CHE LUI È LA VERA CHIESA E TUTTI GLI UOMINI DELLA TERRA GLI ANDRANNO DIETRO, PER I PRODIGI CHE FARÀ, PER I PORTENTI CHE MOSTRERÀ

MA LA VERITÀ PRESTO SARÀ DIMOSTRATA 
IL SIGNORE FARÀ SORGERE CHI DIMOSTRERÀ 
CHE IL SUO AGIRE È FALSO E CHE SI È ACCERCHIATO DI FALSI COME LUI.

TUTTO QUELLO CHE IN APOCALISSE È SCRITTO DEVE VENIRE FATIMA TESTIMONIA SOLO QUELLO CHE IL LIBRO DELLE RIVELAZIONE ATTESTA E DICE

COSA DICEVA LA PROFEZIA CHE IL GIORNO DEL SIGNORE VIENE ALL'IMPROVVISO, IL MONDO DORME ANCORA NELLE TENEBRE DEL PECCATO, QUANDO ARRIVERÀ NESSUNO LO SAPRÀ, IL MONDO SARÀ ANCORA INTENTO A FAR QUEL CHE GLI PIACE E NON SI ACCORGERÀ DEL PERICOLO CHE ARRIVERÀ, TUTTI SARANNO PRESI ALLA SPROVVISTA, NESSUNO SE NON UN PICCOLO NUCLEO PREGHIERA, GLI ALTRI TUTTI NEL SONNO DELLA MORTE. PREGATE CARI AMICI, PERCHÉ NON SAPPIAMO QUANDO VIENE IL TEMPO, PREGATE PERCHÉ IL SIGNORE ABBIA PIETÀ DELLE NOSTRE VITE, ANIME, E MISERIE, CHIEDETE PIETÀ PER QUESTA UMANITÀ NEL PECCATO, CHIEDETE E SUPPLICATE IL SIGNORE PER VOI E PER GLI ALTRI, MA NON TARDATE POTREBBE ESSERE L'UNICA NOSTRA ANCORA DI SPERANZA, ORA STA TUTTO NELLA MANI DEL SIGNORE, L'UOMO PUÒ FAR BEN POCO, ABBIATE FEDE IN DIO, NEL CRISTO SUO, E NON CREDETE A NESSUNO PERCHÉ L'INGANNO E' GIÀ QUI.
TENETEVI STRETTO AL VANGELO E QUALSIASI FESSERIA DI VEGGENTI LASCIATELA PERDERE SOLO DIO SALVA, SOLO DIO REGNA, SOLO DIO COMANDA.

FORSE UN GIORNO 
CI SVEGLIEREMO CON UNA NUOVA ALBA
IN ATTESA DEL GRAN GIORNO DEL SIGNORE
E DELLA VITTORIA DEL CUORE IMMACOLATO.
CHE AVVERA UN 13 o 18 o 25

MA PRIMA DI CIO TUTTI CONOSCERANNO LA SOFFERENZA E MAGGIORI SARANNO STATI I VOSTRI PECCATI MAGGIORE SARÀ LA VOSTRA SOFFERENZA.

IL TEMPO DELL'ANTICRISTO 
È BREVE E LUI LO SA!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

©Copyright

Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta all’autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia.



Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso

Boanerges573@gmail.com

Importante!

Ho sempre scritto che personalmente divido i testi che Dio da me, da quelli che non sono dati da Dio a me, apponendo al testo il termine Messaggio, per far capire che il testo viene da Dio, mentre dove non vi è scritto"MESSAGGIO" sono io che scrivo e quindi da prendere con le pinze, non farò mai come facevano i profeti di un tempo che mescolavano i loro pensieri ai testi ricevuti da Dio , per cui tutto diveniva di Dio, anche le eresie, poi insegnate anche attualmente dalla chiesa ai successori."Bisogna anche dire che data l'istruzione che ricevetti da Dio fin da bambino, è indubbio che alle volte faccio uso di essa, però posso sempre errare, non sono Dio!